Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ipad-2-1.jpg

16gb 3G bianco.

iPad-2-Accessori-4-Smart-Cover-3.jpg

In verde però

il-cavo-hdmi-di-apple-ipad-239349.jpg

Questo per mia figlia, anche se disturba parecchio la vista.......:fiorellino:

013103-Nintendo3DS.jpg

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il thread ha comprato il 3DS :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono usciti ieri, è anche normale.......:rolleyes:

Io non sono molto convinto di questo acquisto.....bello è bello, ma a una bambina di 7 anni non lo lascio usare troppo, il 3D si regola, ma per me rischia di rovinare la vista....poi magari mi sbaglio, ma non sono convinto.....e non rischio.....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma sto 3ds cos'ha di speciale? 3d come??

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono usciti ieri, è anche normale.......:ghghgh:

Io non sono molto convinto di questo acquisto.....bello è bello, ma a una bambina di 7 anni non lo lascio usare troppo, il 3D si regola, ma per me rischia di rovinare la vista....poi magari mi sbaglio, ma non sono convinto.....e non rischio.....:rolleyes:

Pensa che in realtà alcuni studiosi dicono che può aiutare per chi ha l'occhio pigro :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quasi 18 anni, gioco ai videogiochi da quando ne avevo quattro (c’era Super Mario sul Super Nintendo), ed alle visite oculistiche ho sempre dimostrato di vedere perfettamente. Secondo il mio punto di vista, il problema di lasciare una bimba a consumarsi il cervello davanti ai videogiochi, piuttosto che il presunto abbassamento della vista, è proprio il danno psicologico che ne può conseguire.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schermo superiore è in 3d :rolleyes: anche le foto che scatta le visualizzi in tre dimensioni :fiorellino:

lo schermop inferiore, se nn sbaglio...

o sbaglio?

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quasi 18 anni, gioco ai videogiochi da quando ne avevo quattro (c’era Super Mario sul Super Nintendo), ed alle visite oculistiche ho sempre dimostrato di vedere perfettamente. Secondo il mio punto di vista, il problema di lasciare una bimba a consumarsi il cervello davanti ai videogiochi, piuttosto che il presunto abbassamento della vista, è proprio il danno psicologico che ne può conseguire.

Ma che centra? :fiorellino:

Qui stiamo parlando di effetti dopo qualche minuto davanti al 3Ds mica di parcheggiare i bambini. Saranno pur fatti loro questi?

Ogni volta che si parla di videogiochi si va a parare in questi discorsi sterili...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non sarebbe un acquisto.. ma un regalo (pilotato :fiorellino: ) per domani

un po' più grande non c'era l'immagine :rolleyes::ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un consiglio da voi utenti esperti..

Meglio un iPhone 2G 4GB a 160€ usato di un utente affidabile

o

un iPhone 3G 8GB a 190€ da un utente che non sono sicuro che sia affidabile??

Bel quesito :fiorellino:

 iPhone 2G  iPod Touch 2G

 iPhone 3G  iPod Nano 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un consiglio da voi utenti esperti..

Meglio un iPhone 2G 4GB a 160€ usato di un utente affidabile

o

un iPhone 3G 8GB a 190€ da un utente che non sono sicuro che sia affidabile??

Bel quesito :fiorellino:

il primo è caro, il secondo meglio non rischiare...

quindi nessuno dei 2 :rolleyes:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

10€ per mangiare fuori a pranzo

12 Kg di mangiare per la mia Lada e due palline nuove per farla giocare :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun altro che mi da un consiglio? :fiorellino:

bhè tra i 2 io ti consiglio il 3G, propio perchè appunto è 3G quindi più veloce quando navighi e poi per il doppio di memoria...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prezzi li trovi giusti??...poi al 3G lo lega il fatto che il venditore a sensazione non mi pare affidabili..proprio per pochi messaggi sul forum ecc...

 iPhone 2G  iPod Touch 2G

 iPhone 3G  iPod Nano 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quasi 18 anni, gioco ai videogiochi da quando ne avevo quattro (c’era Super Mario sul Super Nintendo), ed alle visite oculistiche ho sempre dimostrato di vedere perfettamente. Secondo il mio punto di vista, il problema di lasciare una bimba a consumarsi il cervello davanti ai videogiochi, piuttosto che il presunto abbassamento della vista, è proprio il danno psicologico che ne può conseguire.

Beh io non la lascio a giocare sola.....e poi mia figlia è nata con questa passione....oggi è voluta venire con me all'apple store, conosce tutti prodotti apple, comprese le dimensioni degli schermi, ormai a romaest la chiamano per nome, ha un suo personale iPod touch....(regalo di Minerva) ha quasi tutte le console, ma credimi, ne fa un uso moderato, sia io che mia moglie (insegnante) la regoliamo, e lei stessa si regola da sola....ha una pagella che io neanche se faccio la somma di tutti i voti presi in 20 anni di studio eguaglio, fa nuoto 2 volte a settimana e anche li è brava, poi danza una volta a settimana, gioca in giardino tempo permettendo e vive felice, la cosa strana è che se ne rende conto e lo dice liberamente.....credimi, non si consuma il cervello...certe volte mi spaventa, sembra più grande dei suoi 7 anni, e non lo dico per vantarmi....la verità è che crescono in maniera differente rispetto a noi...o volenti o dolenti hanno la tecnologia da tutte le parti, quindi presumo anche sia normale interagire in maniera differente rispetto a noi (a la loro età) con questi prodotti.....;)

La gioia più grande è stata al corso di informatica svolto alle elementari, ha detto alla maestra che lei non usava i pc della scuola, allora la maestra le ha chiesto il motivo, la sua risposta è stata....."maestra, io la penso in maniera differente"......:shock:

Ho creato un mostro......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non la lascio a giocare sola.....e poi mia figlia è nata con questa passione....oggi è voluta venire con me all'apple store, conosce tutti prodotti apple, comprese le dimensioni degli schermi, ormai a romaest la chiamano per nome, ha un suo personale iPod touch....(regalo di Minerva) ha quasi tutte le console, ma credimi, ne fa un uso moderato, sia io che mia moglie (insegnante) la regoliamo, e lei stessa si regola da sola....ha una pagella che io neanche se faccio la somma di tutti i voti presi in 20 anni di studio eguaglio, fa nuoto 2 volte a settimana e anche li è brava, poi danza una volta a settimana, gioca in giardino tempo permettendo e vive felice, la cosa strana è che se ne rende conto e lo dice liberamente.....credimi, non si consuma il cervello...certe volte mi spaventa, sembra più grande dei suoi 7 anni, e non lo dico per vantarmi....la verità è che crescono in maniera differente rispetto a noi...o volenti o dolenti hanno la tecnologia da tutte le parti, quindi presumo anche sia normale interagire in maniera differente rispetto a noi (a la loro età) con questi prodotti.....:D

La gioia più grande è stata al corso di informatica svolto alle elementari, ha detto alla maestra che lei non usava i pc della scuola, allora la maestra le ha chiesto il motivo, la sua risposta è stata....."maestra, io la penso in maniera differente"......:shock:

Ho creato un mostro......:ghghgh:

;)

Comunque lascia stare, non ti devi giustificare mica :)

Queste sono solo provocazioni belle e buone, i videogiochi esistono in maniera massiccia praticamente da 25 anni, piuttosto il Grande Fratello ha fatto più danni in pochissimi anni :D

Fai benissimo ad abituarla alla tecnologia perché avrà sempre una marcia in più in TUTTO quello che farà, prima in ambito scolastico, universitario e poi lavorativo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Comunque lascia stare, non ti devi giustificare mica :D

Queste sono solo provocazioni belle e buone, i videogiochi esistono in maniera massiccia praticamente da 25 anni, piuttosto il Grande Fratello ha fatto più danni in pochissimi anni ;)

Fai benissimo ad abituarla alla tecnologia perché avrà sempre una marcia in più in TUTTO quello che farà, prima in ambito scolastico, universitario e poi lavorativo.

Non mi stavo giustificando.......stavo solo raccontando la verità....infatti la mia piccolina mi ha appena detto che giocare con il 3ds le da fastidio....domani lo riporto al mio amico...(gli avevo detto che se c'erano problemi l'avrei fatto) senza pensarci troppo.

Il bello è che io non la spingo, lei si avvicina da sola....la sua Winx preferita è tecna, mentre tutte le altre bimbe preferiscono le Winx più modaiole....:D

I miei piccoli vengono prima di tutto, come è normale che sia....in ogni caso grazie per il supporto morale.....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stavo giustificando.......stavo solo raccontando la verità....infatti la mia piccolina mi ha appena detto che giocare con il 3ds le da fastidio....domani lo riporto al mio amico...(gli avevo detto che se c'erano problemi l'avrei fatto) senza pensarci troppo.

Il bello è che io non la spingo, lei si avvicina da sola....la sua Winx preferita è tecna, mentre tutte le altre bimbe preferiscono le Winx più modaiole....:ghghgh:

I miei piccoli vengono prima di tutto, come è normale che sia....in ogni caso grazie per il supporto morale.....:shock:

I bambini sanno essere più maturi degli adulti molto spesso e sanno perfettamente come comportarsi e cosa vogliono.

Quando ero un pupo, mio padre non vedeva di buon occhio che io passassi ore al pc (tra l' altro all' epoca non petevi fare praticamente nulla ad eccezione di scrivere e far rimbalzare una pallina)....

Ma io quatto quatto andavo sempre a smanettare di nascosto, dopo aver studiato e fatto il mio dovere, e sopratutto capivo quando era il momento di staccare.

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua bimba... "ha il pallino"!

Ahahahah....tu pensa che io e mia moglie la chiamiamo..quando siamo soli e mai con lei d'avanti...."il mio piccolo fottutissimo genio"....ripreso da una frase di Steve Buscemi in Armageddon.....lui si definiva "un fottutissimo genio".....!!!

:shock::ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...