Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Guest iPep
:ghghgh:

pensa che ho letto per caso il post di giovannidibonito ed abbiamo risposto in contemporanea. in genere sbircio in questo thread molto di rado. assurdo :)

tutti i meriti a te comunque...chicazzossapev che apriva un AS al centro campania?

buona nocenoce%20moscata.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):dance::ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti e costato il casco 50's?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto ti e costato il casco 50's?

Si tratta dello Stealth SV Multi Track nero-gunmetal: scontato 250 €. Veste molto bene e la mascherina interna è comodissima. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
macbookair-11-pollici-1.jpg

Il nuovo arrivato!:)

ti sto invidiando e non poco ;)

complimenti :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti sto invidiando e non poco :)

complimenti ;)

Grazie!:)

È proprio una bella bestiolina ed è leggerissimo!

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhm

volevi mettere la foto?

:):ghghgh:;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iphone4_idarticolo_15.jpg

Preso ieri sera iPhone 4 32Gb :)

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mm980_18138_HD_ren2008dacialoganMCV_BBC10251.jpg

ho pensionato la vecchia ASTRA 1.7 TD SW

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nuovo arrivato!:dance:

Ah sí, quel capolavoro di design con una sola USB ed una sola entrata audio; senza firewire, ethernet, sd, lettore cd, e tante cose cosí che non servono a nulla…

:);):):ciao::ghghgh: :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah sí, quel capolavoro di design con una sola USB ed una sola entrata audio; senza firewire, ethernet, sd, lettore cd, e tante cose cosí che non servono a nulla…

A dire il vero il nuovo ne ha 2 di usb........:dance:

E il 13" ha anche il lettore sd.........:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertiti col tuo acer dai, poi avvertimi quando si squaglia qualche parte con il calore :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose utili su un 11,6".. io mi credevo che era concepito per seguirti ovunque senza accorgerti del suo ingombro...che stupido che sono..:dance:

Complimenti per l'acquisto invece, lo trovo veramente un gioiello di tecnologia :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Divertiti col tuo acer dai, poi avvertimi quando si squaglia qualche parte con il calore :dance:

:ciao::ghghgh: :ghghgh:

Buttiamola sul ridere, da’! Il suddetto trabiccolo (malgrado la presenza di firewire, ethernet, 4 USB, sd, etc.) lo cambio a Maggio (un MacBook del 2008/09 su Ebay, magari posso cavarmela con 6/700 euro), in quanto Linux mi ha preso un po’ ai c… visto che la dotazione di programmi è pietosa, e per avere qualcosa di professionale posso soltanto emulare (ed emulare male, perché non tutto funziona come dovrebbe) i programmi exe di Windows (i dmg non li legge).

Oltretutto, come già detto altrove, qui non funziona piú nulla: Batteria morta; alimentazione in dirittura d’arrivo; lettore cd come se non ci fosse mai stato; due tasti saltati; ed ora anche il monitor sta morendo…

In ogni caso, dagli errori commessi con questo computer ho anche imparato cosa fare e cosa no. Mi sono andato a leggere qualche info sulla calibrazione della batteria, poi col Mac il cavo MagSafe si stacca piú facilmente e si rovina e/o si spezza con meno probabilità, il lettore cd non espone la lente all’esterno, è inferiore con la tastiera che spunta leggermente da sotto il rischio che tasti partano, e cosí via…

Francamente fremo: Non vedo l’ora di buttare st’aggeggio qua e comprarmi un vero computer… :);):)

@ iRed: Un undici pollici è un netbook, quindi uno strumento funzionale alla navigazione in rete. Tralasciando il fatto che, per tutto quello che non ha, ha invece un costo spropositatamente elevato, tale netbook non ha neanche l’ethernet! Cioè, e chi il modem lo ha solo cosí, senza antennina wifi…?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INPELLET%2054.jpg

un inserto a pellet per riutilizzare il vecchio camino senza sporcare e fare fumi pestilenziali. il tutto per contenere un po' le spese di GPL :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamento per un mese a:

<a  href=https://img.skitch.com/20110402-cxmipn958hwdjmec7sqnrc4abg.preview.jpg' alt='20110402-cxmipn958hwdjmec7sqnrc4abg.preview.jpg'>Click for large view - Uploaded with Skitch[/img]

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ iRed: Un undici pollici è un netbook, quindi uno strumento funzionale alla navigazione in rete. Tralasciando il fatto che, per tutto quello che non ha, ha invece un costo spropositatamente elevato, tale netbook non ha neanche l’ethernet! Cioè, e chi il modem lo ha solo cosí, senza antennina wifi…?

Io l'assenza della ethernet la vedo rivolta sempre all'uso che se ne dovrebbe fare dell'air, ossia una navigazione mobile, e io non credo di aver mai visto uno che entra in un locale e chiedere un cavo ethernet per connettersi..

E non mi puoi paragonare assolutamente un netbook al macbook air, cioè prestazionalmente parlando stiamo su due mondi diversi, ma anche come materiali...due pianeti opposti.. Riesco a comprendere meno invece un macbook air da 13"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'assenza della ethernet la vedo rivolta sempre all'uso che se ne dovrebbe fare dell'air, ossia una navigazione mobile, e io non credo di aver mai visto uno che entra in un locale e chiedere un cavo ethernet per connettersi..

E non mi puoi paragonare assolutamente un netbook al macbook air, cioè prestazionalmente parlando stiamo su due mondi diversi, ma anche come materiali...due pianeti opposti.. Riesco a comprendere meno invece un macbook air da 13"

Tra l'altro se uno a casa\lavoro ha estrema necessità dell'ethernet esiste l'adattatore usb...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, e chi il modem lo ha solo cosí, senza antennina wifi…?

Esistono queste cosucce....... :);)

fotodel5538306104245565.jpg

Da quando ho mandato in pensione il MBP del 2006 sto usando l'Air (circa 4 mesi) e devo dire che non ho nessun rimpianto, anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggettivamente parlando, parliamo CHIARO, l'ethernet NON CI STA :)

MacBook-Air-20102-456x308.jpg

Il connettore ethernet è spesso più dell'intero portatile, non sto scherzando, guardate bene che l'USB è a FILO!

Lo stesso nei MBP l'ethernet è al limite! Nell'Air proprio non ci sta, o lo facevano spesso come il Pro (allora era inutile) o la toglievano.

Nei Sony Vaio ultra sottili usano un adattatore, in pratica sul portatile c'è una porta speciale piatta e ti devi portare un'adattatore dietro. Tuttavia è la stessa cosa di aver l'adattatore usb.

Alla fin fine ad Apple gli si può rimproverare di non aver incluso l'adattatore nella scatola (ai tempi del PowerBook metteva tutti gli adattatori dentro) piuttosto di non aver messo la ethernet che tanto non ci stava.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono dell'idea che l'air sia un gioiellino, altro che storie..

Quotone per pepo154 col discorso e a 50's per la foto meravigliosa :) (e perchè è un biker...)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esistono queste cosucce....... :dance::ghghgh:

Caspita, lo ignoravo completamente! Interessante… :ciao::ghghgh: :ghghgh: Ciò non toglie che continuo a reputarlo un oggetto decisamente piú incentrato sul design (è evidente) che sulla funzionalità…

Percui, l’utilità che vedo finora dell’Air, tolta quella di frisbi piú caro al mondo, è proprio questa qua, di ottimo coltello per il pane: :);):)

brot_mba.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esistono queste cosucce....... ;):)

fotodel5538306104245565.jpg

Da quando ho mandato in pensione il MBP del 2006 sto usando l'Air (circa 4 mesi) e devo dire che non ho nessun rimpianto, anzi....

In questa foto hai una faccia da sberle!! :)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche app....

imovie-app-store-logo.png

GarageBand-iPad-App-Logo.png

AngryBirdsRioAppIcon-iJailbreak-150x150.png

infinity-blade-icon-150x150.jpg

ancora ne devo usare mezza......:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti