Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

no...gli adattatori devono supportare lo standard vesa 1.1a e quello che c'è nell'apple store ora il bolt II sarebbe lo supporta

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Boss si è comprato la macchinina nueva :D

Solo che bianca! :(

Bella SIlver! Ottima qualità percepita dentro..qualche info in più??:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non me ne vogliate...

ma io non comprerei mai una macchina francese...a dir la verità non la prenderei neanche se me la regalassero

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no...gli adattatori devono supportare lo standard vesa 1.1a e quello che c'è nell'apple store ora il bolt II sarebbe lo supporta

Infatti ho scritto che lo supporta.

Ho chiesto direttamente all'assistenza e mi hanno risposto:

"Hello Giuseppe,

Yes, it is 1.1a standard support."

E c'è pure scritto sulla scatola.

Secondo me c'è solo da aggiornare il software, insomma è venuta fuori questa cosa solo adesso sull'iMac, possibile che prima nessuno se ne fosse accorto? :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non comprerei mai una macchina francese...a dir la verità non la prenderei neanche se me la regalassero

e perchè mai?

io non comprerei mai un monovolume (bianco, poi. praticamente uno dei taxi che trovi ad aspettarti a malpensa :)), però ultimamente le Renault in generale sono ottime!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh...sarà che i francesi li ho un sul naso...gradisco di gran lunga le macchine del nord europa...oppure le chevrolet americane che girano in prison break (che non esistono in italia)

sapete quanto costano quelle macchine??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accquisto fresco fresco di stamattina: Bulgari carbongold in carbonio e oro bianco :)

 iMac 24'' 2,66Ghz  iPhone 2G 8GB  iPod mini 4GB silver 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh...sarà che i francesi li ho un sul naso...gradisco di gran lunga le macchine del nord europa... (quali? :) la SAAB-fallita o la Volvo-Ford? :() oppure le chevrolet americane che girano in prison break (che non esistono in italia) (non tutti guardano prison break... e neanche gugolando mica ho capito a che macchine tu stia facendo riferimento...)

- -

accquisto fresco fresco di stamattina: Bulgari carbongold in carbonio e oro bianco :D

stica

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi mi dimenticavo anche l'ipod nano 5g viola 8GB per andare in palestra :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mecomplimento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mecomplimento :iMac:

:)

è bellissimo oscar :ciao:

http://media.photobucket.com/image/bvlgari%20carbon%20gold/vlkong/Bvlgari/Exhibition2009SG/IMG_0295.jpg

identico al mio :ciao:

in foto non rende quasi niente :DD

Lo conosco bene, sono un frequentatore del negozio bvlgari della mia città.

Complimenti :D

n.b. frequentatore NON cliente!:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh...sarà che i francesi li ho un sul naso...gradisco di gran lunga le macchine del nord europa...oppure le chevrolet americane che girano in prison break (che non esistono in italia)

sapete quanto costano quelle macchine??

dipende.. io tempo fa avevo cercato una chevrolet corvette di metà anni '70, la stingray C3.. partivano da circa 12-13 mila €..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che la germania faccia parte del nord europa...o no???comunque includi le tedesche in volvo

per la chevrolet intendo questa _tahoe.jpg

il modello dovrebbe essere il tahoe

anche general motors fa un modello simile

mi piacerebbe tutto nero :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è tipo dire non mi piace la Punto sporting ....preferisco una M3 :) son settori e costi diversi :(

A me attualmente come fuoristrada cmq piace apparte il costosissimo land rover sport....il toyota "stile" piccolo hummer...peccato costi un botto pure quello :D

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che la germania faccia parte del nord europa...o no???comunque includi le tedesche in volvo

per la chevrolet intendo questa _tahoe.jpg

il modello dovrebbe essere il tahoe

anche general motors fa un modello simile

mi piacerebbe tutto nero :)

consuma piu' di una ferrari, và meno di una panda a metano :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non me ne vogliate...

quoto!!!!

:)

mecomplimento :D

:(

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presupponendo che in questo periodo sono innamoratissimo della volvo xc60

per me quel chevrolet che vi ho mostrato è piu bello di q7 o range rover...quello si che è un suv...ovviamente l'x6 nn lo batte nessuno

consuma tanto???ma non esiste diesel???

poi a dexter ho visto una macchina del genere che si chiama navigator il modello ma non ricordo la marca (sicuramente in italia non c'è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
consuma piu' di una ferrari, và meno di una panda a metano :)

e che inquina come una petroliera?

Poi in Italia le chevrolet che vendono sono le vecchie daewoo.. sinceramente preferisco la mia renault:

megane%20coup%C3%A8.jpg

I suv non fanno per me..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo