Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

10 scatole? ecchè era in sconto su amazon? :D

:rofl: :rofl:

Ragazzi...mi serve un info urgente....che SSD è compatibile al 100% con imac 27" i7 Late 2009??

Devo comprarlo urgentemente!! :DD

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bwahahaaha ti ho attaccato la ssdmania :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perché lo cataloghi come "acquisto" dato che non hai sborsato un centesimo? :confused:

ma infatti ho scritto "acquisto" con le virgolette, non per forza una cosa che si acquista si deve pagare, molte volte in questo topic posto anche le applicazioni gratuite che scarico dall'appstore e nessuno mi ha mai detto nulla, ora perchè ho postato qualcosa che non parla di osx mi venite contro? bha...

mi sono appena comprato taglio di capelli e barba dal barbiere stamattina, spesa 15€ :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fate agitare il Marè, per favore :ghghgh:

Se non può postare gli acquisti qui, inizia a affiggerli per casa e alle fermate degli autobus di Palermo :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...mi serve un info urgente....che SSD è compatibile al 100% con imac 27" i7 Late 2009??

Devo comprarlo urgentemente!! :DD

quindi non lo vendi più il 27 "vecchio modello"...

secondo me è un ottima scelta mettere direttamente l'SSD su quello che hai già

:ciao:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...già è una bestia così...figuriamoci se lo si pompa con l'SSD..ho già contatatto chi dovrebbe installarmelo...

Però devo procurargli il materiale..quindi mi occorre sapere di preciso cosa comprare per essere compatibile al 100% ;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...già è una bestia così...figuriamoci se lo si pompa con l'SSD..ho già contatatto chi dovrebbe installarmelo...

Però devo procurargli il materiale..quindi mi occorre sapere di preciso cosa comprare per essere compatibile al 100% ;)

aggiornaci sulla scelta, anche io sono interessato all'SSD. Te lo installa un centro assistenza Apple vero? altrimenti perdi la garanzia o no?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornaci sulla scelta, anche io sono interessato all'SSD. Te lo installa un centro assistenza Apple vero? altrimenti perdi la garanzia o no?

si centro autorizzato presso Apple reseller...ma devo portargli tutto io

Credo che sia compatibile questo ma non vorrei sbagliare

http://www.ocztechnology.com/ocz-vertex-series-sata-ii-2-5-ssd.html

Kingston ssd now v+ 100

volevo puntare sull'OCZ Vertex da 256GB...ne parlano tutti molto bene

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...già è una bestia così...figuriamoci se lo si pompa con l'SSD..ho già contatatto chi dovrebbe installarmelo...

Però devo procurargli il materiale..quindi mi occorre sapere di preciso cosa comprare per essere compatibile al 100% ;)

QUESTO? :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

si centro autorizzato presso Apple reseller...ma devo portargli tutto io

quanti eurini vogliono per installarlo?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingston ssd now v+ 100

Quoto, perchè OCZ? cioè, io ho un ocz e va benissimo, però non so se ora hanno aggiornato ma non esisteva modo di aggiornare il firmware se non formattando e installandoci windows... su qualche modello di MBP dava dei freezing anche se ora non più. Gli air attualmente hanno ancora il controller del kingstone, starei più tranquillo, ormai la differenza c'è ma non è abissale :)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti eurini vogliono per installarlo?

50€ + iva

Quoto, perchè OCZ? cioè, io ho un ocz e va benissimo, però non so se ora hanno aggiornato ma non esisteva modo di aggiornare il firmware se non formattando e installandoci windows... su qualche modello di MBP dava dei freezing anche se ora non più. Gli air attualmente hanno ancora il controller del kingstone, starei più tranquillo, ormai la differenza c'è ma non è abissale :)

mi soo basato solo alle review....

comunque per sapere che modello e accessori precisi da comprare per montarlo nel mio iMac con chi cavolo si deve parlare??? :DD

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

50€ + iva

mi soo basato solo alle review....

comunque per sapere che modello e accessori precisi da comprare per montarlo nel mio iMac con chi cavolo si deve parlare??? :DD

ma dove lo metti? ha un suo alloggiamento?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mare, in un futuro vorrei farlo anch'io... sostituirlo all'HD è difficile? invalida la garanzia?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre nei nuovi (cioè sul mio) c'è un alloggiamento per l'SSD oppure devo eliminare il superdrive?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

50€ + iva

mi soo basato solo alle review....

comunque per sapere che modello e accessori precisi da comprare per montarlo nel mio iMac con chi cavolo si deve parlare??? :DD

Hai guardato su quel link che ti ho dato?

Magari prova su iFixit...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...