Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

biglietti a-r to-mi

77 euri di libbbri alla feltrinelli, "at work" di annie leibovitz, un libro sul tantra, "un indovino mi disse" che ho regalato alla mia morosa, un libro che si intitola "orgasmi" e si propone come una guida sulla sessualità femminile. c'è sempre da imparare. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io non devo comprarli ma sono proprio curioso...

soprattutto voglio vedere le differenze tra il biancone ke verrà e il 13" pro base...

poi anche le cpu come vanno...

:fiorellino:

non so se è questa la tornata giusta ma mi sento di azzardare che il 13 pro sparirà...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del forum a tutela degli utenti riguardanti l'offerta di oggetti.

Grazie e buona lettura del topic! :fiorellino:

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=247747

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho letto male si astiene dal fare acquisti per un mese :fiorellino:
1 mese? ...mia moglie è stata chiara...1 anno sabatico:weep:

P.S. la vedo dura dato che devo comprare iPhone 5 e iPad 2:ghghgh:

Accidenti...scommetto che avrebbe preferito di evitare di fare all'Amore per un anno!!! :fiorellino::ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 mese? ...mia moglie è stata chiara...1 anno sabatico:weep:

P.S. la vedo dura dato che devo comprare iPhone 5 e iPad 2:ghghgh:

OK, chiudiamo pure il topic per un anno che tanto qui senza di te non si va avanti :fiorellino:

Comunque ti capisco, quando i miei sapranno che nel giro di 2 mesi spenderò circa 470€ in videogiochi come minimo mi leveranno le risorse finanziarie per non meno di 1 secolo :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti...scommetto che avrebbe preferito di evitare di fare all'Amore per un anno!!! :fiorellino::ghghgh::fiorellino:

No, no, non penso che sia così messo male :fiorellino: Pure io che sono malato, se l'ipotentica morosa mi dovesse dire "o vendi tutto o niente amore per un anno" sarei felicissimo di dar via tutto :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, chiudiamo pure il topic per un anno che tanto qui senza di te non si va avanti :fiorellino:

Comunque ti capisco, quando i miei sapranno che nel giro di 2 mesi spenderò circa 470€ in videogiochi come minimo mi leveranno le risorse finanziarie per non meno di 1 secolo :fiorellino:

Alora addio tatuaggio e HD...... :fiorellino::ghghgh:

PS: Se ne vuoi una per davvero devi fare sacrifici... molti sacrifici :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Alora addio tatuaggio e HD...... :fiorellino: :fiorellino:

PS: Se ne vuoi una per davvero devi fare sacrifici... molti sacrifici :fiorellino:

L'HD e il relativo tatuaggio arriveranno solo quando avrò uno stipendio :ghghgh: Con le mance che arrivano adesso se volessi risparmiare per avere un HD dovrei fare astinenza da tutto (perfino delle uscite con gli amici) per tipo 7-8 anni :fiorellino: i soldi che spendo in questo mese per metà sono ancora i soldi di natale e gli altri soldi che risparmio con le mance da tipo 2-3 mesi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, non penso che sia così messo male :fiorellino: Pure io che sono malato, se l'ipotentica morosa mi dovesse dire "o vendi tutto o niente amore per un anno" sarei felicissimo di dar via tutto :fiorellino:

Io eviterei di vendere tutto...se inizia così, prima o poi ti succhia anche il sangue: meglio soli e felici che accoppiati e stressati!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un pensierino ce lo farei .....se mi spieghi come fare card sharing e dove posso rivolgermi per "condividere" :fiorellino: ...

ma tanto su quel fronte è un muro di gomma ,nessuno sa niente :fiorellino:

Già è sparito dalla mia vista...mi dispiace!!!

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del forum a tutela degli utenti riguardanti l'offerta di oggetti.

Grazie e buona lettura del topic! :fiorellino:

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=247747

Chiedo venia...:fiorellino:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei adottare un androide da usare come muletto/secondo telefono cosi ,anche per provare .

Che cellulophono mi consigliate ? Calcolate che come primo telefono ho l'iFonzie .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei adottare un androide da usare come muletto/secondo telefono cosi ,anche per provare .

Che cellulophono mi consigliate ? Calcolate che come primo telefono ho l'iFonzie .

ideos wind 89€

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

4 mensoline ikea da mettere attorno alla mia tv...

img0073cr.jpg

[CENTER][B]iMac 27" [/B]2.93GHz Quad-Core Intel Core i7 8gb ram 1gb video-[B] iPhone 4[/B] 16Gb - [B]iPhone 3GS[/B] 16Gb - [B]iPod Nano[/B] 8Gb - [B]iPad [/B]wi-fi 16gb
[COLOR=Magenta]ed ora siamo pronti per smanettare...[/COLOR][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia NEX

sony-lcs-x10-p_430925vb.png

L'hai trovata in un negozio fisico a napoli oppure su internet?

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

ideos wind 89€

ok gli do un'occhiata ,grazie :)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai trovata in un negozio fisico a napoli oppure su internet?

negozio fisico a Napoli, pagata 15 euro :)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...