Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Presa in pre vendita!! :ghghgh:

leicam9titanium.jpg

22.000€ :ghghgh:

bellissima! sarà in numero limitato con tutta la documentazione annessa e connessa giusto? :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presa in pre vendita!! :ghghgh:

leicam9titanium.jpg

22.000€ :ghghgh:

Ma oltre ad essercene solo 500 che cosa ha di speciale come macchina foto?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino che lo avrai pagato non poco avendo l'HS SSD.

Io invece il mio MBP ce l'ho sulle spalle praticamente tutti i giorni e dopo due anni (circa) è come il primo giorno..ovviamente ci vuole un po' di modo nel trattarlo..:ghghgh:

noo... è un Asus eeePC 900 ha due ssd uno da 4Gb per l'OS e uno da 8Gb per lo storage...

l'ho pagato due anni fa 250 euro, comprato proprio su questo forum da Mareskino (si sa che compra le cose e dopo un mese le svende :ghghgh: )

il Macbook Pro era stupendo, ma sinceramente era troppo grande per portarmelo in giro, così l'ho venduto e sono passato all'accopiata iMac 24" per casa e eeePC 9" in giro... :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noo... è un Asus eeePC 900 ha due ssd uno da 4Gb per l'OS e uno da 8Gb per lo storage...

l'ho pagato due anni fa 250 euro, comprato proprio su questo forum da Mareskino (si sa che compra le cose e dopo un mese le svende :ghghgh: )

il Macbook Pro era stupendo, ma sinceramente era troppo grande per portarmelo in giro, così l'ho venduto e sono passato all'accopiata iMac 24" per casa e eeePC 9" in giro... :DD

E' vero..Mareskino poi fa da tester ed è bravissimo a recensire i vari gadget che acquista.:ghghgh: Il MBP è un prodotto da lavoro per cui ha le sue dimensioni..l'eeePC è ottimo, come dici tu, per la portabilità che garantisce..certo se a casa hai anche un iMac va benissimo!:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che andare in giro per lavoro con un eePC non è il massimo,dato che sti cosi a stento si accendono...
i netbook per chi è sempre in giro sono fantastici e non è vero che a stento si accendono..

Non comprendo come si possa fare un paragone tra uno strumento che costa 300 ed uno che ne costa 1400.

Ogni computer o strumento in genere, deve essere acquistato in relazione all'uso che se ne farà e dimensionato.

I netbook fanno più che bene il loro compito.

Dire che a stento si accendono mi sembra un pò un'esagerazione.

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ericsson X10 mini.

Vinto in un'asta a ribasso online a 0,93 Cent!! Invece che 269€

E' arrivato un paio d'ore fa.

Che dire... è un buon affare. :ghghgh:

sony-ericsson-xperia-x10-mini-prezzo-italia.jpg

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ericsson X10 mini.

Vinto in un'asta a ribasso online a 0,93 Cent!! Invece che 269€

E' arrivato un paio d'ore fa.

Che dire... è un buon affare. :ghghgh:

sony-ericsson-xperia-x10-mini-prezzo-italia.jpg

Occhio a non fargli scaricare completamente la batteria per più di qualche ora.. :ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero..Mareskino poi fa da tester ed è bravissimo a recensire i vari gadget che acquista.:ghghgh: Il MBP è un prodotto da lavoro per cui ha le sue dimensioni..l'eeePC è ottimo, come dici tu, per la portabilità che garantisce..certo se a casa hai anche un iMac va benissimo!:ghghgh:

ovviamente dipende uno che deve farci, se dovessi lavorare con Photoshop sull'eeePc, farei prima ad andare al brico a prendere un metro di corda e impiccarmi :ghghgh:

siccome mi serve solo per email, internet ed office mi risulta perfetto :DD

Alfonso|Huby®

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio a non fargli scaricare completamente la batteria per più di qualche ora.. :ghghgh:

Perché? Cosa succede? E' così delicato?

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché? Cosa succede? E' così delicato?

E' un problema noto da SE. Non si accende più. Il mio è in assistenza proprio per questo motivo. Per il resto è un telefono ottimo! :ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato 50 stampe su fotoaruba ,pagate un cavolo grazie all'offerta :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti dirò che con 2 gb di ram non è poi così lento con photoshop, certo se devi fare operazioni complesse è meglio fare come dici tu! :ghghgh:

due giga di ram li ho, il problema è che con il monitor da 8,9" e una risoluzione di 1024x640 la maggior parte dello schermo è occupato dai menu :ghghgh:

non riesco a lavorarci con PS... già è stato un trauma quando dall'iMac 20" son passato al MBP da 15,4"... figurati ora che sono abituato ai 24" dell'iMac lavorare anche "al volo" su 8,9" :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come funzionano queste aste al ribasso?

E funzionano davvero?

Che siti consigliate di vedere?

:ghghgh:

Beh, a me la roba è arrivata, quindi pare che funzionino davvero. :ghghgh:

Se siete curiosi, il sito dove bazzico io è questo: Link rimosso dallo staff

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo