Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

io ho la iamakey, bella è bella, robusta è robusta, però il tappino l'ho gia perso:(

ed è un po lentuccia in upload/download..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grz :ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W [email protected]+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Maledetto Msn :(

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W [email protected]+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questa è la itsakey o sbaglio?

si esatto errore mio:confused:

sembra robusta a differenza dell'altra il tappino non c'è, essendo leggermente più spessa i contatti sono protetti

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altoparlanti e carica batterie ad energia solare

fotowo.jpg

ovviamente il quad scassato, l'iPhone 2g, e il sommo luminescente non sono inclusi nella scatola....magari ci trovate aladino però...... :ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Il tuo ordine 169797 del 05/05/2010 16:44:51, con il codice di spedizione N.**************, è in fase di consegna.

Appena arrivata la mail che mi dice che è in consegna..domani arriverà.

Pensandoci su la sim la attivere anche....nella mail mi hanno alleggato il modulo gia compilato con i miei dati per la sottoscrizione al servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo a quota al momento 1,27€ sul dollaro...vaff.......:P:mad:

1,26 a chiusura mercato!!!

:(

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1,26 a chiusura mercato!!!

:(

Ottimo....!!!:P:mad::):mad:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mareskino non sai quanto mi rompe anche a me sto dollaro debole!!! :(

volevo fare un giro negli Usa ma a questi livello mi sa che non vado.

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altoparlanti e carica batterie ad energia solare

fotowo.jpg

acquistato pure io :ghghgh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che non ho capito bene cosa sia, e visto che la state comprando tutti, mi dite cos'è 'sta scatoletta della Tim?

A che accipicchia serve? :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La funzione principale è quella di essere degli speakers,la secondaria è quella di essere anche un dispositivo per poter caricare grazie al sole telefoni,ipod.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi visto che non ho capito bene cosa sia, e visto che la state comprando tutti, mi dite cos'è 'sta scatoletta della Tim?

Altoparlanti e Carica batterie ad energia solare :(

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono delle casse audio alimentate ad energia solare e in più ricarica molti cellulari tra cui l'iPhone

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preceduto da mareskino :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che accipicchia serve? :(

cavolo....la prossima volta mi faccio i c***i miei...ho creato un mostro....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivata la mail

Ciao.

Il tuo ordine XXXXXXXX del 05/05/2010 18:37:01, con il codice di spedizione N.M001_000XXXXXXXX, è in fase di consegna.

A questo punto ti ricordiamo di:

1)

Tenere sotto controllo la spedizione mediante il servizio di tracking. In caso di destinatario assente o indirizzo errato o incompleto, dopo alcuni tentativi di consegna, la merce viene rispedita al mittente.

Utilizzando il codice di spedizione, potrai verificare lo stato di avanzamento della consegna, nei seguenti modi:

- se il tuo codice è del tipo M001_XXXXXXXXXX,

telefonando al numero verde di GEODIS srl 800266206 attivo dal lunedi al venerdì dalle ore 09.00 alle 18.00

- se il tuo codice e' del tipo M002_XXXXXXXXXX,

telefonando al numero di "CEVA Logistics srl" 06715209213 attivo dal lunedi al venerdì dalle ore 08.30 alle 17.30.

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :ghghgh:

Quanto costa? E dove si può trovare online?

Thank you again :(

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo