Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ho fatto una piccola spesa che dovevo fare da tempo:

itunest.png

Uploaded with ImageShack.us

belle... specialmente heart of gold :confused:

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

come sono ste cuffie?

bhè sono una delle migliori cuffie in circolazione, Monster Beats Studio by. Dr Dre

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... ho guardato qnap e il ts-210 mi sembra assolutamente paragonabile (meno processore e più ram...)

Consigli?

Guarda sostanzialmente penso che siano molto equiparabili. Ho guardato le funzioni della recensione e le ho tutte anche nel Qnap.

Si contendono la stessa fascia di mercato e mi sa che in pratica si sovrappongono quasi completamente. Fai una lista delle funzioni che ti interessano (sostanzialmente nessuno usa tutte quelle funzioni) e guarda dove funzionano meglio.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un paio di consigli al volo, devo comprare 2 banchi di RAM per il mio mac unibody 2008 e stavo valutando l'acquisto di queste http://www.amazon.it/Kingston-Memoria-1066MHz-SODIMM-Apple/dp/B001JB58ZQ/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1298919641&sr=8-4 .....come sono ? oppure accetto consigli dato che me ne intendo quasi zero ;)

Inoltre necessito anche di 2 sd card da 8gb che comprerei sempre su Amazon, consigli ? non so proprio quale marca sia più affidabile

Grazie :mad:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricollego all'utente sopra chiedendovi se questa ram va bene per macbook black http://www.amazon.it/Kingston-DDR2-PC2-5300-Memoria-interna/dp/B000JREMTO/ref=pd_rhf_p_t_1

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato ora, attendiamo che arrivi dal Canada... da tenermi, a portata di mano, negli stivali al lavoro.

143954266.jpg

in dogana non ti creano problemi?

io ho sempre evitato acquisti del genere per questo motivo...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sostanzialmente penso che siano molto equiparabili. Ho guardato le funzioni della recensione e le ho tutte anche nel Qnap.

Si contendono la stessa fascia di mercato e mi sa che in pratica si sovrappongono quasi completamente. Fai una lista delle funzioni che ti interessano (sostanzialmente nessuno usa tutte quelle funzioni) e guarda dove funzionano meglio.

Fondamentalmente backup time machine, raid 1, webserver, accesso ftp e accesso ai dati online...

mi lasciava in dubbio solo la questione della ram maggiore nel qnap a scapito del processore, il synology mi sembra più semplice però!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

in dogana non ti creano problemi?

io ho sempre evitato acquisti del genere per questo motivo...

Ne comprai altri tempo fa per amici, ma non è mai successo nulla... poi non mi preoccupo, ho un regolare porto d'armi e uso (porto, nn sparo :-) ) una pistola per almeno 6 ore al giorno, quindi...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne comprai altri tempo fa per amici, ma non è mai successo nulla... poi non mi preoccupo, ho un regolare porto d'armi e uso (porto, nn sparo :-) ) una pistola per almeno 6 ore al giorno, quindi...

La famosa banda di Alassio :mad:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente backup time machine, raid 1, webserver, accesso ftp e accesso ai dati online...

mi lasciava in dubbio solo la questione della ram maggiore nel qnap a scapito del processore, il synology mi sembra più semplice però!

Guarda io non uso nulla di tutte quelle funzioni :mad:

Le ho provate e le attivo man mano che mi servono se mi servono. Uso SSH al posto di FTP, ho provato ad accederci dall'esterno e funziona tutto (a patto di configurare porte sul router ovviamente), Time Machine non lo faccio perché lo faccio sulla AirPort Extreme, raid 1 ovviamente con su tutti i dati.

Il mio utilizzo è molto come NAS puro dove tutti in famiglia ci accedono e anche i lettori multimediali (tipo il WD o l'XBox).

Sull'utilizzo RAM e CPU ti posso dire che normalmente viaggia tra 0 e 10% di utilizzo CPU e ha 430 mb su 512 liberi.

Quando trasferisco dati (in gigabit) la CPU sale fra il 70 e l'80% quindi mi sa che è da prediligere la CPU piuttosto che la ram.

Sulla facilità di utilizzo siamo esattamente sullo stesso livello. Su Qnap magari la pagina web è meno "figa" ma le opzioni sono le stesse e messe giù in modo molto simile.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non uso nulla di tutte quelle funzioni :mad:

Le ho provate e le attivo man mano che mi servono se mi servono. Uso SSH al posto di FTP, ho provato ad accederci dall'esterno e funziona tutto (a patto di configurare porte sul router ovviamente), Time Machine non lo faccio perché lo faccio sulla AirPort Extreme, raid 1 ovviamente con su tutti i dati.

Il mio utilizzo è molto come NAS puro dove tutti in famiglia ci accedono e anche i lettori multimediali (tipo il WD o l'XBox).

Sull'utilizzo RAM e CPU ti posso dire che normalmente viaggia tra 0 e 10% di utilizzo CPU e ha 430 mb su 512 liberi.

Quando trasferisco dati (in gigabit) la CPU sale fra il 70 e l'80% quindi mi sa che è da prediligere la CPU piuttosto che la ram.

Sulla facilità di utilizzo siamo esattamente sullo stesso livello. Su Qnap magari la pagina web è meno "figa" ma le opzioni sono le stesse e messe giù in modo molto simile.

Grazie delle info, alla fine credo prenderò il meno caro, ovvero il ds211j di synology, se poi vedo che proprio non riesco a fare quello che mi serve vedrò di rivenderlo e prenderne uno più potente, ma almeno non butto via soldi visto che sarebbe il primo nas...

Il regalino che mi son fatto per l'esame di Biologia dello Sviluppo sostenuto oggi *__*

342505833_785a23fdd0_o.jpg

Che bella! mi sono sempre piaciute un sacco ma non saprei cosa scriverci...;)

è la classica a quadrettoni?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella! mi sono sempre piaciute un sacco ma non saprei cosa scriverci...:mad:

è la classica a quadrettoni?

Se le fanno pagare ma son davvero belle e resistenti ;)

Usandola per scrivere poesie ho preso la versione a righe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info, alla fine credo prenderò il meno caro, ovvero il ds211j di synology, se poi vedo che proprio non riesco a fare quello che mi serve vedrò di rivenderlo e prenderne uno più potente, ma almeno non butto via soldi visto che sarebbe il primo nas...

Mi sembra giusto. Il problema è quando si scopre la comodità e infatti pensavo di passare a uno a 4 vendendo il mio da 2 :mad:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le fanno pagare ma son davvero belle e resistenti ;)

Usandola per scrivere poesie ho preso la versione a righe ;)

Dai che aspettiamo il nuovo DeAndré!

Mi sembra giusto. Il problema è quando si scopre la comodità e infatti pensavo di passare a uno a 4 vendendo il mio da 2 :mad:

interessante... ho much? :)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

LO

VOGLIO

ANCHE

IO!

17 marzo giusto? xD

Sisi! Su Steam te lo puoi già prenotare che appena è disponibile parte il download!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsung wave lite. 159€

Na schifezza enorme!

Lo schermo ha una risoluzione comica. Si contano tutti i pixel ed ha una luminosità irrisoria. Come pure la batteria.

Il touch (almeno nel mio) è lento e scattoso e i video e le foto fanno pena.

Certo! Lo so che non è il classico wave amoled, ma non mi aspettavo certamente una patacca del genere.

Dovrò trovare qualcuno a cui rifilarlo e se non lo trovo lo butto a malincuore nel cassonetto.

images?q=tbn:ANd9GcT0EHIIwI6Lyj0pJTxGTTh8oFJiUN5WQPNMA9R4GC8TAfzmnC4s

Dai lo sanno tutti che i cellulari basilari Touch screen di Samsung sono delle pataccate enormi, ho fatto lo sforzo di prendermi il Wildfire proprio per non cadere nella scelta di queste robette...

Comunque un Samsung più decente dovrebbe essere il Wave Lite 3G

offerta_offe_image_4402.jpg

Lo provai e non era male...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...