Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

A rivederlo sembra ieri che ho preso la mia piccola :ghghgh: Adesso sono ben 3 mesi che è con noi ma sembra che sia passato così poco tempo :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A rivederlo sembra ieri che ho preso la mia piccola :ghghgh: Adesso sono ben 3 mesi che è con noi ma sembra che sia passato così poco tempo :ghghgh:

mi sono innamorata :):P:love::D:love:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

sony-nex-3.jpg

premetto non sono un professionista e non voglio diventarlo :ghghgh:

seplicemente per divertirmi e scattare banali foto, poi se riesco ad appassionarmi passerò ad altro.

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbhè :ghghgh:

comunque come la trovi questa sony?

non ho mai avuto modo di provarla, ma mi sembrano degli oggettini interessanti e sfiziosi... secondo me ti ci puoi divertire specialmente se una reflex non l'avresti mai comprata per principio

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai avuto modo di provarla, ma mi sembrano degli oggettini interessanti e sfiziosi... secondo me ti ci puoi divertire specialmente se una reflex non l'avresti mai comprata per principio

infatti una reflex non l'avrei mai presa anche per le dimensioni per me eccessive, ne comprai una ma la misi in vendita dopo 15 giorni.

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora hai fatto bene... io ti dicevo della pentax solo perché in genere su prodotti in questa fascia di prezzo è molto competitiva e magari conveniva, ma non farti paranoie... considerato che siamo solo amatori l'importante è scattare e divertirsi, con qualsiasi mezzo...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora hai fatto bene... io ti dicevo della pentax solo perché in genere su prodotti in questa fascia di prezzo è molto competitiva e magari conveniva, ma non farti paranoie... considerato che siamo solo amatori l'importante è scattare e divertirsi, con qualsiasi mezzo...

infatti, ti ringrazio comunque :mhh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mirrorless non mi affascinano tanto, soprattutto per il prezzo... però sarei curioso di averne una bella compatta con su un 30mm fisso luminoso, e girare con quella sempre dietro... :mhh:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mirrorless non mi affascinano tanto, soprattutto per il prezzo... però sarei curioso di averne una bella compatta con su un 30mm fisso luminoso, e girare con quella sempre dietro... :rolleyes:

Idem :mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

una lente che copre il pieno formato è "per sempre finché dura". nel senso che se le cose continuano come stanno andando, difficilmente vedremo macchine con sensori 24x36 a 399 euro al mediaworld, perciò la gente continuerà a comprare le ottime aps-c.

anzi, la storia insegna che la dimensione della parte fotosensibile si è sempre ridotta (passando dalle lastre, al 120, al 35mm, all'aps-c e così via :rolleyes:)

e poi, si, in quanto a velocità, resta un f1.4. in quanto a stacco dei piani, è paragonabile ad un 75 f2.1

quel che voglio dire è che io preferisco (chessò) spendere per un sigma 30 f1.4 perché ha dimensioni / peso / costi adatti al formato su cui sto scattando. se e quando avrò in mente altro, ci penserò :mhh:

Capito il tuo punto di vista... cmq non credo diminuiranno ancora, certo che l'aps-c ha fatto passi da gigante visti i risulati di rumore sulla d7000. unico "problema" di un 30mm da usare come 50mm è che non ha la zero distorsione che ha un 50mm... ma il tutto è poco rilevante in effetti!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio. hai pagato una lente che copre il pieno formato e che per quello è stata studiata. in pratica usi soltanto una frazione del vetro che compone la lente, con conseguenze sullo stacco dei piani e sul raggiungimento precoce della diffrazione :mhh:

Bè si il fatto che la D60 sia in DX e non abbia il pieno formato è un problema (per me) relativo. :rolleyes:

Switch to  at : 14/02/2010

 Macbook 2.2 GHz 13" white  iPhone 2g- 4gb  iPhone 4 16gb  iPod 8gb 3° gen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mirrorless non mi affascinano tanto, soprattutto per il prezzo... però sarei curioso di averne una bella compatta con su un 30mm fisso luminoso, e girare con quella sempre dietro... :mhh:

sulla mia posso metterlo un 30mm?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooo grazie Zac...con questo obbiettivo cosa potrei farci?

cioè riesce a fare meglio cosa?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooo grazie Zac...con questo obbiettivo cosa potrei farci?

cioè riesce a fare meglio cosa?

diciamo che per essere un fisso è abbastanza versatile... principalmente è per lo street, in più questo è macro...

in ogni caso prima di cominciare a comprare obiettivi ti conviene spremere il 18-55 che hai comprato e le tue esigenze verranno fuori da sole quando sarà il momento...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che per essere un fisso è abbastanza versatile... principalmente è per lo street, in più questo è macro...

in ogni caso prima di cominciare a comprare obiettivi ti conviene spremere il 18-55 che hai comprato e le tue esigenze verranno fuori da sole quando sarà il momento...

ok...cercherò di sfruttare a dovere questo che ho adesso, poi si vedrà:mhh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

momento momento momento :oops:

qui stiamo straparlando*

allora, ultimi acquisti... si, laccetto :rolleyes: tra l'altro il mio ciabattino è.... strano. nel senso che dopo avermi fatto vedere la pelle, misurato il polso e dopo avergli procurato un anello (prelevandolo da una tracolla che non userò più), abbiamo parlato per 45 minuti sulla via per arrivare a Dio, sul significato del perdono, su quello del peccato... valore dei Santi, delle Scritture...

:mhh:

.... altri acquisti... mmm ritirato e pagato uno sviluppo di un negativo colore... caffettino corretto sambuca tanto per conservare le buone abitudini... e per oggi mi sa che non ho speso altro

* a riguardo delle mirrorless: nex-5 macchina stupenda. al di là della GH2, direi una tra le miglior mirrorless sul mercato (con i suoi difetti, si capisce). la nex-3 ti fa cristonare (tanto per rimanere in tema religioso :ghghgh:) per l'ergonomia, a meno che tu sia una donnina giapponese. il macro linkato non ha la baionetta E ma la baionetta A. ergo, è inutile su di una NEX, a meno di comprare l'anello adattatore (che costa due soldi visto che mantiene tutti gil automatismi)

ah. il 2.8/16 per la NEX è fantastico in quanto a portabilità ma distorce come se fosse un pittore surrealista. puoi giocarci con la funzione panoramica della NEX (che trovo ottima davvero!). il 18-55 è una lente più indicata, nonostante non sia molto proporzionata al corpo. con calma arriveranno i sonyzeiss con i controcosi.

ah. il sistema mirrorless pentax farà cacao! sensori da 1/2.33"... maddaaiiii!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo gerò... in ogni caso la concorrenza è sempre un vantaggio per noi consumatori...

1/2,33"!! :mhh:

io spero con tutto me stesso che i rumors che ho letto in giro non siano veritieri...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo gerò... in ogni caso la concorrenza è sempre un vantaggio per noi consumatori...

p.s.: giova ma hai preso il 16 mm non il 18-55? avevo dato per scontato lo zoom e non avevo controllato nella foto...

per ora non ho preso nulla, mi è uscito il 18-55 nella confezione...

comunque la differenza tra na nex 5 e la nex 3 sta solo nel girare video a 1080i sulla nex 5 e a 720p sulla nex 3, quindi direi inutile spendere quei 100 euro in più

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingston-V100-SV100S2-128G-128GB.jpg

per il mio macbook...ora dovrebbe volare...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la differenza tra na nex 5 e la nex 3 sta solo nel girare video a 1080i sulla nex 5 e a 720p sulla nex 3, quindi direi inutile spendere quei 100 euro in più

se non ti interessa il corpo in magnesio e la migliore ergonomia, si, la differenza è tutta lì :mhh:

Kingston-V100-SV100S2-128G-128GB.jpg

per il mio macbook...ora dovrebbe volare...

acquistone! complimenti :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingston-V100-SV100S2-128G-128GB.jpg

per il mio macbook...ora dovrebbe volare...

interessante!

come funziona?quanto costa?

:mhh:

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...