Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Viva l'italiano :ghghgh:

Se parlato correttamente, intendo senza dialeti, si, é una bella lingua.

Sennò quanto mi fa piacere sentire un buon inglese parlato :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste una lingua bella e una lingua brutta :ghghgh:

Esistono i gusti personali prrrrr :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono minuscoli i tasti della qwerty?

io ho un n73 e mi trovo male con i tasti quando scrivo...pensa se usassi quella...

Meglio la tastiera stile cell del Samsung f480 che è bella grande...

Non ho la mano piccolissima ma neppure da murature bergamasco e ti posso assicurare che si riescono a digitare i tasti perfettamente e non sbagli. Pensa che a volte l'iphone sbaglia a digitarmi invece che la "u" la "i" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la mano piccolissima ma neppure da murature bergamasco e ti posso assicurare che si riescono a digitare i tasti perfettamente e non sbagli. Pensa che a volte l'iphone sbaglia a digitarmi invece che la "u" la "i" :haha:

Qualcosa contro i muratori bergamaschi :)

PS: :lol: scherzo :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste una lingua bella e una lingua brutta :ghghgh:

Sì il francese è brutto...l'inglese e lo spagnolo sono belle...l'italiano...mm sì ma se fossi straniero penso non mi affascinerebbe...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la mano piccolissima ma neppure da murature bergamasco e ti posso assicurare che si riescono a digitare i tasti perfettamente e non sbagli. Pensa che a volte l'iphone sbaglia a digitarmi invece che la "u" la "i" :)

E secondo te non centra il fatto che i tasti siano piccoli?

Io ho un n73 e quando devo scrivere la e (3) schiaccio sempre il tasto di fine chiamata ed esco dal messaggio...che nervi ogni volta...la cosa curiosa è che non mi capita quando devo scrivere la d o la f che sono sullo stesso tasto ma solo con la e...sarà un segno...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunissimo pc, :D questo non è un comunissimo pc ;)

dscn14873oz.jpg

Fino a circa tre anni fa la mia stanza era così... :P:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi annoio ;)

ti capisco. :P

ma stasera biretta... anzi due... facciamo 3 ddai... ( anche 4 o 5 :D:ghghgh: )

e poi vediamo se torno a casa...

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te non centra il fatto che i tasti siano piccoli?

Io ho un n73 e quando devo scrivere la e (3) schiaccio sempre il tasto di fine chiamata ed esco dal messaggio...che nervi ogni volta...la cosa curiosa è che non mi capita quando devo scrivere la d o la f che sono sullo stesso tasto ma solo con la e...sarà un segno...;)

Io mi trovo bene... mai usato l'n73 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il francese è brutto...l'inglese e lo spagnolo sono belle...l'italiano...mm sì ma se fossi straniero penso non mi affascinerebbe...

Scusa, ma con che metro giudichi?

ti capisco. :P

ma stasera biretta... anzi due... facciamo 3 ddai... ( anche 4 o 5 ;):ghghgh: )

e poi vediamo se torno a casa...

Dove? Devo cominciare a conoscere i locali del luganese, tra 3 giorni mi trasferisco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma con che metro giudichi?

Dove? Devo cominciare a conoscere i locali del luganese, tra 3 giorni mi trasferisco :D

ma ora sei a lugano?

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

se eri già qui stasera andavamo in un pub geniale vicino a lamone

mi diresti qual'è sto locale, visto che siamo vicini di stato?

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

State sporcando di brutto il topic :D

in effetti hai ragione.. scusate

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

violino2rg1.th.jpg

:love: Ecco il mio ultimo acquisto.... Modello di violino albino... con intarsi in madreperla sugli allestimenti .... acquistati in India ... il tutto assemblato da un mastro liutaio

suono caldo e potente anche se ancora "giovane" lo apprezzeremo in pieno fra qualche anno !!

:fiorellino:

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

violino2rg1.th.jpg

:lol: Ecco il mio ultimo acquisto.... Modello di violino albino... con intarsi in madreperla sugli allestimenti .... acquistati in India ... il tutto assemblato da un mastro liutaio

suono caldo e potente anche se ancora "giovane" lo apprezzeremo in pieno fra qualche anno !!

:rolleyes:

complimenti ti invidio comunque che sai suonare il violino, mi è sempre piaciuto come strumento, bravo mo via che altrimenti ti brucio a te e al violino grrrrrrrr:ghghgh::shock::ghghgh:

si scherza neeeeeeeeee:p

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy