Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

quanto possono valere

mario 64 ds

e nintendogs per ds usati?

super mario 64 viene venduto usato da GameStop a 29,98 mentre nintendogs a 24,98/29,98 (dipende nello specifico quale hai).

Conta che GameStop ha i prezzi altini...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

super mario 64 viene venduto usato da GameStop a 29,98 mentre nintendogs a 24,98/29,98 (dipende nello specifico quale hai).

Conta che GameStop ha i prezzi altini...

è per conto di un amico...

quanto possono valere? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è per conto di un amico...

quanto possono valere? ;)

Mario varrebbe 20...nintendogs sui 15€

Io ho acquistato il gioco Last Window per ds (nuovo costa 39.90) da un privato che ce l'ha ancora sigillato a 20€...:ciao:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario varrebbe 20...nintendogs sui 15€

Io ho acquistato il gioco Last Window per ds (nuovo costa 39.90) da un privato che ce l'ha ancora sigillato a 20€...:ciao:

ok grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho postato 1 settimana fa non era cancora sicura al 100%.....oggi ho firmato il contratto...consegna mercoledì prossimo ;)

Bella, bella... COMPLIMENTIII!!! versione? Sembra la exclusive, motorizzazione? Quanto gli hai dato? Io mi devo decidere a cambiare la mia polo ormai quasi dodicenne...

citroen-c3-2010-5.jpeg

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa

12729678970.jpg

e questa

12841948340.jpg

Giusto per provarle

Appena mi arrivano faccio due foto per far vedere come e quanto illuminano

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i francesi dovrebbero essere obbligati a cessare la produzione di auto

Quotone! ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

la ds3 è una bella auto...la citroen ha fatto centro stavolta...e lo dico io che con le auto ci lavoro, mi è venuto lo schifo di guardarle ogni giorno e sono molto critico sull'estetica...

mare, che colore/i?

Link al commento
Condividi su altri siti

la ds3 è una bella auto...la citroen ha fatto centro stavolta...e lo dico io che con le auto ci lavoro, mi è venuto lo schifo di guardarle ogni giorno e sono molto critico sull'estetica...

mare, che colore/i?

La ds3 sarà pure di buona qualità ma in quanto a estetica la trovo la solita francesata inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonoo...non parlavo della qualità (buona qualità per un auto semi-utilitaria)

dico come modello è già preferita alle varie Alfa Mito (avvantaggiata per il prezzo) e Mini Cooper (avvantaggiata per il nome)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modello

Exclusive 1.4 VTi 95CV

la ds3 è una bella auto...la citroen ha fatto centro stavolta...e lo dico io che con le auto ci lavoro, mi è venuto lo schifo di guardarle ogni giorno e sono molto critico sull'estetica...

mare, che colore/i?

Grigio Lava:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri Max.....;):dance::ciao:

ora vi saluto...che come al solito sto male......:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi saluto...che come al solito sto male......:ciao:

Mi spiace..che succede?;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anche a me, ma per me i francesi dovrebbero essere obbligati a cessare la produzione di auto, quindi non faccio testo :fiorellino:

:timido:

la ds3 è una bella auto...la citroen ha fatto centro stavolta...e lo dico io che con le auto ci lavoro, mi è venuto lo schifo di guardarle ogni giorno e sono molto critico sull'estetica...

mare, che colore/i?

Ma infatti il fattore estetico è molto soggettivo :P

Peró perchè parli della ds3? L'acquisto riguarda la c3...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

img0154ni.jpg

img0156zf.jpg

questa è la mia targus, che ho leggermente modificato per mettere anche la smart cover.

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...