Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

2009

e poi vidi la luce ;)

:dance:

:dance::ghghgh:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto io ho il mitico aqualand.

Non vedo l'ora di usarlo... il 12 vado a fare una bella immersione ;-)

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi... giornatona.

Oltre ai soliti biglietti di treno, metro e caffé, devo aggiungere:

- adesione a Greenpeace!

- aperitivone con i compagni di Uni

- uno Zeiss 2.8/90 per la Contax, da newoldcamera, così restituisco quello che ho in prestito da tempo

- 12 fototessere (domani devo rifare un po' di documenti....)

- un libro (tanto per cambiare) acquistato da un ragazzo senegalese (speriamo che quei soldi gli restino...)

- biglietto per il concerto della pianista Sa Chen al conservatorio di Milano

Ora sto tornando a casa... ho preso la metro per raggiungere Cadorna, ora sono in treno fino a Saronno, poi cambio e prendo la corriera fino a Malnate (VA) per poi recuperare l'auto che ho lasciato lì stamattina (al mio paesino il treno non arriva più.....)

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

un canvas di una foto su pixquadro sfruttando un deal di Groupon.it :dance:

(o meglio, acquisto vecchio, ordinato di recente e arrivato ieri!)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi... giornatona.

Oltre ai soliti biglietti di treno, metro e caffé, devo aggiungere:

- adesione a Greenpeace!

- aperitivone con i compagni di Uni

- uno Zeiss 2.8/90 per la Contax, da newoldcamera, così restituisco quello che ho in prestito da tempo

- 12 fototessere (domani devo rifare un po' di documenti....)

- un libro (tanto per cambiare) acquistato da un ragazzo senegalese (speriamo che quei soldi gli restino...)

- biglietto per il concerto della pianista Sa Chen al conservatorio di Milano

Ora sto tornando a casa... ho preso la metro per raggiungere Cadorna, ora sono in treno fino a Saronno, poi cambio e prendo la corriera fino a Malnate (VA) per poi recuperare l'auto che ho lasciato lì stamattina (al mio paesino il treno non arriva più.....)

:ciao:

Bel giro per tornare a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato con Bulletstorm :P Il realtà ho lo scontrino originale del GS da Mercoledì perchè in quella data ho saldato la prenotazione e il commesso al posto di rifarmi lo scontrino della prenotazione mi ha venduto il gioco :mad: Quando si è accorto dell'errore mi ha scritto dietro allo scontrino che il gioco non era in mio possesso ma che potevo passare dal 25 in poi :)

La cosa bella è che oggi mi ha detto che 5 minuti dopo che me ne ero uscito è arrivata la mail che segnalava di rompere il day one ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mare ma hai preso la 550d??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, davvero interessante...quanto ti è costato???

p.s.: piano con quel taglierino...:fiorellino:

circa 30 euri da HK ha impiegato ad arrivare 2 settimane..

ps: taglierino malefico :rolleyes:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

mauauaua :rolleyes: :rolleyes:

.... quelle ruote bianche... quel motore a sbalzo... ma soprattutto... le porte controvento! permettevano il toto-colore-dell'intimo quando scendeva una ragazza con la gonna... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...