Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Grazie!

io ho una Voyager 520 , però non ne sono soddisfatto... il pairing con liphone è semplice ma spesso e volentieri ci sono fruscii anche solo tenendolo in tasca dalla stessa parte dell'orecchio. Se faccio una telefonata bella lunga, in quella successiva già mi dicono che mi sentono male (già scarica?) e mi trovo costretto a passare ad iphone. :ciao:

L'ho usato tutto il giorno in ufficio dato che nevicava ed era impossibile andare in cantiere: funziona bene e sono soddisfatto, per adesso batteria OK. Chiaramente dobbiamo pensare che é un dispositivo Bluetooth con tutti i difetti di interferenza che ne possono derivare con questo tipo di connessione.

Per l'uso che ne farò sono sicuro che farà il suo sporco lavoro decentemente. :P

Ma poi perché su Amazon USA costano meno? Molto meno? Fosse per me i venditori europei fallirebbero :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno regalato lui...

27055fa48ce94514b9346442b56e16d6_7.jpg

Potremmo dire che ti hanno regalato a Lui, e spero che sarai felice di appartenere ad una creatura dolcissima, pronta a darti il 100%, sempre ed incondizionatamente :P

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno regalato lui...

27055fa48ce94514b9346442b56e16d6_7.jpg

BELLISSIMO!!!!! Io lo scorso novembre ho preso una femmina della stessa razza e ti dico che avrai amore incondizionato ma contemporaneamente anche la casa mezza distrutta :P I cuccioli, specie i Labrador sono VIVACISSIMI!!! :)

Se hai bisogno di qualche consiglio su come gestirlo chiedi pure che tra l'altro io è da un mese che la sto portando alla scuola per cuccioli in cui ti spiegano tutto e fanno anche un po' di addestramento per insegnare a te e a lui come ci si comporta in ogni evenienza :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio. hai pagato una lente che copre il pieno formato e che per quello è stata studiata. in pratica usi soltanto una frazione del vetro che compone la lente, con conseguenze sullo stacco dei piani e sul raggiungimento precoce della diffrazione :ghghgh:

Ok ora ci sono :boh:

cmq il problema è più la macchina che la lente :D

In ogni caso una lente full frame è per sempre, e per ora la usa come un 75 f1.4 che sinceramente.... sbaaav :D

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio. hai pagato una lente che copre il pieno formato e che per quello è stata studiata. in pratica usi soltanto una frazione del vetro che compone la lente, con conseguenze sullo stacco dei piani e sul raggiungimento precoce della diffrazione :ghghgh:

Gero ti sei spiegato come i manoscritti del Mar Morto:ghghgh:

deadseascrolls1.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono intenzionato a comprare questa stampante

Canon-SELPHY-CP800-Compact-Photo-Printer-top.jpg

qualcuno mi sa dire come va ? :ghghgh:

io ho la 780 e va una meraviglia....se entri nel mio canale youtube trovi il video dell'unboxing e una piccola prova di stampa:ciao:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 780 e va una meraviglia....se entri nel mio canale youtube trovi il video dell'unboxing e una piccola prova di stampa:ciao:

Costo per stampa?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costo per stampa?
E' quello che stavo valutando ora.

Cartuccia laser 33€ (108 copie indica su amazon)

100 "fogli" 32,5€

Alla fine non è molto conveniente in termini economici, sarebbe giusto una comodità.

bisogna usarla solo come stampante 10x15 d'emergenza....o meglio, torni da una scampagnata...e i tuoi amici vogliono subito le foto e il fotografo è chiuso?...nessun problema li stampi con questa.....ti servono delle copie (poche) di foto già sviluppate? le fai con questa...tutto qui...ma non va assolutamente da considerare se dovete sampare grosse quantità di foto.....:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che stavo valutando ora.

Cartuccia laser 33€ (108 copie indica su amazon)

100 "fogli" 32,5€

Alla fine non è molto conveniente in termini economici, sarebbe giusto una comodità.

la cartuccia è gia comprensiva dei fogli...non si comprano separatamente....

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

....o meglio, torni da una scampagnata...e i tuoi amici vogliono subito le foto e il fotografo è chiuso?...nessun problema li stampi con questa.....ti servono delle copie (poche) di foto già sviluppate? le fai con questa...tutto qui...

Gliele carico su una chiavetta e pedalare... :ghghgh:

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliele carico su una chiavetta e pedalare... :ghghgh:

Concordo!:boh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che stavo valutando ora.

Cartuccia laser 33€ (108 copie indica su amazon)

100 "fogli" 32,5€

Alla fine non è molto conveniente in termini economici, sarebbe giusto una comodità.

Gliele carico su una chiavetta e pedalare... :ghghgh:
* this

:boh:

Concordo!:D

Cambiatevi l'avatar!!!!

logo

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu però:

:boh::ghghgh::D

:P

Si ? Allora non è così male! Però così non vale, mi inciti a comprareeeeeee :D

win :ghghgh:

si si ti confermo cartuccia e 108 fogli...33€ spedite:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:boss:

:ghghgh:

Ok ora ci sono :ciao:

cmq il problema è più la macchina che la lente :ghghgh:

In ogni caso una lente full frame è per sempre, e per ora la usa come un 75 f1.4 che sinceramente.... sbaaav :boss:

una lente che copre il pieno formato è "per sempre finché dura". nel senso che se le cose continuano come stanno andando, difficilmente vedremo macchine con sensori 24x36 a 399 euro al mediaworld, perciò la gente continuerà a comprare le ottime aps-c.

anzi, la storia insegna che la dimensione della parte fotosensibile si è sempre ridotta (passando dalle lastre, al 120, al 35mm, all'aps-c e così via :ghghgh:)

e poi, si, in quanto a velocità, resta un f1.4. in quanto a stacco dei piani, è paragonabile ad un 75 f2.1

quel che voglio dire è che io preferisco (chessò) spendere per un sigma 30 f1.4 perché ha dimensioni / peso / costi adatti al formato su cui sto scattando. se e quando avrò in mente altro, ci penserò :boh:

Gero ti sei spiegato come i manoscritti del Mar Morto:ghghgh:

deadseascrolls1.jpg

:P :ghghgh:

ultimo acquisto del giorno: fra poco vado dal ciabattino a vedere se è in grado di farmi un laccetto di pelle per tenere le macchine la polso. una cosa del genere

3613451698_a7c85dc506_b.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...