Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

il mio ultimo acquisto è stato il Samsung Galaxy Gio.. alla fine è un dispositivo abbastanza valido.. soprattutto per il prezzo.. poi completa perfettamente il mio iPod Touch.. dotandolo di 3G

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest Joseph R.

Dai joseph non piangere :ghghgh:

Ecco, per te:

chup2.jpg

Ora va meglio?

:hihihehe:

:baby:

Peppì, hai preso la fregatura! :preoccupato:

dai fregatura proprio no...è un 4G difficile trovarlo a prezzo molto più basso.

quella offerta, finita poi, è un sottocosto di Saturn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di prendermi il nano con la promozione back to school :sbav:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.O che promozione è??

 iPhone 2G  iPod Touch 2G

 iPhone 3G  iPod Nano 2G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di prendermi il nano con la promozione back to school :sbav:

io lo prenderei solo per usarlo come orologio

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per andare a correre :gira:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

Io per andare a correre :gira:

io solo per averlo :gira: :gira:

Ah, menomale, pensavo di sì :ghghgh:

:gira:

:rofl:

:gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, Bartolini effettua le consegne anche di sabato mattina?

no, se proprio hai necessità fai il fermo deposito e lo ritiri tu a mano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, Bartolini effettua le consegne anche di sabato mattina?

No..nessun corriere effettua il sabato mattina...ma puoi richiedere il "fermo deposito" e andarlo a ritirare tu nella sede del Corriere della tua città ;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se proprio hai necessità fai il fermo deposito e lo ritiri tu a mano..

No..nessun corriere effettua il sabato mattina...ma puoi richiedere il "fermo deposito" e andarlo a ritirare tu nella sede del Corriere della tua città ;)

Grazie.

Più che altro ho una spedizione in arrivo dall'Inghilterra solo che spendendomelo domani non penso riesca ad arrivare entro venerdì. (Me n'è già arrivato uno settimana scorsa partendo martedì mattina ed arrivando venerdì pomeriggio).

Il fermo deposito posso chiederlo anche se parte da Verona il pacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mareskino, un punto di riferimento!!

:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

• Love 1

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, basta che nell'indirizzo del destinatario ci sia scritto tuo nome,cognome,FERMO DEPOSITO SEDE DI..

No, forse non mi sono spiegato bene.

Il pacco atterra a Verona per poi essere spedita il giorno successivo da me a Bergamo (Almeno hanno sempre fatto così tutti quanti i pacchi).

Ora, in questo caso come faccio per chiederne il fermo deposito?

Chiamo la sede di Bergamo Bartolini e con il tracking number effettuo il fermo o quella di Verona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te non interessa dove atterra, se è bartolini che lo prende a carico quando viene smistato al posto che consegnarlo a te lo lascia nella sede indicata per il fermo deposito, non cambia nulla.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te non interessa dove atterra, se è bartolini che lo prende a carico quando viene smistato al posto che consegnarlo a te lo lascia nella sede indicata per il fermo deposito, non cambia nulla.

Ottimo, grazie mille per le info.

Gentilissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato i pantaloni con le tasche giganti con zip per quando vado a pattinare!!! :dance: :dance:

Mi chiedo solo perchè sti modelli non li facciano pure in versione femminile.... :mhh:

Cmq ecco qua...

Nike-Annihilator-Mens-Training-Trousers-378561_064_A.png

Questi hanno un tessuto poco elastico per i movimenti mi aspettavo il contrario da un modello ideato per il tennis...

Pantaloni-da-tennis-a-strisce-Nike-Competition---Uomo-383064_060_A.png

Questi invece sono fenomenali!! Leggerissimi e morbidissimi quasi non si sentonoLIVESTRONG-Perfect-Mens-Track-Trousers-416069_010_A.png

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando che mi arrivi questo dalla Apple

bumper.jpg

.... gratis :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando che mi arrivi questo dalla Apple

bumper.jpg

.... gratis :ghghgh:

come mai gratis?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai gratis?

perchè ho chiamato la apple dicendo che spesso mi cade la linea in chiamata quando impugno il telefono con la mano sinistra. In realtà non è vero, ma ho letto su un'altro forum che lamentandomi sarei riuscito ad ottenere il bumper gratis e cosi è stato :ghghgh:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ho chiamato la apple dicendo che spesso mi cade la linea in chiamata quando impugno il telefono con la mano sinistra. In realtà non è vero, ma ho letto su un'altro forum che lamentandomi sarei riuscito ad ottenere il bumper gratis e cosi è stato :ghghgh:

hi hi hi funziona anche lamentandosi all'apple store? o bisogna telefonare obbligatoriamente?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato onestissimo direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hi hi hi funziona anche lamentandosi all'apple store? o bisogna telefonare obbligatoriamente?

Non saprei...

Prova a telefonare al numero verde Apple ed augurati di trovare dall'altra parte del telefono una persona disponibile come è capitata a me :ghghgh:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato onestissimo direi...

Onestà? Di Bumper ne ho quanti ne vuoi, tutti comprati regolarmente e tutti di colori diversi

Ho attuato questa "procedura" per principio dato che il Bumper veniva regalato a chi ne faceva richiesta per il problema dell'antenna fino a poco tempo fà.

Non mi sembra giusto escludere chi ha acquistato l'iPhone successivamente da questo "dono" :DD

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestà? Di Bumper ne ho quanti ne vuoi, tutti comprati regolarmente e tutti di colori diversi

Ho attuato questa "procedura" per principio dato che il Bumper veniva regalato a chi ne faceva richiesta per il problema dell'antenna fino a poco tempo fà.

Non mi sembra giusto escludere chi ha acquistato l'iPhone successivamente da questo "dono" :DD

:ghghgh:

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo