Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ci manca un bel jeans wrangler chiaro e siamo ok..... ehehehe se vuoi ti aiuto a cercarle... cmq il modello è l'adidas herkules...

Magari! Grazie mille! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai grazie:fiorellino:
Magari! Grazie mille! :ghghgh:

Qui ce ne sono tre paia...

sono originali.... andate tranquilli.....

http://shop.ebay.de/items/_W0QQ_nkwZadidasQ20herkulesQQ_armrsZ1QQ_fromZR40QQ_mdoZ

Volevo ringraziare l'amico Cesco10 del forum che mi ha aiutato a trovarle.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio ultimo acquisto, obbligato da un incidente.. Possibile che devo essere sempre io quello nel mezzo di una colonna di tamponamenti?! :ghghgh:

dscn0805xz5.jpgdscn0806pt7.jpg

2001, unico proprietario, 20000 km. 2500€, ovvero un affare.. Ah, per la cronaca, la mia exFiesta, per sistemarla, avevano chiesto più o meno la stessa cifra.. Ora ho una macchina nuova, con 90000km in meno!

:DD

ottimo, nissan :devil: l'hai comprata su ebay per caso?

(giusto per portare fortuna un mio amico aveva il 1.8 16v di quella macchina e l'ho visto in diretta sfasciarla contro un A3 2.0 nafta di un altro amico... :devil: un ridere due idioti :ghghgh: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, nissan :P l'hai comprata su ebay per caso?

(giusto per portare fortuna un mio amico aveva il 1.8 16v di quella macchina e l'ho visto in diretta sfasciarla contro un A3 2.0 nafta di un altro amico... :dance: un ridere due idioti :ko: )

Aeeehm, si offende qualcuno se con una mano rispondo al post e l'altra........... faccio gli scongiuri in un modo non proprio Oxfordiano?!?!? :dance:

No niente eBay, conoscente per fortuna!! :chef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'iPhone,il Diamond ed una miriade di altri cellulari (credo un centinaio) oggi ho comprato questo.....minuscolo, leggerissimo fa le telefonate e le ricevo....quindi quello che mi interessa in un cell :fiorellino: 60€

samsung20m300pd6.png

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

rockband.jpg

per un amico.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ce ne sono tre paia...

sono originali.... andate tranquilli.....

http://shop.ebay.de/items/_W0QQ_nkwZadidasQ20herkulesQQ_armrsZ1QQ_fromZR40QQ_mdoZ

Volevo ringraziare l'amico Cesco10 del forum che mi ha aiutato a trovarle.... :fiorellino:

Grazie ancora StefanoMD! Quasi quasi ci faccio più di un pensierino... chissà che non arrivino per il concerto dei Queen venerdì prossimo! :consolare:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

p1020325nr2.jpg

•••

:fiorellino::ghghgh::(

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stupende! poi al 50%

Se mi faccio camminare sopra, ti fai sculacciare? :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi faccio camminare sopra, ti fai sculacciare? :fiorellino:

ok, ORA :ghghgh::( :lol:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...