Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

non è proprio un acquisto ma grazie al mio responsabile delle aule informatiche

3 macmini G4 :D :D

sono troppo felice il mio primo mac x 3 :ciao::consolare:

Io ne ho uno e va che è una MERAVIGLIA :confused: COMPLIMENTI, ti sei portato a casa proprio degli oggettini davvero stupendi :bubble:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo episodio di "The big bang theory"... c'è il grande Woz!!! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato la prenotazione dell'hotel di londra

Bella Londra

3 Rose per la mia fidanzata : 6€

una piantina per la mamma : 4€

Antistaminico per me 12,50€...

Insomma il peggio e toccato a te :fiorellino:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante poi dimmi come va,nelle cotture,dovrei cambiarlo anch'io :fiorellino:

Al momento è in offerta da mediaworld 199€, stasera provo la cottura delle patate, involtini e vitello panato:dance:

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo episodio di "The big bang theory"... c'è il grande Woz!!! :fiorellino:
hanno detto sarà presente in più di un episodio nella quarta serie :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento è in offerta da mediaworld 199€, stasera provo la cottura delle patate, involtini e vitello panato:dance:

Anche noi abbiamo un Whirpool con combinato...da quando ce l'abbiamo il nostro forno a metano lavora molto poco...mio papà ci fa il pollo con le patate, le patate fritte, il pesce ci facciamo la pasta :fiorellino:

Bell'acquisto! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

0ed03e8f390b098f1aa27ad91e14c0ec_medium.jpg

Sembra interessante...

Te ne posso consigliare un paio che devo prendere anch'io :fiorellino:

Sono raccolte di foto e pubblicità cartecee per la maggiore...

9783822840276.jpg

di questo c'è anche la versione delle pubblicità online...

Lurzer's Archive

Luerzers-Archive.jpg

il primo costa 30€ su ibs.it l'altro lo trovi sul loro sito sia l'account online che il magazine però costa dippiù...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy