Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Che mondo di m....

E non solo per questo.

In ogni caso, preferisco i diamanti alle borse griffate.

In casa mia ce ne sono un bel po', che girano (che io sappia, Gucci, Tod's e Prada soprattutto). Magari non LV, che proprio è il trucido fatto marca. Però, a parte qualcuna che trovo molto bella, il valore estetico della maggior parte delle borse griffate che si vedono in giro si riduce alla griffe (grande, enorme, coloratissima, tutto purché si noti).

i maglioncini a V sono orribili:ghghgh:

?

:ghghgh:

con sotto la camicia o la polo sono il vestito più fine che si possa mettere in autunno :)

Exactly my point.

E poi, o possiedi camicie col collo strano oppure mettere una cravatta/papillon con un maglione girocolo è una gran sciocchezza (il cache non sono sicuro, ma mi sa abbastanza di sì).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dovremmo aprire la sezione: "La lingua italiana in 100 lezioni..."

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che dovremmo aprire la sezione: "La lingua italiana in 100 lezioni..."

tu mi puoi capire:maestro Manzi. Ancora se ne parlava quando eravamo piccoli.

:ghghgh: avrà un nipote..... magari ora su you tube....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai anche 21,950€... con 50€ un telefono che fa foto lo trovi.. :)

quando vedremo un video dell'unboxing fatto da MacLo ci leveremo ogni dubbio e curiosità :ghghgh:

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo il soggetto....:ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conoscendo il soggetto....:fiorellino:

:fiorellino::haha::fiorellino:

:ghghgh::rofl::)

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi può aiutare?

Sto facendo il BackUp dell'iMac...dopo aver salvato tutto sull' HD esterno devo inizializzare il mac...questo comporta che poi devo riprocurarmi tutti i programmiche ho installato...o salva anche quelli?..:)

Scusate l'OT ma non avevo voglia di aprire un topic..:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi può aiutare?

Sto facendo il BackUp dell'iMac...dopo aver salvato tutto sull' HD esterno devo inizializzare il mac...questo comporta che poi devo riprocurarmi tutti i programmiche ho installato...o salva anche quelli?..:)

No comment...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi può aiutare?

Se usi time machine trovi tutto.

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, per un anno gli fai la ferrari :ghghgh:

Ma dai! C'è una lunga storia dietro quella borsa..:)

mi piace la borsa.. io l'avrei accettata volentieri :)

grazie..:)

Lo stavo per scrivere io...:fischio:

Molto bella. Sicuramente apprezzerà una borsa griffata (come tutte le donne)!!!

non credere..se una cosa non le piace può essere anche di Burberry ma non cambia, giustamente, idea..:)

Allora è ufficiale? :)

Sono contento per te! :D

grazie!!:dance:

Io oggi mi son preso un maglioncino blu con collo a V della Tommy Highfiger che dovrebbe essere questo:

C810332023_475_OB_FNT?wid=388&hei=388&fmt=jpeg&qlt=50%2c0&op_sharpen=1&resMode=trilin&op_usm=0.8%2c1.0%2c6%2c0&iccEmbed=0

PS:Che faccia da idiota quel modello :shock:

Ottimo capo..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi può aiutare?

Usando Time Machine si..in altri modi non saprei..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi può aiutare?

Backup con time machine ?

cmq è un OT epocale, mai visto andare così tanto OT....

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai! C'è una lunga storia dietro quella borsa..:ghghgh:

grazie..:)

non credere..se una cosa non le piace può essere anche di Burberry ma non cambia, giustamente, idea..:shock:

grazie!!:fischio:

Ottimo capo..:)

ora sono curiosa ;)

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No comment...

Anche se te lo risparmiavi non mi offendevo..:)

Se usi time machine trovi tutto.
Usando Time Machine si..in altri modi non saprei..:)
Backup con time machine ?

cmq è un OT epocale, mai visto andare così tanto OT....

Si si con time machine...grazie delle risposte...so che è molto OT ma mi pareva laborioso ed inutile aprire un topic nella sezione corretta, linkarlo in ogni dove e aspettare le risposte...il server di IM non ha biogno di un altro thread con 3 post..;)

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se te lo risparmiavi non mi offendevo..:)

se n'è straparlato in una miriade di thread!

inoltre ho visto che non lo hai fatto solo in questo thread...

a buon intenditore poche parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...so che è molto OT ma mi pareva laborioso ed inutile aprire un topic nella sezione corretta, linkarlo in ogni dove e aspettare le risposte...il server di IM non ha biogno di un altro thread con 3 post..:)

OT? :fischio: Ma guarda che questo é il thread con più spam ed OT di tutto il forum!!! :);)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se n'è straparlato in una miriade di thread!

inoltre ho visto che non lo hai fatto solo in questo thread...

a buon intenditore poche parole...

L'ho fatto anche in "Che fate in questo momento"...i due thread più seguiti...e poi non sono in giornata...perciò niente ricerche e aktre cose..:)

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi mi può aiutare?

OT + OT = OT al quadrato ;)

Se fai il BK con TM e poi ripristini tutto da li, ti riporti dietro tutto quello che avevi....

molte applicazioni necessitano di nuova installazione, quindi se vuoi fare pulizia , inizia tutto daccapo

:fischio:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo