Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Biglietti per Milan-Napoli di questo lunedì a S.Siro

4d63a7bbc641ea88995d481.jpg

Ovviamente, forza Napoli :ghghgh:

Tornando in Topic, oggi ho "comprato" due bollette da 2 € l'una. Una della serie A e una delle internazionali... Speriamo bene.

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Biglietti per Milan-Napoli di questo lunedì a S.Siro

4d63a7bbc641ea88995d481.jpg

che poi se la partita si giocava a Napoli i biglietti erano finiti 2 settimane fa :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lente mio papa ha il 75-200 e un altro che penso sia il base...

e allora ti diverti!

L'unico vero limite all'inizio può essere non avere la focale adatta, ma così copri tutte le lunghezze. Per la luminosità vedrai in seguito :ghghgh:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :ghghgh: non vedo l'ora di iniziare :shock:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

junk food ieri sera in trasferta a genova.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Bottiglie di questo

61300871606_450x450_a.jpg

Ed un trancio di tonno pinna gialla .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT. Due anni fa vinsi ad un concorso una Canon 350d, praticamente mai utilizzata se non per qualche foto in modalità automatica...qualcuno mi consiglia qualche lettura per imparare qualcosa ? :shock:

C'è un intero topic nella sezione fotografia!:ghghgh:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Due vestiti alla sartoria del mio caro amico Giuseppe http://www.sartoriacarbone.it/ Carbone.

Sono 10 anni ormai che mi servo da loro, ed i primi vestiti sono belli come quando hanno finito di cucirli; alla fine sono "economici", visto che durano così tanto.:rolleyes:

Sabato prossimo la prova ed in tre settimane..........:pompom:

90090001196433205800.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

mv5boda4ntk3mtqwn15bml5.jpg

2 biglietti online.

Chissà come sarà doppiato in russo....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Due vestiti alla sartoria del mio caro amico Giuseppe http://www.sartoriacarbone.it/ Carbone.

Sono 10 anni ormai che mi servo da loro, ed i primi vestiti sono belli come quando hanno finito di cucirli; alla fine sono "economici", visto che durano così tanto.:pompom:

Sabato prossimo la prova ed in tre settimane..........:ghghgh:

90090001196433205800.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Che stoffa adrixino? :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa :crema di fragole ,meringa fume' ,cioccolato bianco

imagejrv.jpg

adesso mi tocca la parte più dura del lavoro ,eh lo so è un lavoro duro ma......... :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa :crema di fragole ,meringa fume' ,cioccolato bianco

imagejrv.jpg

adesso mi tocca la parte più dura del lavoro ,eh lo so è un lavoro duro ma......... :ciao:

E lo so il lavoro è lavoro,dai giù a testa bassa e fai del tuo meglio :ghghgh::ghghgh:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà,

qualcuno mi consiglia cuffie wireless?

se si, quali?

price?

:ghghgh:

bella domanda , ne ho provate parecchie ma le ho sempre detestate perchè "legate" insieme ...

dico , è così difficile fare delle auricolari come nel mockup qui sotto ?!

zune2.jpg?t=1298809951

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà,

qualcuno mi consiglia cuffie wireless?

se si, quali?

price?

:ghghgh:

Ci sono due categorie: wireless ma con ricevitore da attaccare (per tv, computer, ma comunque da casa) e wireless bluetooth (per iPhone, iPod, ecc.)

Scegli.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non so aiutarti :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi seguo da qualche mese e trovo che questa discussione sia veramente molto interessante.

Sono Francesco, 26 anni di Pescara e condivido la vostra stessa passione : lo shopping selvaggio.

Questo è il mio ultimo acquisto : Samsung Galaxy Ace con Android ... va che è una meraviglia!!!

Samsung-Galaxy-Ace.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...