Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

non mi tentare... :mad:

Sono la tua coscienza...

Preeeeendile...

Preeeeeeeeeendile....

Preeeeeeeeeeeeeeeendileeeeee....

;)

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi tentare... :mad:

Ma come..non vorrai mica farle mancare alla tua scarpiera spero! E poi è vero..con i lfreddo ti sfido a girare con "le punte" scoperte...;):rofl:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono la tua coscienza...

Preeeeendile...

Preeeeeeeeeendile....

Preeeeeeeeeeeeeeeendileeeeee....

:angel:

ma non ho un euro...qualcuno me le regala??? magari un feticista... in cambio gli mando tante foto con addosso il regalo! :DD

sono scandalosa :ciao:

Ma come..non vorrai mica farle mancare alla tua scarpiera spero! E poi è vero..con i lfreddo ti sfido a girare con "le punte" scoperte...:ciao::ciao:

:cold: diavoli tentatori!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho un euro...qualcuno me le regala??? magari un feticista... in cambio gli mando tante foto con addosso il regalo! :angel:

sono scandalosa :ciao:

Bah per delle foto secondo me non troverai nessuno!:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho un euro...qualcuno me le regala??? magari un feticista... in cambio gli mando tante foto con addosso il regalo! :ciao:

sono scandalosa :ciao:

:angel: diavoli tentatori!!!

Secondo me qualcuno risponderà alla tua richiesta...:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho un euro...qualcuno me le regala??? magari un feticista... in cambio gli mando tante foto con addosso il regalo! :ciao:

sono scandalosa :ciao:

:angel: diavoli tentatori!!!

:ciao:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mareskino...non ancora ti è arrivato il touch?

ma quando mai... "Consegna prevista il 23 settembre":confused:

Cmq..farò il mio solito video Unboxing...e forse una mini recensione video;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo...!ma è stato spedito?ti hanno dato il tracking?

Si, tutto comunicato anche il tracking...mi arriverà insieme alle pellicole protettive che ho sempre ordinato all'Apple Store;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mai... "Consegna prevista il 23 settembre":confused:

Cmq..farò il mio solito video Unboxing...e forse una mini recensione video;)

Ti piacerebbe fare la recensione per www.guidemac.it? :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe fare la recensione per www.guidemac.it? :ghghgh:

Senz'altro...anche se mi dicono che quando faccio le videorecenzioni sembro Mucciaccia di Art Attack:ghghgh:

P.M. tempo fa misi nel mio canale youtube un trucchettino per sistemare lo slide ballerino dell'N95...già è stato visto da quasi 115.000 utenti:shock:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro...anche se mi dicono che quando faccio le videorecenzioni sembro Mucciaccia di Art Attack:ghghgh:

P.M. tempo fa misi nel mio canale youtube un trucchettino per sistemare lo slide ballerino dell'N95...già è stato visto da quasi 115.000 utenti:shock:

Eheheheh! Dai, ne ho viste un paio, e sono molto buone, se ti va bene, ti apro la sezione Video-Recensioni, così da subito potrai scrivere :ghghgh:

Basta che ti registri :oops:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheh! Dai, ne ho viste un paio, e sono molto buone, se ti va bene, ti apro la sezione Video-Recensioni, così da subito potrai scrivere :D

Basta che ti registri :)

Saluti

Kappa

Ho messo il link nei preferiti..domani...lo visito per benino..adesso me cala la palpebra....e domani si deve andare in ufficio...:oops:

P.S. qui piove da Paura!:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il link nei preferiti..domani...lo visito per benino..adesso me cala la palpebra....e domani si deve andare in ufficio...:oops:

P.S. qui piove da Paura!:ghghgh:

Ok, se hai bisogni di qualcosa chiedi, o contattami sulle chat (sul profilo c'è tutto), il sito lo considero ancora in semi-beta, devo sistemare delle cose, ma non ci sono problemi nel caso tu volessi inserire qualcosa.

Curiosità, che lavoro fai? :D

Qua il tempo é mite...

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

foto5vy9.jpg

Quarta uscita con L'espresso :ciao:

:haha: Buon fine settimana a tutti!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrubs_titoli_di_testa.png

stagione 2 e 3, regalo per il 18ettisimo di un amico.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

B00004VWA7.01.LZZZZZZZ.jpg

e questo, ma per uso personale

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...