Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

La volpe che non arriva all'uva... :baby:

Ragazzi, è stupenda quella macchina, altroché :caffe:

Odio queste risposte del cazzo.

Ma che vuol dire? che se uno non ha 60 mila euro x prendere un macchina, non ha nemmeno il gusto per giudicare se gli aggrada o no?

ma per piacere!

money.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si è il mio prossimo acquisto, attendo notizie da un mio gancio all'interno di un centro commerciale perchè mi ha detto che avrà un calo di prezzo notevole:ghghgh:

Ormai ti conviene aspettare il Photokina, può essere che qualche calo lo registrerà.

Anche se devo dirti che io la teneno d'occhio da giugno e poi l'ho presa ad agosto, ed è scesa di quasi 150 euro in quei 2 mesi, perciò non so se calerà ancora

:baby:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ti conviene aspettare il Photokina, può essere che qualche calo lo registrerà.

Anche se devo dirti che io la teneno d'occhio da giugno e poi l'ho presa ad agosto, ed è scesa di quasi 150 euro in quei 2 mesi, perciò non so se calerà ancora

:baby:

Cmq qui hanno un ottimo prezzo;)

http://www.dcsitalia.it/canon-eos-450d-ef-s-18-55.phtml

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: non pensavo che costasse così tanto, come auto non è male, ma non avresti preferito una cosa come questa?

porsche_boxter_usata.jpg

Hmmm quella non mi piace magari una 911 :fiorellino:

Cmq la Mercedes sarà la mia macchina da lavoro.......la macchina di mia moglie che io considero la nostra seconda macchina è molto più sportiva :caffe:

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto l'hai pagata? anche io pensavo di regalarle una cosa così per i nostri 3 anni.

certo che sti americani per vendersi anche la luna devono stare proprio alla frutta.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:caffe: ma va' :baby:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:fastidioso:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea col mercato... l'ho vista a questi prezzi ma con schede da 2Gb e 4GB

:fastidioso:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOO! Il GLK!

Perchè non compravi la classe M che è fantastico oppure il GL!

Se sei ancora in tempo cambiato! :sediata:

èèèèè:fastidioso:??????Cmq io non me ne intendo di auto anche perchè ancora non la posso neanche guidare però al mio babbo piaceva!!!!!:bangin::p

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto angel. Mi sembra di essere tornato in dietro di 3 anni :confused:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto angel. Mi sembra di essere tornato in dietro di 3 anni :D

si ti dico

genius

inclinometro o come si chiama e stop?

e questa l'evoluzione di 2 anni..io mi tengo il mio vecchio ipod di 1 anno fa che come estetica e' migliore

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio nuovo tesoro!

w710.jpg

Anche se per ora ho solo qualche foto ed il contratto :bubble: .....meh consegna Gennaio 2009 :P

dscn0210.jpg

Mi hanno pure regalato il supporto iPhone :)

Complimenti per l'acquisto....ma è già nei concessionari Mercedes???

Per fine anno dovrei sostituire la mia defunta Z4 :consolare: e avevo pensato a questo o all'Audi Q5...certo ho notato che i tempo per averli sono un pò biblici.

Mi pare di capire che hai preso il 320 CDI (quale allestimento?)

Colore?

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

snickers.JPG

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mario-kart-wii-big.jpg

+ volante aggiuntivo :angioletto:

+ 2 biglietti per il concerto di Vasco di sabato a Bologna :ghghgh:

L'uomo sa come farmi felice..:fischio:

Leli  follemente innamorata del suo MBP :D

Per quanto il vento ululi forte, una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso…

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto....ma è già nei concessionari Mercedes???

Per fine anno dovrei sostituire la mia defunta Z4 :ghghgh: e avevo pensato a questo o all'Audi Q5...certo ho notato che i tempo per averli sono un pò biblici.

Mi pare di capire che hai preso il 320 CDI (quale allestimento?)

Colore?

La Macchina non è ancora stata presentata ufficialmente io l'ho ordinata sulla carta.

La versione è la 320CDI Edition One, è una versione limitata prodotta in soli 1000 esemplari che include quasi tutto il listino optional + alcune esclusive come l'interno cucito a mano in Pelle Designo e i cerchi da 20" Sport. Per il colore bianco come da foto.

Potevo avere la consegna a fine Novembre inizio Dicembre ma a quel punto ho preferito farmi garantire la consegna a Gennaio 2009 :angioletto:

P.S. La Q5 mi aveva tentato ma l'ultima macchina che ho avuto era Audi perciò avevo voglia di cambiare....:fischio:

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

foto40wu2.jpg

Questo gioco è la fine di ogni altra attività, NON lo comprate se dovete studiare!

:angioletto:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per pranzo

51_g.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...