Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Molto bello, complimenti per l'acquisto. Qua a Roma non si trovano quasi più :)

Alla fine ho fatto come veniva consigliato nel topic aperto da Pepo proprio su questa chiavetta: ho preso l'elenco dei rivenditori e dei negozi Wind della mia zona ed ho chiamato a tappeto. Con questo metodo ne ho trovato 2 uno era in esposizione, in un paese un po' lontano dal mio, mentre il secondo (che è quello che poi ho acquistato) era intonso e vicinissimo. QUando ho saputo che era disponibile = detto/fatto!

:ghghgh:

Funziona egregiamente: l'ho provato subito con una scheda TIM.

L'unica mancanza è che quando lo si usa con una scheda diversa da Wind, non visualizza il conteggio minuti, ma nulla di grave...resta un eccellente prodotto!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La superinternet di H3G , 3Gb al mese per 5€ nessun contratto . La flat di Wind è alquanto fasulla .

Btw bell'oggettino ma con un iPhone te lo saresti risparmiato :( .

La superinternet 5 tecnicamente avrebbe la limitazione di poter navigare solo da display del telefonino e non "da routerino" :dance:

PEr info...che pure io dall'iphone navigo tramite e71 adesso che ho tolto la flat wind

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presa barra flat surround per la mia postazione gioco Samsung HW-C450

20101012-fyk1fx8924ppdsu246bpai6iqr.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with Skitch

ho visto alla fnac la barra targata sony ps3 ... per apputno la ps3 ... voi che dite ?!?!? a dimenticavo costo 199 euro

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto alla fnac la barra targata sony ps3 ... per apputno la ps3 ... voi che dite ?!?!? a dimenticavo costo 199 euro

Hai un link a riguardo?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo sulla stessa barca!

:dance: ...se non sapete nuotare, mettetevi il giubbotto, mi raccomando! :(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non saprei,il prezzo non fa la qualità sicuramente, ma questa l'ho pagata 350 da mediaworld che sono tra l'altro il prezzo di un sintoamplificatore mediocre.

Sono compromessi per chi non vuole fili in giro, dato che quando ho fatto i lavori lo scorso anno non avevo il tempo di pensare alle canaline.

Questa che ho preso ti posso assicurare che fa un bel effetto, non certo paragonabile ad un impianto 5.1, ma visto che già sono dei compromessi, se fai la spesa, falla bene :dance:

20101012-xum179jxdud8fbyc92cipqywtt.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with Skitch

e comunque per il 40" che utilizzo solo per giocare direi che è più che sufficente :(

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( ...se non sapete nuotare, mettetevi il giubbotto, mi raccomando! :D

ahhah ieri son riuscito a:

Bere acqua mentre nuotavo a dorso.. e non una sola volta.. (e non con gli schizzi altri), ma riuscendo ad andare sott'acqua con la testa..

ottenere un: "antonino fai dorso e stile con la tavoletta, hai le gambe che fanno un movimento di schifo" (forma dialettale per dire che non va bene) :dance:

fatto 50€ di benzina e 6,8€ di Caselli... debbo dire che la nuova macchina non è mica economica.. quando premo troppo sull'accelleratore mi fa 7,5 km a litro.. ;)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei che mi prendesse quella vestita di rosso...è fatta bene :dance:

Buongustaio..... :(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La superinternet 5 tecnicamente avrebbe la limitazione di poter navigare solo da display del telefonino e non "da routerino" :fiorellino:

PEr info...che pure io dall'iphone navigo tramite e71 adesso che ho tolto la flat wind

Mi risulta strano ciò che dici . La H3G è una delle poche che permette apertamente il tethering , io con l'opzione superinternet ci navigo sull'iPhone Che poi tramite mywi si trasforma in routerino lui stesso e crea una wireless svolgendo le stesse funzioni del routerino che ha comperato Minerva .Tutto questo senza infrangere nessuno strano limite imposto dall'operatore .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhah ieri son riuscito a:

Bere acqua mentre nuotavo a dorso.. e non una sola volta.. (e non con gli schizzi altri), ma riuscendo ad andare sott'acqua con la testa..

ottenere un: "antonino fai dorso e stile con la tavoletta, hai le gambe che fanno un movimento di schifo" (forma dialettale per dire che non va bene) :fiorellino:

Eh.

Gli inizi con il nuoto sono sempre molto frustranti...tranquillo, poi si va!

:rolleyes:

Acquisti?

Tre paia di scarpe...

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hard Disk "Apollo UX" da 1 tera

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se l'acquisto è stato fatto un paio di settimane fa lo posto lo stesso... meglio tardi che mai!

picture.php?albumid=1181&pictureid=5612

ma cos'è un orologio? :fiorellino:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo