Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Era solo riferito a quanto sia completo ios5 che mi fa pensare che il jail sta per diventare inutile

Infatti anche secondo me....

Come diceva nessuno...è solo utile SbSettings...

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivato dalla Germania Parallels desktop 5 ho seri dubbi sull'istallazione,nei primi giorni passati con L'iMac,pensavo all'istallazione del parallelo,ma dopo poco ci ho ripensato :(

non vorrei " contaminare " l'hardware del mio iMac con winzozz,sono passato a Mac per non avere le rotture di windows,e ora che faccio ? monto xp sul mio Mac ? no grazie,per ora non se ne parla,magari in futuro...

parallelo.jpg

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

H1_MainX.jpg

Telecomando universale Logitech Harmony One: spero solo non sia troppo complicato da configurare! :lol:

E' facilissimo, si fa tutto tramite sito web. Se non mi ricordo male l'unica rottura è che dovrai scaricare Silverlight.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivato dalla Germania Parallels desktop 5 ho seri dubbi sull'istallazione,nei primi giorni passati con L'iMac,pensavo all'istallazione del parallelo,ma dopo poco ci ho ripensato :(

non vorrei " contaminare " l'hardware del mio iMac con winzozz,sono passato a Mac per non avere le rotture di windows,e ora che faccio ? monto xp sul mio Mac ? no grazie,per ora non se ne parla,magari in futuro...

parallelo.jpg

Io installai parallels dopo poco che avevo il MacBook... usato 2 volte in 4 anni... la prima per provarlo e la seconda per dimostrare ad uno che non credeva che avessi istallato win.

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incomincio a metter da parte i soldini :ghghgh:

Appena esce Lion, voglio cambiarmi l'iMac e prendermene uno con Lion già dentro, così passo anche dal Core 2 Duo ad un bell'i5 :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Incomincio a metter da parte i soldini :ghghgh:

Appena esce Lion, voglio cambiarmi l'iMac e prendermene uno con Lion già dentro, così passo anche dal Core 2 Duo ad un bell'i5 :ghghgh:

non eri uno di quelli che voleva boicottare lion? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato un iPhone5 oggi B)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

non eri uno di quelli che voleva boicottare lion? :o

Credo tu abbia frainteso, apparte il nuovo metodo di aggiornamento/reinstallazione che per me è davvero penoso, tutto sommato Lion non è male.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu abbia frainteso, apparte il nuovo metodo di aggiornamento/reinstallazione che per me è davvero penoso, tutto sommato Lion non è male.

Perchè penoso?

Questo sistema è il futuro....

Internet è un bene di prima necessità, come il telefono...ormai tutti possiedono o possono usufruire di una linea adsl....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ormai tutti possiedono o possono usufruire di una linea adsl....

Forse fai meglio a correggere il tuo post. Ma vedi cosa hai scritto?? Spero che passi inosservato....sennò qualcuno ti manda a quel paese :cold: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse fai meglio a correggere il tuo post. Ma vedi cosa hai scritto?? Spero che passi inosservato....sennò qualcuno ti manda a quel paese :cold: :lol:

E perchè?

Se non sei coperto dalla normale adsl, puoi sempre utilizzare l' antenna parabolica... oppure se sotto copertura, utilizzare il wi-max....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè penoso?

Questo sistema è il futuro....

Internet è un bene di prima necessità, come il telefono...ormai tutti possiedono o possono usufruire di una linea adsl....

In molti paesini in Italia l'ADSL non c'è oppure spesso va quanto una 56k..

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

In molti paesini in Italia l'ADSL non c'è oppure spesso va quanto una 56k..

ma devono essere veri e propri paesini tipo vaiafareungirosopraaquelpaesechetrovitantebelledonnealcunedisponibilialcunenofaicometipare con 10 abitanti di cui il 99% di essi sono over 120 years.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devono essere veri e propri paesini tipo vaiafareungirosopraaquelpaesechetrovitantebelledonnealcunedisponibilialcunenofaicometipare con 10 abitanti di cui il 99% di essi sono over 120 years.

Si vede che allora ti sei perso 2-3 topic di ItaliaMac...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devono essere veri e propri paesini tipo vaiafareungirosopraaquelpaesechetrovitantebelledonnealcunedisponibilialcunenofaicometipare con 10 abitanti di cui il 99% di essi sono over 120 years.

guarda dove abitano i miei genitori (valle san giorgio, comune di baone a 2km dal centro di arquà petrarca, famoso borgo dei colli euganei dove ha vissuto il noto poeta) di adsl nemmeno l'ombra, il 56k va da schifo causa linee obsolete e la copertura umts nel 80% del territorio comunale non c'è, nel restante è debole al punto da essere intermittente. Eppure parliamo di luoghi visitati da centinaia di persone al giorno, chiusi al traffico tutti i weekend causa innumerevoli manifestazioni culturali/enogastronomiche e nei quali la gente fa carte false per poter vivere...non proprio il paesino a cui tu alludi. Ed è solo un esempio, potrei citartene molti altri nelle stesse condizioni.

con questo non voglio assolutamente entrare nel merito del discorso su Lion, anzi secondo me è una soluzione ottima e chiunque ha a disposizione una connessione internet (mica per forza bisogna farlo da casa no??), tengo solo a sottolineare che molta gente è disinformata sulle reali condizioni della copertura adsl sul suolo italiano, che è ben lontana dall'essere accettabile.

Altro esempio: comune di valle di cadore, 23km da cortina d'ampezzo. Adsl non sanno nemmeno come si scrive in buna parte della borgata (se qualcuno avesse presente il luogo, il segnale arriva solo nella parte bassa del paese, non attraversa la statale...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

guarda dove abitano i miei genitori (valle san giorgio, comune di baone a 2km dal centro di arquà petrarca, famoso borgo dei colli euganei dove ha vissuto il noto poeta) di adsl nemmeno l'ombra, il 56k va da schifo causa linee obsolete e la copertura umts nel 80% del territorio comunale non c'è, nel restante è debole al punto da essere intermittente. Eppure parliamo di luoghi visitati da centinaia di persone al giorno, chiusi al traffico tutti i weekend causa innumerevoli manifestazioni culturali/enogastronomiche e nei quali la gente fa carte false per poter vivere...non proprio il paesino a cui tu alludi. Ed è solo un esempio, potrei citartene molti altri nelle stesse condizioni.

con questo non voglio assolutamente entrare nel merito del discorso su Lion, anzi secondo me è una soluzione ottima e chiunque ha a disposizione una connessione internet (mica per forza bisogna farlo da casa no??), tengo solo a sottolineare che molta gente è disinformata sulle reali condizioni della copertura adsl sul suolo italiano, che è ben lontana dall'essere accettabile.

Altro esempio: comune di valle di cadore, 23km da cortina d'ampezzo. Adsl non sanno nemmeno come si scrive in buna parte della borgata (se qualcuno avesse presente il luogo, il segnale arriva solo nella parte bassa del paese, non attraversa la statale...)

senza offesa...saranno pure luogo di interessa... ma non ho mai sentito questi paesi..

comunque si, credevo che la situazione fosse decisamente migliore visto che qui in campania ho visto alcuni esempi di campagnoli con l'adsl.

inoltre, adsl non è l'unica soluzione per un collegamento ad internet oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...