Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Anche io ce l'ho :saltella:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nero?

certo...ho anche quello bianco (vecchio) ma questo comunque è più bello :offeso:

(soprattutto abbinato con la tastiera nera :saltella:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

03.jpg

5 di questi :offeso:

Lo voglio anche iooooo!!! :saltella:

Dove l'hai trovato?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vuoi ? ne ho giusto uno disponibile per te :offeso:

Eheheh, mi hanno detto :ciao:

Il fatto é che non hanno lo scroll :saltella:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io mi ci trovo benissimo col Mighty...poi quando ho voglia di cambiare metto il Pro e viceversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io mi ci trovo benissimo col Mighty...poi quando ho voglia di cambiare metto il Pro e viceversa...

fede volevo farti una domanda da un milione di euro ( che ovviamente nn vinci perchè non li ho ) ma con il pro mouse è possibile impostare il tasto destro o il centrale per la dashboard?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

il pro mouse è monotasto...quindi la dash la devi richiamare per forza con F12.

questione di abitudine comunque :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì ctrl per il destro

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solo la sagoma dei tasti laterali, ma non funzionano...o meglio non ci sono proprio xD

è proprio monotasto monotasto , vecchia maniera :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solo la sagoma dei tasti laterali, ma non funzionano...o meglio non ci sono proprio xD

è proprio monotasto monotasto , vecchia maniera :saltella:

pazienza per quanto è bello posso passare queste pecche ...quando uscira il nuovo mouse della apple prenderò anche quello.. sta di fatto che il MM mi ha stufato e poi il tasto centrale per richiamare la dashboard nn funziona più

Link al commento
Condividi su altri siti

pazienza per quanto è bello posso passare queste pecche ...quando uscira il nuovo mouse della apple prenderò anche quello.. sta di fatto che il MM mi ha stufato e poi il tasto centrale per richiamare la dashboard nn funziona più

se è in garanzia fallo cambiare!!

io l'ho fatto cambiare una volta e da allora nessun problema.

comunque alla fin fine non sono pecche quelle del Pro...prima erano tutti così i mouse della Apple (io ho anche quello bianco, uguale al Pro) .

Link al commento
Condividi su altri siti

se è in garanzia fallo cambiare!!

io l'ho fatto cambiare una volta e da allora nessun problema.

comunque alla fin fine non sono pecche quelle del Pro...prima erano tutti così i mouse della Apple (io ho anche quello bianco, uguale al Pro) .

si è ancora in garanzia ma ho fatto la cazzata di smontarlo io

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bravo :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì diciamo che almeno ti sei tolto lo sfizio :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy