Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ragazzi, un'informazione: si riesce ad avere ancora il bumper per iPhone 4 in modo gratuito dalla Apple? :rolleyes:

non è più possibile...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io voglio comprare da ralph lauren usa e ricevere la merce con consegnato.com le cose che compro sul sito come le devo pagare? Posso con la mia carta di credito italiana?

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei dato agli ssd? che fine ha fatto il kingstone? cambiato mac?

Passato nel mbp di mio fratello.128gb sono troppo pochi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

regà

mi serve un modulo di acquisizione video per mac...non necessariamente hd o full hd..

stavo per comprare un hdmi to mini portdisplay ma costicchiano,

per me va bene anche un rca to firewire o rca to mini displayport

soluzioni?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: Benvenuto anche a te nel mondo degli acquariofili! :confused:
Benvenuto......ai cambi d'acqua!!!!
:haha: Ma sì....una volta al mese...cosa vuoi che sia :mad:
Ma in estate quando c'è +40 :mad:

Grazie a tutti, però il negoziante mi ha detto che l'acqua non va mai cambiata tutta...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei un collezionista di scatole? O.o

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, però il negoziante mi ha detto che l'acqua non va mai cambiata tutta...

Esatto...solitamente si cambia 1/4 di acqua con un apposito filtro che aspira l'acqua sporca :confused: Sai già quali pesci mettere nell'acquario? E' un 60L?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...solitamente si cambia 1/4 di acqua con un apposito filtro che aspira l'acqua sporca :confused: Sai già quali pesci mettere nell'acquario? E' un 60L?

Si credo sia 60 litri. Ho preso pure quel filtro per l'acqua sporca. Ora devo tenerlo in funzione 7-8 giorni senza pesci. E poi metterli con gradualità. Stò mettendo dei pesci tropicali. Non c'era molto quando ho preso l'acquario, ma la settimana prossima ha detto che gli arriveranno altri pesciolini.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

5619499287_935c4c2939.jpg

iPad 2 & Smart cover di iPupina, su Flickr

arrivata smart cover!

Semplicemente Bellissimissima.......:haha:

Ne ho una identica......:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo sia 60 litri. Ho preso pure quel filtro per l'acqua sporca. Ora devo tenerlo in funzione 7-8 giorni senza pesci. E poi metterli con gradualità. Stò mettendo dei pesci tropicali. Non c'era molto quando ho preso l'acquario, ma la settimana prossima ha detto che gli arriveranno altri pesciolini.

Anche io ho un 60L. Prima cosa che posso dirti: il filtro che ti danno con l'acquario non è sufficiente. Acquista un filtro esterno (io ho preso quello per acquari da 100L) e i tuoi pesciotti ti ringrazieranno. Prendi solo pesci compatibili tra di loro...io ho 2 platy corallo, 7 guppy bellissimi che ogni 6 mesi fanno i piccoli, 5 neon che riporterò in negozio perchè non sono adatti al mio acquario, 2 ancistrus e molte lumache killer :confused:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo sia 60 litri. Ho preso pure quel filtro per l'acqua sporca. Ora devo tenerlo in funzione 7-8 giorni senza pesci. E poi metterli con gradualità. Stò mettendo dei pesci tropicali. Non c'era molto quando ho preso l'acquario, ma la settimana prossima ha detto che gli arriveranno altri pesciolini.

Io ho un 120 litri e ne cambio la metà circa ogni 30/40 gg

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riquoto nella domanda...ma lo faccio nella speranza che qualcuno che può aiutarmi può leggere

mi serve un modulo di acquisizione video per mac...non necessariamente hd o full hd..

stavo per comprare un hdmi to mini portdisplay ma costicchiano,

per me va bene anche un rca to firewire o rca to mini displayport

soluzioni?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

no betty, quello serve per usare una tv come monitor. è un mini portdisplay to hdmi

a me serve l'adattatore hdmi to mini portdisplay (anche se non è hdmi, va bene pure un rca/composito) che serve per collegare un registratore vhs o un digitale terrestre o qualsiasi altra cosa con rca/composito, all' imac.

unica cosa che ho trovato è il dr bott, il kanex e l'atlona che però costano 130-150€.

e poi son riuscito a trovare solo cinesate e l'easycap (che non voglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

no betty, quello serve per usare una tv come monitor. è un mini portdisplay to hdmi

a me serve l'adattatore hdmi to mini portdisplay (anche se non è hdmi, va bene pure un rca/composito) che serve per collegare un registratore vhs o un digitale terrestre o qualsiasi altra cosa con rca/composito, all' imac.

unica cosa che ho trovato è il dr bott, il kanex e l'atlona che però costano 130-150€.

e poi son riuscito a trovare solo cinesate e l'easycap (che non voglio)

Il più economico che ho trovato è questo che però è su amazon.com

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...