Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Oggi ho esagerato, ma mi servivano da vista:

107ksqh.jpg[/img]

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ho preso la PS3 slim da 120Gb... e bon...

Come primo gioco.. cosa mi consigliate?!?

God Of War, Metal Gear Solid, Uncharted, Heavy Rain, Dead Space, Little Big Planet.

Ultimo acquisto: Fazzoletti, il pacco da 56. :D

Ho avuto la febbre, ora son raffreddato e consumo più di 10 pacchetti al giorno :P

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio vorrei prendere un macbook pro da 13 ed i prezzi della vecchia versione base quella da 2.23GHZ si aggirano intorno ai 750-800 che alla fine a parte l'alluminio nn cambia nulla con il nuovo macbook unibody in policarbonato sono indeciso :D che faccio? che mi consigliate?

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
God Of War, Metal Gear Solid, Uncharted, Heavy Rain, Dead Space, Little Big Planet.

Ultimo acquisto: Fazzoletti, il pacco da 56. :D

Ho avuto la febbre, ora son raffreddato e consumo più di 10 pacchetti al giorno :P

Mi ero dimenticato del capolavoro di Uncharted!!

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero dimenticato del capolavoro di Uncharted!!

ce l'hai?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspita.. dove li trovo sti giochi usati?? te dove li trovi?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che mareskino li compra nuovi, li gioca/finisce e li rivende praticamente subito perdendoci 10-20€ :D

in molti fanno cosi...

e ci sono anche molti che aspettano chi prende il gioco lo finisce in 2 giorni e lo rivende a meno per prenderlo ahahah

il mercato è vario :P

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia amata ps3 40gb (ora 500gb) è morta la scorsa settimana, e ora di prendere una slim proprio non ho voglia...fa veramente schifo a livello estetico....:biker:

ho aggiornato il fw e dopo 5 minuti il lettore BRD ha deciso di non fungere più....coincidenza?

non credo proprio...magari qualcuno ha avuto esperienze simili e riesco a recuperarla,,anche se non ci spero.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ervago se ti fa schifo la slim ti vendo la mia fat 40gb :biker:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspita.. dove li trovo sti giochi usati?? te dove li trovi?

Ti ha risposto overtheworse...qui sotto:ghghgh:

mi sa che mareskino li compra nuovi, li gioca/finisce e li rivende praticamente subito perdendoci 10-20€ :ghghgh:

in molti fanno cosi...

e ci sono anche molti che aspettano chi prende il gioco lo finisce in 2 giorni e lo rivende a meno per prenderlo ahahah

il mercato è vario :party:

:ghghgh:

la mia amata ps3 40gb (ora 500gb) è morta la scorsa settimana, e ora di prendere una slim proprio non ho voglia...fa veramente schifo a livello estetico....:biker:

ho aggiornato il fw e dopo 5 minuti il lettore BRD ha deciso di non fungere più....coincidenza?

non credo proprio...magari qualcuno ha avuto esperienze simili e riesco a recuperarla,,anche se non ci spero.

Quoto la parte "ROSSA":ghghgh:

Mi è successa la stessa cosa...io ho risolto pulendo la lente del BR...con i DVD appositi per la pulizia delle lenti :dance:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia amata ps3 40gb (ora 500gb) è morta la scorsa settimana, e ora di prendere una slim proprio non ho voglia...fa veramente schifo a livello estetico....:ghghgh:

Stessa cosa successa a me con un po' di firmware fa, assistenza, riparata/sostituita.. dicendomi che era un difetto. Ora quando gioco più di un'ora, partono le ventole manco fosse uno shuttle.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo, per recuperare i dati dal vecchio hard disk del powermac ... una cinesata molto geek, ma funziona bene

fee1ebf6e02335b30776bb5606a547f6_big.jpg

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo