Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Samsung-GALAXY-NEXT.jpg

764_condizionamento-samsung-climatizzatore-mb-dotato-della-tecnologia-s-inverter.jpg

e poi qualcosa di molto simile a questi.....

Gucci-Sandals-For-Men-White_photos-10_4792.jpg

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

@erva: da un maestro degli acquisti come te mi sarei aspettato più questo:

d__vyrp14_949Jungfrau-F1.jpg

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

@erva: da un maestro degli acquisti come te mi sarei aspettato più questo:

d__vyrp14_949Jungfrau-F1.jpg

:shock: E' fantastico questo condizionatore..!!

Certo che la Samsung in quanto design non è affatto male :fiorellino:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

@erva: da un maestro degli acquisti come te mi sarei aspettato più questo:

d__vyrp14_949Jungfrau-F1.jpg

grazie per la stima....ma purtroppo il mio portafogli non nutre il tuo stesso sentimento verso di me....!!!

è una ficata assurda.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la stima....ma purtroppo il mio portafogli non nutre il tuo stesso sentimento verso di me....!!!

è una ficata assurda.

:rofl:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh francesco, pensa che se eliminassimo soltanto i post di mareskino il thread avrebbe sì e no 500 pagine :ghghgh:

ahahah, se non spende Mareschino non spende nessuno... :)

un abito (giacca e pantaloni) per il ricevimento di matrimonio di un mio amico... grigio scuro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Polo Hollywood Milano

1 Polo Frutta

1 T-shirt Hollywood Milano

1 Costume Frutta

Tot.

87€

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto? 450€ di tagliando della macchina, mannaggia! :mad:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto? 450€ di tagliando della macchina, mannaggia! :mad:

Certe volte penso che con tutte le tasse e gli obblighi che ci sono da pagare su un auto (oltre alla normale manutenzione e benzina) converrebbe molto di più andare a piedi se non fosse che ai giorni d'oggi oramai è quasi indispensabile un auto...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

...Non a caso, in città non giro mai in macchina, ho il mio fedele compagno :D.

E' impensabile, però, non avere una macchina al giorno d'oggi, specie per chi viaggia spesso come me.

Chiuso OT :)

Va be dai, un acquisto diverso l'ho fatto oggi: ho preso sullo store "My Girl - Mario Biondi", che mi sono stufato di sentire in radio naturalmente durante i 5 secondi finali :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma "vanno ancora di moda"???

o sono rimasto indietro o sono troppo avanti :ghghgh:

Diciamo che si tratta sempre di firme, ne ho approfittato perché ultimamente ero a corto di magliette un pò più "serie"

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un mio compaesano? :fiorellino:

Se sei dalle parti di Sassari diciamo di sì :P anche se io sono 20 km più su :P

Questa Scritta non è interessante, ma tu la leggerai lo stesso!

Killing The Ashes - Keyboards and vocals

Link al commento
Condividi su altri siti

Come saprete dal topic del nuovo aggiornamento di Mac OS X, ho preso questa proprio stamane:

HP-Photosmart-B010a.jpg

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

apple magic trackpad.

tra qualche ora vedrete il magic mouse nel mercatino di italiamac ;)

Sinceramente credo (sempre se tu hai un Mac Desktop) che seppur comodo il Trackpad, non deve mai andare a sostituire completamente il Mouse, poiché ci sono cose che con un mouse puoi fare mentre con il Trackpad no o almeno non come le fai con un mouse (:ghghgh:)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

apple magic trackpad.

tra qualche ora vedrete il magic mouse nel mercatino di italiamac ;)

Prima di vendere il mouse....fatti una settimana con il Track e poi mi dici se non hai il polso rotto :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...