Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

beh francesco, pensa che se eliminassimo soltanto i post di mareskino il thread avrebbe sì e no 500 pagine :ghghgh:

ahahah, se non spende Mareschino non spende nessuno... :)

un abito (giacca e pantaloni) per il ricevimento di matrimonio di un mio amico... grigio scuro... :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto lastminute! :D

26626010150342805949908.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Stasera, concertone dei Verdena! :P

Questa Scritta non è interessante, ma tu la leggerai lo stesso!

Killing The Ashes - Keyboards and vocals

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reloop digital jockey 2 interface edition!

reloop_digital_v2_interface.jpeg

Anche se non mi è ancora arrivata :(

:shock: ..è abrogato il nucleare in Italy :shock: :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Polo Hollywood Milano

1 Polo Frutta

1 T-shirt Hollywood Milano

1 Costume Frutta

Tot.

87€

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto? 450€ di tagliando della macchina, mannaggia! :mad:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto? 450€ di tagliando della macchina, mannaggia! :mad:

Certe volte penso che con tutte le tasse e gli obblighi che ci sono da pagare su un auto (oltre alla normale manutenzione e benzina) converrebbe molto di più andare a piedi se non fosse che ai giorni d'oggi oramai è quasi indispensabile un auto...

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Polo Hollywood Milano

1 Polo Frutta

1 T-shirt Hollywood Milano

1 Costume Frutta

Tot.

87€

ma "vanno ancora di moda"???

o sono rimasto indietro o sono troppo avanti :ghghgh:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Non a caso, in città non giro mai in macchina, ho il mio fedele compagno :D.

E' impensabile, però, non avere una macchina al giorno d'oggi, specie per chi viaggia spesso come me.

Chiuso OT :)

Va be dai, un acquisto diverso l'ho fatto oggi: ho preso sullo store "My Girl - Mario Biondi", che mi sono stufato di sentire in radio naturalmente durante i 5 secondi finali :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma "vanno ancora di moda"???

o sono rimasto indietro o sono troppo avanti :ghghgh:

Diciamo che si tratta sempre di firme, ne ho approfittato perché ultimamente ero a corto di magliette un pò più "serie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un mio compaesano? :fiorellino:

Se sei dalle parti di Sassari diciamo di sì :P anche se io sono 20 km più su :P

Questa Scritta non è interessante, ma tu la leggerai lo stesso!

Killing The Ashes - Keyboards and vocals

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquistato una maglietta della chupa chups con scritto "sucking does not kill" :ghghgh:

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah anche quella è carina XD

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

apple magic trackpad.

tra qualche ora vedrete il magic mouse nel mercatino di italiamac ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come saprete dal topic del nuovo aggiornamento di Mac OS X, ho preso questa proprio stamane:

HP-Photosmart-B010a.jpg

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apple magic trackpad.

Sinceramente credo (sempre se tu hai un Mac Desktop) che seppur comodo il Trackpad, non deve mai andare a sostituire completamente il Mouse, poiché ci sono cose che con un mouse puoi fare mentre con il Trackpad no o almeno non come le fai con un mouse (:ghghgh:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apple magic trackpad.

Prima di vendere il mouse....fatti una settimana con il Track e poi mi dici se non hai il polso rotto :ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

Prima di vendere il mouse....fatti una settimana con il Track e poi mi dici se non hai il polso rotto :ghghgh:

:mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.
poiché ci sono cose che con un mouse puoi fare mentre con il Trackpad no o almeno non come le fai con un mouse (:ghghgh:)

per ora mi trovo una meraviglia.

ma toglimi una curiosità, tu che sei sicuramente più esperto di me, cosa precisamente può fare l'uno che non può fare l'altro? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mare il Magic Trackpad lo uso ormai da 6 Mesi appena uscito, e non c'e' nulla che non possa fare e meglio con il Track rispetto al vecchio mouse e' assolutamente favoloso, non potrei mai piu' tornare indietro credimi.... il mouse per me obsoleto ormai e' stato lanciato dalla finestra senza ritorno .............. :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco il trackpad più piccolo dei MacBook, il Magic lo trovo davvero ampio (positivamente) ma difficile da cliccare, o almeno, faccio fatica su una superficie così estesa. Magic Mouse a vita :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mare il Magic Trackpad lo uso ormai da 6 Mesi appena uscito, e non c'e' nulla che non possa fare e meglio con il Track rispetto al vecchio mouse e' assolutamente favoloso, non potrei mai piu' tornare indietro credimi.... il mouse per me obsoleto ormai e' stato lanciato dalla finestra senza ritorno .............. :ghghgh:

Glacy io l'ho provato 1 giorno...ed ho buttato lui dalla finestra.....il polso mi faceva un male pazzesco e poi le finestre mi scappavano qua e là :ghghgh:

Potrei capirlo come complemento...ma non di certo un sostituto del mouse

Preferisco non commentare un "certo contenuto" della frase, poiché ho annunciato già da tempo che non avrei più risposto a certe cose. :fiorellino: Per quanto riguarda cosa può fare l'uno e cosa l'altro, trovo che comunque per applicazioni tipo Photoshop o Dreamweaver sia molto più comodo un Mouse, senza contare che per evidenziare porzioni di testo o ridimensionare una finestra, mi troverei sempre meglio col Mouse (e te lo dice uno che comunque ha provato col Trackpad di un MBP), certo però per navigare semplicemente o scorrere un documento un Trackpad può risultare anche più comodo di dover far ricorso al "topo".Sinceramente, io il touch preferisco delegarlo unicamente ai dispositivi touchscreen.

quoto su tutto ;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.
Per quanto riguarda cosa può fare l'uno e cosa l'altro, trovo che comunque per applicazioni tipo Photoshop o Dreamweaver sia molto più comodo un Mouse, senza contare che per evidenziare porzioni di testo o ridimensionare una finestra, mi troverei sempre meglio col Mouse (e te lo dice uno che comunque ha provato col Trackpad di un MBP), certo però per navigare semplicemente o scorrere un documento un Trackpad può risultare anche più comodo di dover far ricorso al "topo".

mi sa mi sa che lei non ha dato occhio nelle impostazioni del trackpad :ghghgh:...per le app tipo photoshop mi sembra moooolto più comodo...soprattutto quando si tratta di usare il pennello...ho fatto uno sfondo con Pixelmator molto carino.

io ho visto la luce.

poi ognuno ha le sue abitudini e vede le comodità in cose diverse...

sicuramente ho abitudini diverse dalle sue. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo