Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ma non ti vergogni jagernaut :shock: per fare fuori un TB ci vuole pareccio impegno !!!!

Infatt infatti !!

Faccio schifo me lo dico da solo :gira: !

Chiedo venia :fiorellino: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

e ovviamente hai scaricato tonnellate di Firefox e altri software Freeware vero ? :D

Assolutamente solo freeware :) .......

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mareskino sono appena rientrato...cmq il link è quello che ti ha postato alfonso!

la trovo molto bella questa custodia...spero sia altrettanto funzionale!

per il touch è ancora work in progress;)

:)

Ok allora attendiamo:cry:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho assolutamente bisogno diuna custodia...giro da molto con iphone nudo e crudo...cmq secondo me questa che ho preso io è adatta anche al nuovo touch visto che di forma l'hanno reso praticamente identico all'iphone!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il mio iphone 3g ho ordinato questa venerdì mattina ed è in viaggio da Hong Kong:ghghgh:...

2v2z5l1.jpg

ariivo previsto tra 10 giorni!

proprio non capisco. Hai pagato fior di dollari per un oggeto la cui caratteristica principale è il design che sta facendo rumore in tutto il mondo e tu lo copri con un'orrenda custodia in silicone...:)

Per me gli oggetti sono fatti per essere usati! Si graffia? Meglio, così è vissuto. De gustibus...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe avere una foto...per curiosità...

€ ?

Ti posto il link del catalogo on line: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10086654

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio non capisco. Hai pagato fior di dollari per un oggeto la cui caratteristica principale è il design che sta facendo rumore in tutto il mondo e tu lo copri con un'orrenda custodia in silicone...:fiorellino:

Per me gli oggetti sono fatti per essere usati! Si graffia? Meglio, così è vissuto. De gustibus...:ghghgh:

guarda il discorso è un altro...il retro dell'iphone è molto scivoloso e io, seineramente, a fatica riesco a tenerlo in mano con la paura che possa scivolarmi...e così poi al posto di essere vissuto mi muore direttamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio non capisco. Hai pagato fior di dollari per un oggeto la cui caratteristica principale è il design che sta facendo rumore in tutto il mondo e tu lo copri con un'orrenda custodia in silicone...:mad:

Per me gli oggetti sono fatti per essere usati! Si graffia? Meglio, così è vissuto. De gustibus...:zz:

Il problema non è se si graffia... ma se cade ;):)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

2412008canon1jpgwg1.th.jpgthpix.gif

Finalmente ce l'ho.....:angel::lol::love:

ottimo acquisto... io ce l'ho da due settimane circa... STUPENDA!!! :shock:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...