Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, c'è qualcuno di Napoli che può aiutarmi ad organizzare due giorni li?

Mi servirebbero info. sui trasporti da/per l'aeroporto, e pernottamento vicino alla zona che devo visitare. Mi fareste un grandissimo favore..i giorni sono 19/20

:popcorn::fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh::fiorellino::shock::fiorellino::mhh:

dici le zone.

per l'aeroporto ci sta il bus ALIBUS fa 3 fermate. costo € 3 a corsa

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

dici le zone.

per l'aeroporto ci sta il bus ALIBUS fa 3 fermate. costo € 3 a corsa

many thank's anche a te:fiorellino:

come detto sotto, via coroglio, evento futuroremoto (magari ne siete a conoscenza)

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto informando :ghghgh: Al limite, per non incquinare di ot (:shock:) questo topic, potresti aprirne un'altro :ghghgh:

Ps, via coroglio è vicina a dove abito :popcorn:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso MoneyBook

moneybook1.png

Per il momento in offerta a 0,79€.. sembra molto carino e funzionale! Ha pure un server di BackUp dedicato!

Tra quanti tipi di valuta puoi scegliere ? :popcorn:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto informando :ghghgh: Al limite, per non incquinare di ot (:shock:) questo topic, potresti aprirne un'altro :ghghgh:

Hai ragione, allora ne apro uno in una zona neutra e posto il link qui..vado

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=5203588#post5203588 potete aiutarmi qui se potete:fiorellino::popcorn:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quanti tipi di valuta puoi scegliere ? :popcorn:

Cambia in base al formato regionale che hai impostato su iPhone :-)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia in base al formato regionale che hai impostato su iPhone :-)

Grazie. :popcorn:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

un abitino giornaliero estremamente comodo.

c5974

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

L'arrivo del digitale terrestre ha scombussolato gli equilibri di casa, per quanto concerne la videoregistrazione a cassetta.

Voi come vi state regolando?

Un decoder per la TV ed uno per il videoregistratore?

Avete consigli?

Tutto è diventato troppo macchinoso...

Naturalmente sto parlando soprattutto per persone come mia nonna e mia madre, che non si metteranno di certo a registrare dal computer o sulla penna USB!

Insomma, hanno passato mesi ad avvertirci per il televisore, ma nessuno ha fatto menzione dei problemi che sarebbero sorti con il videoregistratore...bravi: i soliti italiani!

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non basta collegare il decoder a monte della cascata?

Il mio videoregistratore (che nessuno usa da anni e non so neanche più se funzioni), ha "Ant In" e "Ant Out", funziona come una prolunga. Attaccarlo dopo il decoder ma prima del televisore?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Il problema è che bisogna avere due decoder (uno per la TV ed uno per il VHS) altrimenti tocca vedere quello che si sta registrando...senza nemmeno poter spegnere la TV.

Non immagini l'odio che trattengo per questa storia.

Non tanto per me, ma per persone come mia nonna che avevano la loro routine e che ora non capiscono più nulla, con 4 telecomandi!

Davvero ridicolo...la solita presa per i fondelli all'italiana.

Bah.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

L'arrivo del digitale terrestre ha scombussolato gli equilibri di casa, per quanto concerne la videoregistrazione a cassetta.

Voi come vi state regolando?

Un decoder per la TV ed uno per il videoregistratore?

Avete consigli?

Tutto è diventato troppo macchinoso...

Naturalmente sto parlando soprattutto per persone come mia nonna e mia madre, che non si metteranno di certo a registrare dal computer o sulla penna USB!

Insomma, hanno passato mesi ad avvertirci per il televisore, ma nessuno ha fatto menzione dei problemi che sarebbero sorti con il videoregistratore...bravi: i soliti italiani!

:fiorellino:

prendi myskyhd :baby:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanto per me, ma per persone come mia nonna che avevano la loro routine!

prendi myskyhd :fiorellino:

Boh.

Non mi pare la soluzione ideale.

Che si fa?

Si costringe la gente a sottoscrivere Sky solo per poter registrare qualche telefilm ogni tanto?

A me pare una follia.

E poi ripeto...che se ne fa mia nonna di MySkyHD?

Link al commento
Condividi su altri siti

registrare su myskyhd è di una semplicità disarmante...a prova di nonna...fidati!

io odio il digitale terrestre

e comunque sky ti da anche la sky digital key per poter vedere anche i canali del digitale

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

registrare su myskyhd è di una semplicità disarmante...a prova di nonna...fidati!

e comunque sky ti da anche la sky digital key per poter vedere anche i canali del digitale

Grazie per il consiglio.

Però mi pare cmq una follia: per registrare con facilità, tocca abbonarsi a Sky!

Siamo al paradosso!

La terra dei cachi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, non parliamo poi della comodità dell'applicazione su iphone sky guida tv per mettere a registrare quello che vuoi quando sei in giro

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio.

Però mi pare cmq una follia: per registrare con facilità, tocca abbonarsi a Sky!

Siamo al paradosso!

La terra dei cachi...

fidati con 29 euro al mese hai intrattenimento + un genere a scelta tra ( documentari-musica o bambini ) e a scelta tra ( cinema-sport o calcio )

il myskyHD e l'ottava meraviglia del mondo :ghghgh:

è fantastico puoi registrare praticamente d'ovunque sei

dal sito, con un sms, con un app :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidarmi, mi fido...ma non è possibile che l'unica soluzione per tornare ad avere un minimo di comodità sia di abbonarsi ad un servizio privato.

Si tratta anche di una questione di principio.

Senza contare poi le persone che non possono permetterselo...e sono tante!

Ribadisco: bah...siamo un Paese ridicolo.

EDIT: siamo ridicoli in generale.

Questo dettaglio non fa che confermare la ridicolaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

la comodità si paga...e si è sempre pagata....

secondo te chi viaggia meglo???chi viaggia in un q7 o in una dacia scrausa???

è sempre li il discorso...servizio privato???bene offre il meglio...e poi sinceramente la tv italiana rai+mediaset = ridicolaggine (quella si che è ridicolaggine) preferisco pagare per vedere roba un attimo piu seria

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy