Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non è proprio il mio ultimo acquisto, ma diciamo un acquisto "familiare"

dev5le.jpg

Mio padre la dovrebbe stare ad ordinare al concessionario proprio ora, consegna tra 3/4 mesi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo qui...

user_6_007454_04_htc_diamond.jpg

Bello lo volevo quasi prendere, ma poi ne ho provato e o era incasinato quello che avevo in mano o questa versione di Windows Mobile è peggiore di quella che ho io sul Touch....si impallava in continuazione....:)

Non è proprio il mio ultimo acquisto, ma diciamo un acquisto "familiare"

dev5le.jpg

Mio padre la dovrebbe stare ad ordinare al concessionario proprio ora, consegna tra 3/4 mesi :)

Molto bella complimenti...per curiosità che versione avete scelto???

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Come ti trovi ?

allora l'ho in mano da meno di mezz'ora :)

come prime impressioni non sembra affatto male, il touch è veloce e preciso, l'interfaccia touhflow 3d è veloce credo che ci sia l'ultima versione soft sopra, perchè ricordo da alcuni video che era più lenta...

se mi dai qualche giorno per provarlo poi faccio un topic in cellulari con le mie impressioni...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo preso la Ambiente con il pacchetto Exclusive Line :)

Ottimo complimenti ancora e buona attesa so cosa significa aspettare 4 mesi un auto....:)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è un cavo hdmi??

Si ma particolare......Hdmi mini da un lato ed HDMI normale dall'altro, serve per le videocamere Sony.....La sony dal sito voleva 45€ + spedizioni:shock: io l'ho pagato da Lindy 20 € spedito

qual'è la lunghezza massima di un cavo DHMI hce si trova in giro ragazzi?

Credo 3m

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

6ca6eaad91517ed60b33dfca222744de.jpg

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Duda :gattochic:

dscn0110.jpg

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenera!!!!!!!!!!!!:haha::oops::gattochic::fiorellino:

Grazie :ciao:

Eh si è proprio una tenerona....a parte che è nella fase "mordicchia e distruggi"

........al momento mi sta rosicchiando il tallone :)

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hanno cambiato lattina da un bel pò :haha:

google images no però :gattochic:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è vero :)

se lo fanno sulle TVR :haha:

tvr_crivellata.jpg

Sono adesivi.....:gattochic:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe aggiornare anche quelle immagini... chisà come mai hanno cambiato

ma io ho comprato quella bassaaaaa :gattochic:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...