Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Che significa

Richiedi l'evoluzione?

Devo per forza annullare quella che ho già?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho la postamat (conto bancoposta) circuito mastercard.

Andrebbe bene?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andri dove eri finito? :mhh:

Pedalava ............ :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso l'economicissima Sanyo CG21 + SDHC 16Gb per un tot. di 139€ :rolleyes:

Infondo.. ho una bella macchina fotografica che fa ottimi video..

La telecamera mi serve.. relativamente.. e non fa video malaccio..

:gira:

550_SANYO_CG21_grey_sideangle_HR.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccoli rimedi per contrastare il caldo :rolleyes:

29062011184.jpg

valà che bel bicchiere in omaggio :ghghgh: :ghghgh:

29062011185.jpg

più un cavetto HDMI per la Play :gira:

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29062011184.jpg

29062011185.jpg

BIRRA!!!!!!

Homer_sbava.gif

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29062011184.jpg

29062011185.jpg

Guarda che la birra ti fa sentire più caldo...

L'unico rimedio.. è:

img49392_niagara_falls.jpg

:ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come consigliata dal buon Mareskino.......... Copritastiera Moshi, quando c'e' vo' c'e' vo' ........ :DD

549c4447c2063cbe080b28e292671f28.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso l'economicissima Sanyo CG21 + SDHC 16Gb per un tot. di 139€ :rolleyes:

Infondo.. ho una bella macchina fotografica che fa ottimi video..

La telecamera mi serve.. relativamente.. e non fa video malaccio..

:gira:

550_SANYO_CG21_grey_sideangle_HR.jpg

ciao,mi sembra ottima come prezzo,l'ha presa in abbinata alla scheda di memoria ? Su quale store hai acquistato se posso chiedertelo ? Io nel campo delle videocamere tascabili ero anche interessato alla Videocamera HM-TA1 Panasonic che fino a qualche tempo fa lo store apple aveva in offerta a 120 euro,poi adesso ha aumentato il prezzo e non è più disponibile,ma l'ho vista sempre a prezzi conveniente su altri siti web.Tu invece la sanyo la conoscevi come modello di videocamera ( seppur rimanendo nell'ambito amatoriale) ?

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,mi sembra ottima come prezzo,l'ha presa in abbinata alla scheda di memoria ? Su quale store hai acquistato se posso chiedertelo ? Io nel campo delle videocamere tascabili ero anche interessato alla Videocamera HM-TA1 Panasonic che fino a qualche tempo fa lo store apple aveva in offerta a 120 euro,poi adesso ha aumentato il prezzo e non è più disponibile,ma l'ho vista sempre a prezzi conveniente su altri siti web.Tu invece la sanyo la conoscevi come modello di videocamera ( seppur rimanendo nell'ambito amatoriale) ?

Sanyo ne ho avute tre.. HD1000, HD1010, HD2000.. tutte con sto formfactor..

Per il loro prezzo.. la 2000 era na figata.. poi l'ho tolta perchè volevo prendere qualcosa di più evuluto (anche se quest'ultima era il modello di punta).

Di per se.. la sanyo ha solo pochi nei: la stabilizzazione digitale, quindi non ottica, e la luminosità dell'ottica (parte da f3.5), ma vabè...

Poi se ti fai un giro sul tubo o su vimeo.. (magari mettendo "sanyo CG10" che è un pò più venduta/vecchia) puoi farti un'idea della qualità..

La CG21 l'ho presa da "eu-store.it", un sito di dropshipping... quel prezzo è stato con spedizione e SDHC da 16Gb incluse.

Volevo andare sulla samsung H200, ma alla fine ho deciso per questa, perchè.. come dicevo, mi serve d'appoggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che Mareschino non compra più nulla, contribuisco anche io a mantenere vivo il thread...

31E-wsHGXKL._SL500_AA300_.jpg

:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

ieri una pizza marinara e una porchetta d'ariccia, provola e patate (26546336253 calorie :ghghgh:)

tagliate a metà per me e per la ciaccarella :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri una pizza marinara e una porchetta d'ariccia, provola e patate (26546336253 calorie :ghghgh:)

tagliate a metà per me e per la ciaccarella :)

Banniamo Joseph...non può scrivere queste cose ad ora di pranzo?? :mad:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due t-shirt Happiness is a $10 tee

Se passate da Riccione questa estate, fermatevi al block60....ve lo consiglio ;)

img7876oe.jpg

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

mi consigliate un tv led 32? sti cosi si aggiornano troppo in fretta! :) tipo questo com'è?

beh, per essere un samsung dovrebbe costare di meno...a quel prezzo prendi qualcosa qualitativemente meglio.

oggi i 32" led si trovano a 400€ e anche meno.

pensa che ad aprile scorso ho comprato un sharp aquos 32" full hd full led a 500€...da euronics...

prendi qualche volantino e dai un occhio alle offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

ragazzi, quanto costerebbe spedire un pacco (0,5kg, 10 x 8 x 10 cm ) in australia con poste italiane?

ho un potenziale miglior offerente su ebay che viene proprio da lì, come spedizione internazionale ho segnato 25€, ho controllato un pò dappertutto (poste it ha il servizio offline) è i prezzi sono assurdi :bubble:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

assurdamente tanto, hai detto bene :D Senza contare lo sdoganamento :)

cavolo...dici che con 25€-30€ alle poste non ce la fò? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio ultimo "acquisto"

logo.png?w=250&h=100

mi sto trovando veramente molto molto bene, peccato che non abbia ancora possibilità di personalizzazione.

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo...dici che con 25€-30€ alle poste non ce la fò? :(

vabbe se tu sei il venditore dello sdoganamento non ti importa, quello è a carino del destinatario ;)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joseph R.

vabbe se tu sei il venditore dello sdoganamento non ti importa, quello è a carino del destinatario ;)

il fatto è che per spedizione internazionale, quando ho creato l'annuncio, ho messo 10€ in italia, 20€ in europa e 25€ in tutto il mondo.

:sediata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo