Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

un passaggio ad abbonamento wind...avevo la ricaricabile ma ultimamente stavo spendendo uno sproposito... per cui 40 euro al mese x 800 minuti verso tutti, 800 sms verso tutti, internet illimitato, chiamate gratuite verso un numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

elastici per capelli (3.5€ 8 pezzi);

Libro "racconti di Montalbano" (13€);

Libro "Il giardino delle belve" (9,60€).

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

12,80 € cena veloce in un una birreria tipica di Kiel, la birra la fanno loro ed é superba!!! :sbav:

Il salsicciotto con crauti e patatine veramente buono.

Il dolce con la crema di vaniglia tiepida e spruzzata di cannella semplicemente divino :angiolettoim:

"L'espresso" era proprio alla tedesca, ma ci può stare....

img0564p.jpg

img0565fh.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena veloce pure io: SALTATA!

:ghghgh: :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

155292_183269775022322_152176704798296_701607_3346722_n.jpg

che significa biglietto per la visione al cinema della fine di un'era :ciao:

Io sono andato ieri sera... :cry:

Non mi è assolutamente piaciuto come hanno reso la parte relativa al passato di Piton. Non ho nemmeno capito l'epilogo della bacchetta di sambuco. :rolleyes:

Per il resto, l'aderenza al testo era buona. Ottimi gli effetti speciali.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

155292_183269775022322_152176704798296_701607_3346722_n.jpg

che significa biglietto per la visione al cinema della fine di un'era :ciao:

Andrò a vederlo pure io tra poco ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato ieri sera... :cry:

Non mi è assolutamente piaciuto come hanno reso la parte relativa al passato di Piton. Non ho nemmeno capito l'epilogo della bacchetta di sambuco. :rolleyes:

Per il resto, l'aderenza al testo era buona. Ottimi gli effetti speciali.

io son ancora dubbiosa sul tutto..magari mi aspettavo qualcosa di più ma credo che sia in linea con la prima parte qualitativamente parlando, in fin dei conti. beh nel libro la faccenda della bacchetta diventava un po' più lunga, e quindi hanno adottato questo semplice escamotage..bisogna però dire che più che la bacchetta di sambuco, è un tarocco cinese! :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso questo:

C_12_prodotto_104_lstImmagini_itemImmagine_2_img.jpg

con promo 3.. avevo voglia di provare un android (spendendo poco)

A dire il vero il saggio Ervago mi suggeriva il Samsung Galaxy Next.. dopo aver visto quello che avevano in negozio...non mi convinceva molto (esteticamente parlando.. perche' alla fine son per sempre bionda :ghghgh::rolleyes: ), costava il doppio e visto che servivano almeno 30 euri di ricarica (la solita balla mi sa, vabbe' bionda, ma fino a ad un certo punto :P ) ho preferito togliermi lo sfizio da 49 eurini

Ci gioco da ieri e la prima impressione e' buona, touch capacitivo niente male e pure le app da scaricare vanno benissimo.

Trovato gia' un navigatore installato (mi servira' tra una settimana :DD )

Unica pecca, dovuta alla mia ignoranza piu' che altro, e' il non avere la certezza che se quando usa la rete wireless, usa solo quella o cerca comunque di appoggiarsi a quella di 3 o chi per esso.. e visto che a casa prende solo tim, non vorrei mai seccarmi il credito per un paio di minuti di navigazione.. nel dubbio gli ho bloccato il traffico dati ed il roaming dati.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera questo

calzone.jpg

l'unica pecca è che sto a dieta .. però ieri sera non potevo rifiutare di mangiare

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quì con un pò di spesa su buydifferent per aggiornare il mio macbook

4GB di RAM:

ram-soddr3.png

Batteria

battunibody13.jpg

HD Seagate Ibrid...alla fine ho scelto questo anche se non sono totalmente sicuro provo e speriamo bene!!!! :ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...