Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Non la trovi perché non esiste....io prendo quella del 3g /3gs e mi adatto, la lascio in acqua calda per circa. 1 ora e poi in frigo, si ritira quel tanto che basta per il 2g....!!!

ah ok ma non ho capito se l'iphone deve essere dentro la custodia oppure no nel trattamento :ghghgh:

Cmq esisteva solo che in europa non è stata mai importata in quanto il 2g qui non era commercializzato;)

grazie del consiglio

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijama-20091115-110406.png

custodietta per hd pied de poule.. domani arriva quella x il mac sempre in foto:dance:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panino al capocollo, Wacos verdi, estaThè da mezzo litro alla pesca = 3€ :ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W [email protected]+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
huawei-e5830_t.jpg

Access point mobile :ghghgh:

a quanto l'hai trovata?

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto l'hai trovata?

prezo di listino negozio wind :ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prezo di listino negozio wind :ghghgh:

ehmmm ...

tradotto in cifre?

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah scusa 99€:ghghgh:

grazie :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
huawei-e5830_t.jpg

Access point mobile :shock:

Fa quel che promette, non te ne pentirai :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma ce le hanno tolte dal listino caxx, ne volevo ordinare e nada, solo fino a fine scorta... :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma ce le hanno tolte dal listino caxx, ne volevo ordinare e nada, solo fino a fine scorta... :ghghgh:

Saluti

Kappa

Veramente?

Assurdo! Una delle chiavette più intelligenti proprio perché SENZA DRIVER e la tolgono?

Ma cosa hanno in testa?

Poi tra l'altro non l'hanno nemmeno pubblicizzata troppo!

Conosco tantissime persone che impazziscono per i driver osceni delle chiavette usb (che danno problemi sia su Win che su Mac) che quando hanno visto la mia chiavetta se ne sono subito innamorate!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente?

Assurdo! Una delle chiavette più intelligenti proprio perché SENZA DRIVER e la tolgono?

Ma cosa hanno in testa?

Poi tra l'altro non l'hanno nemmeno pubblicizzata troppo!

Conosco tantissime persone che impazziscono per i driver osceni delle chiavette usb (che danno problemi sia su Win che su Mac) che quando hanno visto la mia chiavetta se ne sono subito innamorate!

Beh, perché penso che a loro convenga che il cliente si faccia un abbonamento per pc che uno solo per più pc :

Cmq ho acquistato:

-Mac Mini TOP (749,00€)

-Adattatore DisplayPort HDMI

-Cavo HDMI alta qualità 10,4GB/s di banda

-Apple Remote

E adesso i dolori, preso per attaccarlo al Sony da 42" Full HD, ma mi sto spaccando la vista...

Quindi chiedo aiuto: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=393610

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

geronimus esperti del settore mi hanno detto di prendere un filtro nd8 per quel problema...convieni???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo quello che ha detto Kappa....il commesso della Wind dove ho comprato il modem oggi pomeriggio mi ha detto che è fuori listino e non saranno più riassortiti..ho avuto fortuna era l'ultima in esposizione

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo quello che ha detto Kappa....il commesso della Wind dove ho comprato il modem oggi pomeriggio mi ha detto che è fuori listino e non saranno più riassortiti..ho avuto fortuna era l'ultima in esposizione

Sono rivenditore :preoccupato:

Saluti

Kappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo