Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Io invece pensavo di comprarla solo per giocarci ad Assasins Creed, ma ci ho rinunciato (per adesso) anche se a volte mi chiappa il "grillo" :P

Se senti cosa ne pensa Farenz di Assasins...cambi idea:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEtal Gear e GTA 4.. :P

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da molto che non faccio acquisti dagli USA...ma cavolo quanto è sceso l'euro... :cry: non conviene per niente prendere un ipad dagli States...conviene prenderlo li, solo se sei in vacanza...o magari te lo scende qualcuno..

P.S. Ma Minnie e LordK che fine hanno fatto? :ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...conviene prenderlo li, solo se sei in vacanza...o magari te lo scende qualcuno...

eh si.. amara verità... peccato che.. se ci dovessi andare solo per un iPad... non mi converrebbe...:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4311145365_ff59a77cd1_b.jpg

La prima a destra :baby:

altra cosa in comune.....io ho avuto la prima a dx sempre rossa, pack chili e bande bianche con faretti come i tuoi...ho rotto 2 volte il cambio (tipico difetto delle mini prima serie), poi venduta...appena è uscita la nuova serie, mi sono incastrato con un cooperS blu, purtroppo venduta dopo pochi mesi perchè avevo messo su family e non è una macchina economica...anzi, decisamente il contrario...ma regala grandi cose, in special modo se si ha il piedino pesantuccio come il mio, e una certa propensione nel consumare le ruote nella parte laterale della gomma..(in gergo si chiama "spazzolare")...quando andavo in toscana da nonno, i tornantoni di collina erano uno spettacolo....anche se lo stomaco di mia moglie diceva il contrario...:ghghgh:

bella macchina.....specie per un ragazzo giovane...io voglio provare la countyman..deve essere spettacolare, ho provato una clubman e devo dire mi ha colpito per la sua particolarità...figuriamoci la countryman.....:cry:

anche se il fascino che risiedeva nella mia vechissima 1300 cooper con volante tipo T.I.R è ormai sparito....:)

GODITELA....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco cosa sia :ghghgh:

Ciao Fabio,

serve a migliorare la capacità respiratoria

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabio,

serve a migliorare la capacità respiratoria

Interessante :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interessante :caffe:

Ti dirò tra qualche settimana se si sente la differenza, così come risulta dai test che ho letto :ciao:

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò tra qualche settimana se si sente la differenza, così come risulta dai test che ho letto :ciao:

GRAZIE :caffe:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò tra qualche settimana se si sente la differenza, così come risulta dai test che ho letto :caffe:

Puoi fare la stessa cosa se vai da 2500m sul livello del mare.. a salire... Io dovrei andar a correre all'Etna... :ciao: a 4000m... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra cosa in comune.....io ho avuto la prima a dx sempre rossa, pack chili e bande bianche con faretti come i tuoi...ho rotto 2 volte il cambio (tipico difetto delle mini prima serie), poi venduta...appena è uscita la nuova serie, mi sono incastrato con un cooperS blu, purtroppo venduta dopo pochi mesi perchè avevo messo su family e non è una macchina economica...anzi, decisamente il contrario...ma regala grandi cose, in special modo se si ha il piedino pesantuccio come il mio, e una certa propensione nel consumare le ruote nella parte laterale della gomma..(in gergo si chiama "spazzolare")...quando andavo in toscana da nonno, i tornantoni di collina erano uno spettacolo....anche se lo stomaco di mia moglie diceva il contrario...:(

bella macchina.....specie per un ragazzo giovane...io voglio provare la countyman..deve essere spettacolare, ho provato una clubman e devo dire mi ha colpito per la sua particolarità...figuriamoci la countryman.....:haha:

anche se il fascino che risiedeva nella mia vechissima 1300 cooper con volante tipo T.I.R è ormai sparito....:cry:

GODITELA....!!!

:ciao: stessa identica cosa , amo "farla andar via " , con le gomme che avevo su prima (praticamente finite) ci facevo delle curve assurde tutte in controsterzo e freno a mano :ghghgh:

Rigidissima , bello sterzo e con il pepe giusto , che macchina ! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io anche devo cambiare il nero alla stampante

sono indeciso se prenderle all'ecostore

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shopping inaspettato ma gradito :oops:

Polo Navigare Bordeaux e Viola

img_0332_600x800jpg856a9.jpg

Polo manica lunga Blu Navigare

img_0334_600x800jpg63bf3.jpg

Calzini a righe per ironizzare con stile (potrei vendere prodotti di moda :(

img_0330_600x800jpgf4743.jpg

e due paia di calzini neri :devil:

e....

Un regalino più per me che per la mia Lei :(

img_03317c246.jpg

:(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo le scarpe lilla....ecco la borsa

23t10ux.jpg[/img]

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo