Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

è ottima per utilizzarla in questo modo :preoccupato:

e come se fosse una chiavetta dove va una sim telefonica però anzichè essere usb è wifi? ho capito bene? o BT?

PSN: icreatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto fresco di giornata!!! Macbook pro 13" 2,66 ghz, 4gb di ram 320 gb hard disk!!!!

MacBook PRO 13" 2,66 ghz, 4 gb ram, NVIDIA GT 320M

iPhone 3gs 16 gb nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e come se fosse una chiavetta dove va una sim telefonica però anzichè essere usb è wifi? ho capito bene? o BT?

wifi

Praticamente è un Access Point tascabile, quindi niente driver e fino a 5 dispositivi in wifi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è gia fuori commercio? nel senso wind nn ce là nel menu e manco 3 dove la si puo acquistare?

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamnete ciò che serve per tutto.

Io non ci capisco molto, ma come sempre non permetteranno a noi in Italia di rimanere al passo con il mondo?:preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è gia fuori commercio? nel senso wind nn ce là nel menu e manco 3 dove la si puo acquistare?

Chiamando per vari negozi della Wind (trovi i punti vendita sul sito) magari trovi qualche fondo di magazzino.

Probabilmente ha venduto "poco" nel senso che ora le chiavette te le danno praticamente in regalo con i loro abbonamenti da strozzini mentre questa la paghi "per intero" e non ti leghi a nessun contratto (cosa direi ottima).

Ho l'abbonamento proprio a consumo, senza canone, da 90 cent all'ora. Quando mi collego pago altrimenti nulla e 0 di canone.

Sia chiaro 99 euro li vale tutti, fino all'ultimo cent.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma potete prenderlo anche non direttamente da WIND. Si chiamano ROUTER MIFI e li producono huawey (il modello E5830 che forse è il più conveniente e dovrebbe essere quello appunto di wind) e NOVATEL che è il primo che avevo visto (ma costa un botto, circa 300 euro!!!)

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma potete prenderlo anche non direttamente da WIND. Si chiamano ROUTER MIFI e li producono huawey (il modello E5830 che forse è il più conveniente e dovrebbe essere quello appunto di wind) e NOVATEL che è il primo che avevo visto (ma costa un botto, circa 300 euro!!!)

L'alternativa è questo...ma costa 260€:preoccupato:

Il-router-MiFi-81_43644_1.jpg

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ebay...le trovi della 3 UK...ma mi sembra che poi devi fare uno sblocco software per utilizzarlo con le nostre sim

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:manco fosse il vitello d'oro fatto in assenza di Mosè:shock::preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
geronimus esperti del settore mi hanno detto di prendere un filtro nd8 per quel problema...convieni???

nah.

anche perchè ogni lente in più degrada la qualità ottica

(e poi, dove lo piazzi un ND, visto che sei senza filetto?! :confused:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente?

Assurdo! Una delle chiavette più intelligenti proprio perché SENZA DRIVER e la tolgono?

Ma cosa hanno in testa?

Poi tra l'altro non l'hanno nemmeno pubblicizzata troppo!

Conosco tantissime persone che impazziscono per i driver osceni delle chiavette usb (che danno problemi sia su Win che su Mac) che quando hanno visto la mia chiavetta se ne sono subito innamorate!

Possibile che ne introducano un altro modello...

Io, in ufficio, ho quello che è senza batteria... a cui si attaccava la chiavetta..USB... sempre Wind.

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io utilizzo il macbook con la pennetta internet e con la condivisone mi collego anche con ipod touch e con un altro portatile ma la velocità è abbastanza inferiore al pc dove è attaccata fisicamente la pennetta, con questo qua della wind non si perde in velocità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con questo qua della wind non si perde in velocità?

Ancora non ho provato ma penso di si...

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscendo a trovare l'access point di cui parlate, alla fine ho preso una chiavetta per Internet grazie agli incentivi statali e ho 6 mesi di navigazione inclusi (100 ore al mese).

TIM-OLIVETTI-Olicard-100--chiavetta-internet.jpg

e ho comprato anche queste scarpe

n33079623239_6767.jpg

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente trovo queste chiavete un pugno nell'occhio

penso che tra massimo 1 anno abbondante spariranno della circolazione poichè tutti i produttori includeranno un simtray con modem hsdpa in ogni notebook-macbook

io personalmente mi rifiuto di andare in giro con quel lavoro li attaccato al mio macbook.o wifi...o iphone in 3g quando il wifi non è disponibile

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pugno nell'occhio sono i danni che fanno i driver di quelle chiavette!

Sia su Mac che su Windows!

Ci vuole tanto a fare chiavette che fanno ad esempio come l'iPhone? Simulano di essere una scheda di rete usb e via?

Oppure wifi almeno è uno standard?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pugno nell'occhio sono i danni che fanno i driver di quelle chiavette!

Sia su Mac che su Windows!

Di quali danni stai parlando?

Per ora la chiavetta sta funzionando bene sul mio Mac ;)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo