Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

i cannoli sono per dopo pranzo!

Un cannolo è per sempre :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

muahahah:ghghgh:

anche la Fiorentina chianina!

Preferisco i tordelli ;)

Comunque sia sì, anche la Fiorentina chianina è per sempre :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei comprare queste crocchette per le mie gatte:

LIGHT.jpg

C'è qualcuno che le utilizza per il proprio gatto così da potermi dire come si trova?

non so per i Gatti, ma a livello di alimentazione canina i Royal sono il meglio o quasi:)

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per i Gatti, ma a livello di alimentazione canina i Royal sono il meglio o quasi:)

per il mio cane ho sempre usato ed ancora uso Hills :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

i tordelli mi mancano all'appello :shock:

Come sarebbe? Non li conosci? :rolleyes::shock:;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per i Gatti, ma a livello di alimentazione canina i Royal sono il meglio o quasi:)

I migliori sono quelli della Science Plan Hill's e quelli della Royal Canin ;) (sia per i cani che per i gatti)

Le mie gatte sono abituate con le crocchette della Royal canin ma vorrei provare quelle light (sacco da 10 kg) e ho solo paura che abbiano un gusto troppo leggero :rolleyes:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

SAMSUNG 40' FULL HD SERIE 5 (le40c550) qui ...

non male ... unapecca che nn è 100hz :rolleyes:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

I migliori sono quelli della Science Plan Hill's e quelli della Royal Canin ;) (sia per i cani che per i gatti)

Le mie gatte sono abituate con le crocchette della Royal canin ma vorrei provare quelle light (sacco da 10 kg) e ho solo paura che abbiano un gusto troppo leggero :rolleyes:

scusa fatti dare un campione dal produttore/veterinario...provi e in caso compri:fiorellino:

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

chiacchiere.jpg

sanguinaccio.jpg

Chiacchiere e Sanguinaccio in pasticceria :yum:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

full-full-food-fat-smiley-emoticon-000646-large.gif

Ahahahahaha,

Non fa ridere. :rolleyes:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiacchiere.jpg

sanguinaccio.jpg

Chiacchiere e Sanguinaccio in pasticceria :yum:

Sanguinaccio ?!? :rolleyes:

Ma davvero possono venderlo ?

Io è da quando è morta mia nonna che non ne mangio ,per la particolarità del prodotto pensavo fosse fatto solo in casa e pure cosi era difficile trovare la materia prima nei macelli per via delle leggi .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

beh, il sanguinaccio che fanno oggi non è mescolato col sangue.

diciamo che il sanguinaccio di una volta non lo fanno quasi più.

poi se è sanguinaccio con sangue di maiale, ce lo può dire solo scimia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia nonna ne faceva uno al rhum che a ricordarlo mi vengono i lacrimoni .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanguinaccio ?!? :rofl:

Ma davvero possono venderlo ?

Io è da quando è morta mia nonna che non ne mangio ,per la particolarità del prodotto pensavo fosse fatto solo in casa e pure cosi era difficile trovare la materia prima nei macelli per via delle leggi .

iPep ti ha risposto,

Le pasticcerie non utilizzano il sangue (Bleah...) ma altri ingredienti e spezie per farlo assomigliare quanto più possibile a quello originale... :rofl:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiacchiere.jpg

sanguinaccio.jpg

Chiacchiere e Sanguinaccio in pasticceria :yum:

:rofl:

scusa fatti dare un campione dal produttore/veterinario...provi e in caso compri:fiorellino:

Sì infatti farò così :rofl:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ci vuole la caldaia nuova :rofl:

Spesa imprevista, adesso salterà l'iPad 2 o il cibo nel frigo? :rofl:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesa imprevista, adesso salterà l'iPad 2 o il cibo nel frigo? :rofl:

che domande.. il cibo in frigo ovvio :ghghgh:farà un pò di dieta

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...