Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ecco il mio nuovo tesoro!

w710.jpg

Anche se per ora ho solo qualche foto ed il contratto :mhh: .....meh consegna Gennaio 2009 ;)

Mi hanno pure regalato il supporto iPhone :ciao:

Mha a me la macchina piace!!!!!E' bella anche noi in famiglia abbiamo una jeap è una Santa Fè!!!!!!!:P;):ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

DSCN0167ac6JPG.jpg

:ciao: ho comprato quelli a sinistra magnetici, avevo già il portachiavi :mhh: non sapevo ci fosse la serie :P magari trovo anche le pantofole la tazza :ghghgh::DD

Mi raccomando all'HD ;)

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

acquisti di oggi:

smemo piccola e nera

moleskine grande a righe (lo so, è un mezzo stupro, ma essendo grande, è meno grave del piccolo a righe)

entrambe per la scuola, se qualche volta mi venisse voglia di frequentare, il moleskine dovrebbe essere il coso su cui prendere gli appunti che ribatterò col macbook nei lunghissimi e noiosissimi pomeriggi sul divano.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato un quadernone per la scuola.........ma non ho ancora deciso che materia farci!!!!E poi una penna rossa una blu!!!!!!Poi volevo prendere le mine 0.7 per la mia matita ma un pacchettino costava 3.50€ troppo no?????:ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il secondo iPhone in 3 giorni...nessuno dei due per me -.-'

Questo è il regalo di 18 anni per un mio amico.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il secondo iPhone in 3 giorni...nessuno dei due per me -.-'

Questo è il regalo di 18 anni per un mio amico.

hai fatto 30 fai 31 comprane un terzo................ma tutto tuo!!!!!!:ghghgh::ciao:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomme Pirelli 100 Euro con Mastercard, Pieno di miscela 15 euro con Mastercard , Catena Regina 130 euro con Mastercard ...

" "Arare" il giardino di quella che ti ha detto "scegli," o me o la tua moto" non ha prezzo !

:ciao: fammi star zitto... .fammi star zitto... avrei diversi giardini da arare ma con l'auto :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto 30 fai 31 comprane un terzo................ma tutto tuo!!!!!!:ghghgh::ciao:

quando avrò i soldi :ciao:

(tra non molto, spero)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ultimo acquisto valgono anche una cartuccia di inchiostro per stampante ed una confezione di Pringles? :prr:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo....qui vale di tutto :prr:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso la Canon EOS 450D.

Stupenda!

Ho preso anche due obiettivi: il 250mm e il 50mm macro, entrambi originali Canon.

Domattina faccio un po' di foto :prr:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso la Canon EOS 450D.

Stupenda!

Ho preso anche due obiettivi: il 250mm e il 50mm macro, entrambi originali Canon.

Domattina faccio un po' di foto :ghghgh:.

costo della macchina?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

costo della macchina?

a Marè... ma la devi comprare sta 450D??? A tutti chiedi quanto l'hanno pagata :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

costo della macchina?

585 € con il kit 18-55mm.

In tutto con gli altri obiettivi 1450.

Mi sono svenato :ghghgh:.

Ma ne è valsa la pena, è davvero stupenda!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

a Marè... ma la devi comprare sta 450D??? A tutti chiedi quanto l'hanno pagata :ghghgh:

Eh si è il mio prossimo acquisto, attendo notizie da un mio gancio all'interno di un centro commerciale perchè mi ha detto che avrà un calo di prezzo notevole:ghghgh:

585 € con il kit 18-55mm.

In tutto con gli altri obiettivi 1450.

Mi sono svenato :).

Ma ne è valsa la pena, è davvero stupenda!

grazie per l'informazione:fiorellino:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:caffe: non pensavo che costasse così tanto, come auto non è male, ma non avresti preferito una cosa come questa?

porsche_boxter_usata.jpg

Si ma mica ci fai le stesse cose :baby::ghghgh:

Cmq....a me piace la Benz che ha preso :fiorellino:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...