Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

dice che sono tornati di moda :ciao:

ma non è per me, è per mio figlio :DD

io mi sono preso questo su Ebay, spero che arrivi domani :mad:

2du9ert.png

Ne ho uno anch'io identico. Internamente è un po' rotto ma regge ancora bene :mad: Peccato solo che sia un pelino leggero per questa stagione :mhh: Ma basta metterci sotto un bel maglione che va che è una MERAVIGLIA! :huh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho uno anch'io identico. Internamente è un po' rotto ma regge ancora bene :mhh: Peccato solo che sia un pelino leggero per questa stagione :mad: Ma basta metterci sotto un bel maglione che va che è una MERAVIGLIA! :mad:

Esiste pure il pellicciotto interno :ciao:

sempre usato anche di inverno

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito dice 300€ ..però sei costretto a comprare pure un iponino

Ma va che 300 euro! Ne bastano solo 299,98 :ciao: da game stop!

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste pure il pellicciotto interno :ciao:

sempre usato anche di inverno

Eh lo so ma il mio ne è sprovvisto :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo mi sa che ci fo un bel pensierino :mad:

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

questa da ikea stamattina.

22307_PE103490_S3.jpg

Accipicchia ! Prima facevo per scherzare ,ma adesso comincio a pensare seriamente che sarebbe il caso di aprire un VERNER club .

Sembra che il 70% degli utenti informatici ne possieda una :P ,ormai si può paragonare al fenomeno degli estimatori della lounge chair :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto comoda e robusta anche nei rivestimenti ,con possibilità di regolare ,bloccare o divincolare inclinazione e altezza .Quindi ottimo rapporto qualità prezzo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo i miei hanno speso 300 e passa euro a sedia (2) per l'ufficio :P

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo i miei hanno speso 300 e passa euro a sedia (2) per l'ufficio :P

na.. c'è di peggio, ho visto gente spendere "a partire da euro 2,750.00" per una:

Oxford versione President

3558_BIG_Oxford_big_ok.jpg

tutto di guadagnato in salute sicuramente........................

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

na.. c'è di peggio, ho visto gente spendere "a partire da euro 2,750.00" per una:

per quella cifra mi metto seduto per terra :P

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

per quella cifra faccio io da sedia.. a quattro zampe.. più che sedia uno sgabello..

qualcuno sa quanto costa ordinare una GelaSkin dal sito del produttore.. ho visto che farne una personalizzata costa 15$.. ma le spese? quanto ci stanno ad arrivare??

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

per il corso di sistemi organizzativi & project management

8850321805p400.gif

per mio fratello

monster-beats-by-dr-dre-tour-in-ear-headphones.jpg

regalo di natale per la mia morosa

96bcb

arriva tutto domani con bartolini.3 pacchi e si porta via 515 euro :P

valuterò l'acquisto delle tour anche io

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente: ecco la "gente"... solo che con qualche "accorgimento" spendi ben di più di 2750

dscn7016.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy