Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non mi sembra il caso di deridere in questo modo un'affermazione altrui.

Avrò detto una ca**ata,ma questo non giustifica la tua risposta.

Sei nel forum da molto,dovresti sapere che le opinioni altrui vanno rispettate a prescindere dal contenuto.

easy ragazzo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ce l'ha il fratello della mia ragazza, dopo 5 minuti di 3D ti viene il mal di testa perché devi essere esattamente davanti, appena ti muovi di un mm ti sfasa tutto, senza contare che i giochi fanno pietà, sono più longevi e divertenti molti titoli da 0,79 sull'appstore...

Ok, perché molti non la hanno nemmeno provata ancora :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio qui noto..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perchè non apriamo un 3D con un elenco di siti internet convenienti da cui acquistare tramite consegnato.com...che ne pensate?

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un acquisto, ma me l'hanno consegnato ieri: camice bianco.

Stanotte pronto soccorso.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perchè non apriamo un 3D con un elenco di siti internet convenienti da cui acquistare tramite consegnato.com...che ne pensate?

a parte i più conosciuti ci sono buy.com e bhphotovideo.com da segnalare

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi spiega come funziona sta cosa di consegnato.com?

Certi siti di eshop non spediscono in Europa , se tu ti iscrivi a Consegnato.com quando compri qualcosa su un sito a stelle e strisce puoi far mandare la merce all'inidirizzo di consegnato.com che provvederà a rispedirtela a casa , senza pagare alcun dazio :ghghgh:

Il prezzo va a seconda della dimensione e del peso del pacco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi spiega come funziona sta cosa di consegnato.com?

quoto, vorrei saperlo anch'io!

E soprattutto vorrei sapere quanto costa e se è sicuro. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certi siti di eshop non spediscono in Europa , se tu ti iscrivi a Consegnato.com quando compri qualcosa su un sito a stelle e strisce puoi far mandare la merce all'inidirizzo di consegnato.com che provvederà a rispedirtela a casa , senza pagare alcun dazio :ghghgh:

Il prezzo va a seconda della dimensione e del peso del pacco :P

l'indirizzo di consegnato.com lo trovo sul loro sito giusto?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto vorrei sapere quanto costa e se è sicuro. :P

è sicuro.

i costi variano al peso...

si parte dai 16€ per mezzo kilo-22€ per un kilo ecc ecc...

altra cosa buona è che è incluso di tasse doganali.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'indirizzo di consegnato.com lo trovo sul loro sito giusto?

quando ti registri ti dicono tutto :P

Ps: sto aspettando anch'io della merce , appena arrivo vi faccio sapere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'indirizzo di consegnato.com lo trovo sul loro sito giusto?

si,

quando ti registri ti inviano un e-mail

esempio:

giovanni di bonito

c/o teccorp 129 nw south river

miami fl (il resto non ricordo)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti registri ti dicono tutto :P

Ps: sto aspettando anch'io della merce , appena arrivo vi faccio sapere :ghghgh:

ti ringrazio Vise;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

NFS-Shift-2-Unleashed_LIMITED_X360_US_RPboxart_160w.jpg

Da Gamestop dando indietro due giochi vecchi 39€

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel furto...complimenti

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuro.

i costi variano al peso...

si parte dai 16€ per mezzo kilo-22€ per un kilo ecc ecc...

altra cosa buona è che è incluso di tasse doganali.

:ghghgh:

sono tentatissimo, più che altro per il dazio....si risparmiano parecchi soldini

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo...l'effetto 3D era buono se messo al massimo (punti di vista)

secondo me ne vendono pochi perchè costa ancora troppo.

Quoto...costa abbastanza la console e costano davvero tanto i giochi :ghghgh:

Si ce l'ha il fratello della mia ragazza, dopo 5 minuti di 3D ti viene il mal di testa perché devi essere esattamente davanti, appena ti muovi di un mm ti sfasa tutto, senza contare che i giochi fanno pietà, sono più longevi e divertenti molti titoli da 0,79 sull'appstore...

Riguardo i giochi non sono molto d'accordo....ci sono dei titoli su ds e wii che non si possono neppure lontanamente paragonare ai giochi su iphone. Certo questo non giustifica il prezzo così alto dei giochi per nintendo...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo i giochi non sono molto d'accordo....ci sono dei titoli su ds e wii che non si possono neppure lontanamente paragonare ai giochi su iphone. Certo questo non giustifica il prezzo così alto dei giochi per nintendo...

senza contare che i giochi per console si possono vendere, una volta giocati. Chiedete ad AndrewLupin che ci gioca agratisse :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...