Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

e poi tornando a casa ho incontrato lui

9de63f6.jpg

e non resistendo a quegli occhioni l'ho portato via con me .Questi i miei acquisti di oggi ;)

ODDIO È STUPENDO!!! :ghghgh:

Come si chiama e quanto costa?!? O.o

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare 5,50 e si trova da Giunti e in altri negozi simili ;)

Grazie ;)

Ma il nome...così lo cerco...:P

Alla mia ragazza piacerebbe! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Spese pazze" in queste ultime due settimane! 8 magliette, 3 felpe, 2 polo a maniche lunghe, una tazza, una palla da baseball, uno stand per iPhone (*), un portachiavi (**), una grid-it per mantenere in ordine lo zaino (***)... per il momento dovrei essere apposto!!

(*)

dsc00062.gif

dsc00063.gif

(**)

dsc00061.gif

(***)

215_xlarge.jpg

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

che figa è quella ventosa???:ghghgh:

ragazzi, siti che vendono magliette con grafiche particolari ne conoscete?

tipo zuzù....:rolleyes:

mastrox, te forse mi avevi passato un link tempo fa..:devil:

Oltre al link che ti ho dato tempo fa, che è quello che ti ha postato willy, prova a vedere se qui spediscono in italia, ce ne sono alcune favolose!

Se hai anche poca manualità con Photoshop e qualche idea, su spreadshirt te le fai come vuoi tu, che secondo me è la cosa più bella...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al link che ti ho dato tempo fa, che è quello che ti ha postato willy, prova a vedere se qui spediscono in italia, ce ne sono alcune favolose!

Se hai anche poca manualità con Photoshop e qualche idea, su spreadshirt te le fai come vuoi tu, che secondo me è la cosa più bella...

essendo grafico qualcosa ci mastico, via:ghghgh:

ne ho anche un paio già pronte come idee, ma ora non ho tempo e testa per farle stampare...grazie del link!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo grafico qualcosa ci mastico, via:ghghgh:

ne ho anche un paio già pronte come idee, ma ora non ho tempo e testa per farle stampare...grazie del link!:rolleyes:

LoL allora perdi un'oretta di sonno e fattele, secondo me è la cosa migliore, su spreadshirt l'immagine sulle magliette te la stampano con il laser e viene una stampa fatta molto bene :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,spediscono in italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ps3-slim-160gb.jpg

+ secondo pad dualshock3+ resident evil 5 steel box + tomb raider underworld + little big planet

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sono offtopic ma non riesco a trovare un post al quale collegarmi... la mia domanda è: dove posso comprare dei giochi per la PS3 a poco? Mi ricordo di post in questa discussione a proposito di giochi comprati in UK o simili... :ghghgh: :ghghgh:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ram crucial da 4gb per il bianchino presa a 62€ ieri, oggi ne costa 45€.

ma come ca... è possibile???

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio scopriamo che l'ultimo acquisto [ovvero regalo ricevuto], il biglietto per il live dei system of a down, ci porterà a godere del live dei VOLBEAT per la primissima volta in italia. ca**o era oraaaaaa!!!

ci saranno anche i sick of it all. un roster pazzesco. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy