Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Come si chiama? Quanto l'hai pagato? Così faccio somigliare al 4 il mio 3g :)

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si chiama? Quanto l'hai pagato? Così faccio somigliare al 4 il mio 3g :mhh:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130429980275

qui... ma non c'entra nulla col somigliare al 4G :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' arrivato...

TM_hvit.jpg

Sono proprio curioso di vederlo all'opera ,mai visto funzionare ma ne ho sempre sentito parlare . Sai per caso cosa devo fare pr assistere ad una dimostrazione senza per forza rimanere imbrigliato in questi sistemi piramidali ?

Sinceramente tra questo ,il folletto l'herbalife e la Forever non ne posso più :) .

A senitre gli "adepti" sono prodotti miracolosi "MAI PIù SENZA!!" anche se poi tornando al bimby ,io spadello tranquillamente i miei manicaretti personalmente ed amici e parenti si leccano il piatto comunque :mhh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130429980275

qui... ma non c'entra nulla col somigliare al 4G :)

Grazie, ma sembra proprio il bumper :mhh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono proprio curioso di vederlo all'opera ,mai visto funzionare ma ne ho sempre sentito parlare . Sai per caso cosa devo fare pr assistere ad una dimostrazione senza per forza rimanere imbrigliato in questi sistemi piramidali ?

Sinceramente tra questo ,il folletto l'herbalife e la Forever non ne posso più ;) .

A senitre gli "adepti" sono prodotti miracolosi "MAI PIù SENZA!!" anche se poi tornando al bimby ,io spadello tranquillamente i miei manicaretti personalmente ed amici e parenti si leccano il piatto comunque :) .

Io sono stato fermato da una "dimostratrice" in un supermercato e abbiamo fissato un appuntamento per una prova a casa, SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO.

Logicamente ne avevo già sentito parlare bene da amici e parenti, altrimenti non l'avrei comprato. :)

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei comprarmi un HD Esterno dove tenere tutti i miei Files, quindi volevo qualche info:

Cosa significa autoalimentato?

(Cioè si alimenta da solo da USB oppure da Presa elettrica?) (Quale è meglio dei 2?)

Devo essere attento a scegliere un HD che sia compatibile con Mac? e poi se voglio utilizzarlo con Windows come dovrei fare? (In pratica dovrei usarlo sopratutto per mettere tutti i miei file e documenti senza riempire così troppo il Mac e per non perderli, ma spesso lo userò anche su Windows)

Potreste propormi qualcosa che non costi troppo con più o meno 300 GB di Capienza?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento è in offerta da mediaworld 199€, stasera provo la cottura delle patate, involtini e vitello panato:dance:

199 euro???

Miiiiiiiiiiiiiiiiiii, io a Natale l'ho pagato 450 eurozzi!!!

Quanti litri?

vedendolo mi sembra lo stesso...

;)

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' arrivato...

TM_hvit.jpg

Ieri ho preso questo

dyson%20dc29.png

Vedo che si continua con la casa!

Ottimi sono anche sulla mia lista, anche se alla fine io ho scelto l'aspirapolvere centralizzato.;)

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato fermato da una "dimostratrice" in un supermercato e abbiamo fissato un appuntamento per una prova a casa, SENZA OBBLIGO DI ACQUISTO.

Logicamente ne avevo già sentito parlare bene da amici e parenti, altrimenti non l'avrei comprato. ;)

Ah ,capisco .

Posso chiederti il prezzo ?

C'è un modello unico con accessori a parte o è già tutto completo ?

Grassie .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei comprarmi un HD Esterno dove tenere tutti i miei Files, quindi volevo qualche info:

Cosa significa autoalimentato?

(Cioè si alimenta da solo da USB oppure da Presa elettrica?) (Quale è meglio dei 2?)

Devo essere attento a scegliere un HD che sia compatibile con Mac? e poi se voglio utilizzarlo con Windows come dovrei fare? (In pratica dovrei usarlo sopratutto per mettere tutti i miei file e documenti senza riempire così troppo il Mac e per non perderli, ma spesso lo userò anche su Windows)

Potreste propormi qualcosa che non costi troppo con più o meno 300 GB di Capienza?

Autoalimentato vuol dire che non ha alimentazione esterna ma fa tutto via USB, tavolta usando contemporaneamente 2 USB. Più che dire cosa è meglio o peggio bisogna guardare cosa è comodo oppure no. Di fatto, per quanto ne so, non hanno differenze di prestazioni. Certo, quello autoalimentato è comodo se lo usi con un portatile però costa anche di più.

Tutti gli HD sono compatibili con il Mac, quello che devi guardare è al tipo di formattazione del disco che tra l'altro si può cambiare (ma solo quando lo formatti). Il Mac legge e scrive sugli HFS (che sono propri del Mac) e sui Fat 32 di Windows. Mentre invece sull'NTFS (il filesystem più usato di windows) puoi solo leggere ma non scrivere a meno di non usare particolari programmi aggiuntivi non ancora sicuri al 100% ma che vengono regolarmente utilizzati da moltissime persone.

Per 300 Gb ne trovi aiosa, io quello che ti consiglio è, di guardare ai Western Digital che spesso hanno sia l'attacco Firewire che quello USB. Il firewire infatti è più veloce dell'attuale USB 2 ;) I prezzi stai tranquillamente sotto i 50-60€.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 lt.

Azz.. è proprio lui! ;)

Cmq uno spettacolo di forno!

Se vuoi, posta qualche ricettina sfiziosa

:)

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che si continua con la casa!

Ottimi sono anche sulla mia lista, anche se alla fine io ho scelto l'aspirapolvere centralizzato.;)

F.

Hai fatto benissimo, dicono che sia molto comodo...

Per quanto riguarda la cucina, cos'hai combinato ? :)

Ah ,capisco .

Posso chiederti il prezzo ?

C'è un modello unico con accessori a parte o è già tutto completo ?

Grassie .

E' un po' caruccio... 999 Euro !

Un solo modello già completo di tutti gli accessori, che in sostanza sono: un "vassoio" per cuocere a vapore, un libro con le ricette base, e un mestolo particolare.

Quando mi hanno detto quello che poteva fare ero un po' scettico, ma poi mi sono dovuto ricredere!

http://www.youtube.com/watch?v=IOk3j0bkV1I

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' caruccio... 999 Euro !

Un solo modello già completo di tutti gli accessori, che in sostanza sono: un "vassoio" per cuocere a vapore, un libro con le ricette base, e un mestolo particolare.

Quando mi hanno detto quello che poteva fare ero un po' scettico, ma poi mi sono dovuto ricredere!

Beh ,non è un prezzaccio ma è meno di quello che mi aspettavo . Vox populi lo dava a 1500bleuri circa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto benissimo, dicono che sia molto comodo...

Per quanto riguarda la cucina, cos'hai combinato ? :)

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AAAAAAAAAAAH!

Non credo che il forum posso supportare/sopportare post così lunghi.

Diciamo che dopo molta molta molta ricerca (se non sbaglio ti avevo chiesto info qualche mese fa!) la scelta si è ristretta a due.

Tanto sono ancora in pieno cantiere ;).

Credo che sett prossima ordiniamo le ultime cose.

Se vuoi ti faccio sapere.

PS: ho scoperto che ai nemici non bisogna augurare disgrazie, menomazioni e dipartite...basta dire:

"Spero che a breve tu debba fare un paio di ristrutturazioni e traslochi" e lo hai sistemato per le feste!

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena acquistati iMac 21 pollici all'apple store di Torino!!!.....Goduria!!!!!.....;):p:p

PS: sto pensando di vendere il mio macbook pro 13 pollici unibody acquistato a luglio...se qualcuno è interessato si faccia sentire in privato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh ,non è un prezzaccio ma è meno di quello che mi aspettavo . Vox populi lo dava a 1500bleuri circa .

La signora che è venuta a presentarlo mi ha detto che se lo si usa almeno una volta al giorno ne vale la pena e nel giro di un annetto lo ammortizzi.

Se, invece, lo utilizzi una volta e poi lo sbatti in una credenza a prendere della polvere allora lascia perdere.

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AAAAAAAAAAAH!

Non credo che il forum posso supportare/sopportare post così lunghi.

Diciamo che dopo molta molta molta ricerca (se non sbaglio ti avevo chiesto info qualche mese fa!) la scelta si è ristretta a due.

Tanto sono ancora in pieno cantiere ;).

Credo che sett prossima ordiniamo le ultime cose.

Se vuoi ti faccio sapere.

F.

Volentieri ! :)

PS: ho scoperto che ai nemici non bisogna augurare disgrazie, menomazioni e dipartite...basta dire:

"Spero che a breve tu debba fare un paio di ristrutturazioni e traslochi" e lo hai sistemato per le feste!

F.

Io finalmente sono entrato dopo quasi due anni che progettavamo questo e quello...

E' stata per certi versi un esperienza traumatizzante, ma devo dire che adesso sono proprio contento del risultato.

CEO of Aston Martin Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena acquistati iMac 21 pollici all'apple store di Torino!!!.....Goduria!!!!!.....:ghghgh::p:p

PS: sto pensando di vendere il mio macbook pro 13 pollici unibody acquistato a luglio...se qualcuno è interessato si faccia sentire in privato.....

Quanti ne hai presi? :fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo