Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Masterizzatore slim usb esterno slot-in

imageqw.th.jpg

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sul serio solo 2€ ???

Costa $2.56 spese di spedizione incluse, al cambio quasi 2€

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi viene spontaneo chiedere, da dove l' hai comprato? :)

L'ho comprato su questo sito

http://www.focalprice.com/IP262W/European_Style_USB_Charger_AC_Adaptor_for_iPhone_3G_White.html

Ora costa 2,40$

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direttamente dagli USA?

Yes, lo ha comprato per me un carissimo amico... Non potevo approfittare della convenienza con il $$$, ho comprato praticamente tutto il comprabile (tranne il dock con tastiera) e ho speso poco meno di 470 euro.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se compro il magic mouse negli USA, dove lo pago di meno, mi funziona con il mio mac italiano, con i programmi italiani e con le batterie italiane?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma se compro il magic mouse negli USA, dove lo pago di meno, mi funziona con il mio mac italiano, con i programmi italiani e con le batterie italiane?

Non vedo perché non dorebbe funzionare...:)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, gli accessori americani in italia funzionano. quelli che compri a San Marino però no. occhio.

:)

(i Mac sono universalmente compatibili perchè comunque tutti gli alimentatori sono progettati per supportare 100-240V e basta solo cambiare il terminale... o al massimo c'è la shuko che è universalmente compatibile...)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le spese di spedizione a quanto ammontano?

ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wireless_20091020.jpg

magic e keyboard

tucano-apple-workout.jpg

tucano work out

bellissima la work out della tucano!!! io ce l'ho ma per il MacBook Pro 15"... a proposito se a qualcuno interessa la custodia, la vendo... è nuovissima

quasi mai utilizzata :)

ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yes, lo ha comprato per me un carissimo amico... Non potevo approfittare della convenienza con il $$$, ho comprato praticamente tutto il comprabile (tranne il dock con tastiera) e ho speso poco meno di 470 euro.

Quale versione? Suppongo 16 Gb giusto?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, per il momento si... Nel senso che magari poi questo lo venderò o lo darò ai miei nel caso sia necessario più spazio/3g. Diciamo che alla luce dell'uso che ne faccio dell'iPhone, mi sono sembrati più che sufficienti 16 gb :)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo