Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

6727-macbookairangled.jpg

1.8 ssd 64...

:rolleyes::dance:

ehehehe non dipende da me purtroppo...

Il capo paga e il capo consegna... considera poi che devo andare a prenderlo a Latina.. cmq credo una decina di gg...

;)

wow, a latina cm mai?

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato un vestito stupendo per il matrimonio del mio fratellino...... bello bello bello...

:shock:

cmq le calcolatrici scientifiche non le voglio neanche vedere....sto litigando con la mia....:shock:

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le calcolatrici scientifiche! Sono dei computer!

Questa è la mia:

http://pepo154.blogspot.com/2007/06/calcolatrice-voyage-200.html

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le calcolatrici scientifiche! Sono dei computer!

Questa è la mia:

http://pepo154.blogspot.com/2007/06/calcolatrice-voyage-200.html

ti hanno mai fatto storie con quella???

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le calcolatrici scientifiche! Sono dei computer!

Questa è la mia:

http://pepo154.blogspot.com/2007/06/calcolatrice-voyage-200.html

bellissima la voyage pepo :shock:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno mai fatto storie con quella???

Per l'esame dove l'ho usata (Teoria dei circuiti) no ma erano espressamente previste.

Vedremo più avanti :ghghgh:

Più che altro io la uso anche a casa :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'esame dove l'ho usata (Teoria dei circuiti) no ma erano espressamente previste.

Vedremo più avanti :D

Più che altro io la uso anche a casa :rofl:

mmm teoria dei circuiti, fai ingegneria? cosa informatica, telecomunicazioni, elettronica, automatica...???

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm teoria dei circuiti, fai ingegneria? cosa informatica, telecomunicazioni, elettronica, automatica...???

Facevo Ingegneria Informatica, da quest'anno sono passato a Informatica (io preferisco chiamarla Scienze dell'Informazione, cioè facoltà di Scienze).

Naturalmente né l'anno scorso né quest'anno le fanno utilizzare agli esami di analisi! Insomma ti fa lei gli esercizi :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè certo usarla per analisi mmm è un po difficile ma ci sono un sacco di esami nel quale la puoi portare ed è molto utile...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Facevo Ingegneria Informatica, da quest'anno sono passato a Informatica (io preferisco chiamarla Scienze dell'Informazione, cioè facoltà di Scienze).

Naturalmente né l'anno scorso né quest'anno le fanno utilizzare agli esami di analisi! Insomma ti fa lei gli esercizi :D

bello ingegneria informatica!! forse anche io sceglierò quell'indirizzo.. ma c'è molta differenza tra ingegneria informatica e quella elettronica (scusate.. forse per voi è una domanda stupida)?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito: il mio ultimo acquisto è questa borsa in tela di paul frank (ovviamente non è x me.. ma x la mia ragazza).. l'ho presa su ebay dalla America a davvero poco

http://i4.ebayimg.com/02/i/000/d7/cc/0e1b_1.JPG

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

bello ingegneria informatica!! forse anche io sceglierò quell'indirizzo.. ma c'è molta differenza tra ingegneria informatica e quella elettronica (scusate.. forse per voi è una domanda stupida)?

Secondo me l'approccio ingegneristico è molto adatto per elettronica. Lì sì che ci sono materie toste e di settore (naturalmente gli esami inutili non mancano mai). Ingegneria Informatica mi ha dato fin da subito l'idea di essere un corso derivato da ingegneria elettronica e ancora troppo dipendente (ed infatti deriva dagli anni '90 da Ingegneria Elettronica) con tanti esami in comune e alla fine poca informatica. Magari era così solo Pavia dove ero iscritto io. Mi sono buttato quest'anno in Bicocca e la mia soddisfazione è a livelli mooooolto alti e studio parecchie cose che mi piacciono. I miei amici che sono rimasti ad ing. informatica non sono tanto contenti attualmente e stanno facendo (al secondo anno) le cose che sto facendo io al primo anno ma in modo molto superficiale. Insomma la soddisfazione mia è alta, la loro è bassa (di quelli ad ing. informatica) ma ripeto che parlo nel mio caso di Pavia :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello ingegneria informatica!! forse anche io sceglierò quell'indirizzo.. ma c'è molta differenza tra ingegneria informatica e quella elettronica (scusate.. forse per voi è una domanda stupida)?

bè si sn moto differenti...

infrmatica si occupa più dell'informazione, progammazione, logica, reti, sistemi operativi, strutture dati ecc ecc

elettronica è un ramo che va più sull'industriale, si occupa maggiormente di risolvere problemi applicando appunto l'elettronica, circuiti, componenti, es tv, radio ecc ecc

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti e due;)

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si vede una mazza! vogliamo una foto seria per valutare le tasche del papi!;)

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...