Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Volevo postare l'immagine del mio ultimo acquisto, ma la mia ignoranza mi ha impedito di fare questa operazione (giurò che con il tempo imparerò). Comunque il mio ultimo acquisto fresco fresco (che non ha nemmeno 24H) è il super Macbook Pro 15 arrivato ieri alle ore 13 :fiorellino: :fiorellino:

Troooooppoo ficoooo!!! :ghghgh:

I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima l'iMac ora il MacBook Pro, sarai contento ora...

:fiorellino: Ovviamente!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa a 9 € :fiorellino:

Vodafone-Internet-Key%281%29.jpg

solo 9? perchè io sono andato al mediaworld e facendomi spiegare le offerte mi dicevano che alla fine dovevo pagare 59 euro , anche 160!

 ipod touch 3g 32gb

 Macbook pro 13"

 Iphone 3g 8gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo 9? perchè io sono andato al mediaworld e facendomi spiegare le offerte mi dicevano che alla fine dovevo pagare 59 euro , anche 160!

Con gli incentivi governativi 9 euro....l'ha presa anche mi sorella :) (quella da 7,2mega.... quella da 14 costa di piu :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le postazioni ora:

iMac con Magic Mouse:

14kfdl1.jpg

eMac con Mighty Mouse Wireless:

21jwu9t.jpg

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo, funziona bene su Mac OS X e anche su Ubuntu 9.10 (non su 10.04 però...)

Funziona anche su 10.04 e in più mi capita spesso che quando la collego al mio macbook mi va in panic a questo proposito sto cercando in giro un po' di info ma non trovo nulla

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi!!!!

8).jpg' alt='default_cool.gif' alt='8)'>.jpg'>

Bellissimo :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cos é???

Un cd di musica giapponese (genere: pop giapponese), non è apprezzato molto in occidente.. :ghghgh:

Arrivato fresco fresco dal Taiwan (Ebay giappone non esiste :) )

Per farti un'idea

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivato oggi!!!!

8).jpg' alt='default_cool.gif' alt='8)'>.jpg'>

Bellissimo :ghghgh:

L'album si chiama? Sweet Vacation?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'album si chiama? Sweet Vacation?

Quella è la cantante, il cd si chiama "pop save the world"

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo attenta riflessione: non ho un feticismo per le orientali e lei non è neanche delle più carine, quindi non c'è nessuna ragione accessoria per impormelo.

Inoltre, non amo il pop occidentale, non vedo perché sopportare quello che non è neanche comodo da reperire.

Non voglio offenderti, ma, sinceramente, lo trovo talmente moscio da non essere neppure compiutamente brutto. Solo decisamente non interessante.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo attenta riflessione: non ho un feticismo per le orientali e lei non è neanche delle più carine, quindi non c'è nessuna ragione accessoria per impormelo.

Inoltre, non amo il pop occidentale, non vedo perché sopportare quello che non è neanche comodo da reperire.

Non voglio offenderti, ma, sinceramente, lo trovo talmente moscio da non essere neppure compiutamente brutto. Solo decisamente non interessante.

Scusa, cosa ti avrei imposto?

Sempre molto leggero tu :ghghgh:

Comunque è un tuo parere, a me piace.... il mondo è bello perchè è vario....

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impormelo. Riflessivo.

Versione sarcastica di "ascoltarlo".

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impormelo. Riflessivo.

Versione sarcastica di "ascoltarlo".

Sorry :ghghgh:

Comunque tu hai ascoltato solo una canzone...

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ghiacciolo, un gelato ed una pepsi da mangiare durante le pause dal giro in moto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa custodia della Tucano ha avuto molto successo... :ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo