Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Ragazzi, mi sapreste consigliare una buona macchina che fa il caffé (e magari anche il cappuccino) ?

Vale la pena orientarsi su Nespresso?

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi sapreste consigliare una buona macchina che fa il caffé (e magari anche il cappuccino) ?

Vale la pena orientarsi su Nespresso?

Dopo aver rotto un paio di mokone sono passato alla Odea Giro plus della Saeco (consigliatami da diversi amici): macina il caffè in chicchi che sei libero di sceglierti, fa un ottimo caffè e altrattanto buono cappuccino (se ti piace la schiuma te ne fa quanta ne vuoi).

Io te la consiglio :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver rotto un paio di mokone sono passato alla Odea Giro plus della Saeco (consigliatami da diversi amici): macina il caffè in chicchi che sei libero di sceglierti, fa un ottimo caffè e altrattanto buono cappuccino (se ti piace la schiuma te ne fa quanta ne vuoi).

Io te la consiglio :ciao:

Mi sono fatto un giro su diversi forum e molti consigliano Saeco come marca. Altri sono entusiasti della Nespresso. Altri ancora usano Bialetti...

Per quanto riguarda l'Odea Giro Plus ho visto il prezzo su internet e mi pare un tantino esagerato, vorrei spendere molto meno... :o

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa della mia ragazza bevo nespresso fatto da una saeco.che bontà

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a casa della mia ragazza bevo nespresso fatto da una saeco.che bontà

In effetti Nespresso mi attira parecchio... ma devo vedere anche quanto costa...

Io ho questa.

1.67707.jpg

Come ti trovi?

Calcola che noi a casa usiamo caffé Illy :ciao:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono fatto un giro su diversi forum e molti consigliano Saeco come marca. Altri sono entusiasti della Nespresso. Altri ancora usano Bialetti...

Per quanto riguarda l'Odea Giro Plus ho visto il prezzo su internet e mi pare un tantino esagerato, vorrei spendere molto meno... :o

In effetti non è economicissima, ma valuta anche il notevole risparmio per non dover comprare le cialde della casa. I chicchi costano moooolto meno :(

PS Tra la Odea Giro e la plus, non ho capito quale sia la differenza, quindi potresti optare per la Odea Giro che costa meno. Il caffè sarebbe identico :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima avevo la Lavazza BLue e non era per niente male solo che le cialde non le trovavo da nessuna parte se non sul sito o in negozi ad hoc ... e nel mio caso in centro a monza

ora ho la krups (quella a forma di mucca diciamo) per le cialde della nestle e le cialde le trovi nei centri commerciali tipo carefour ... i trovo benissimo, e ci sono tante bevande ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è proprio un acquisto perchè è GRATIS ma ho scaricato heywire da appstore, in pratica puoi mandare messaggi verso tutti gli operatori gratis, quanti ne vuoi, io ho provato con vodafone e tim e funziona, sembra però arrivino con un pò di ritardo con 3 e wind.

Scaricata anche io,ottima applicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resource_exbouqeiivnfutlqrvhd.jpg

una di queste, decisamente meglio del bumper che mi ha rovinato la parte superiore del cellulare ;)

Perche ti ha rovinato la parte superiore?ti puoi spiegare meglio?io lo sto aspettando..

Cmq molto belle queste puro,dove le hai prese?prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo