Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

hai ragione mare ma avevo messo la foto in modalità protetta....ora dovrebbe andare......o no???

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata!!! Dove le hai prese???

eccole qua......

http://www.etsy.com/listing/76989653/icon-felt-keychains-set-of-4

:gira: :gira: :gira: :gira: :gira:

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sono. :DD ma sembra che nessuno le abbia qui! :(

Ok,allora come non detto.

Le avevo viste anche io e mi pare avevo chiesto qui sul forum delle informazioni ma nessuno mi aveva risposto...

Io ho un paio di Sennheiser CX 550 Style II,ti posso assicurare per esperienza che sono migliori delle Bose In-Ear,almeno di quelle precedenti alle attuali.

Prendi anche in considerazione le Sennheiser.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,allora come non detto.

Le avevo viste anche io e mi pare avevo chiesto qui sul forum delle informazioni ma nessuno mi aveva risposto...

Io ho un paio di Sennheiser CX 550 Style II,ti posso assicurare per esperienza che sono migliori delle Bose In-Ear,almeno di quelle precedenti alle attuali.

Prendi anche in considerazione le Sennheiser.

:)

Grazie per la risposta. Ma sei arrivato tardi :DD

Come ho scritto un rigo sopra ho preso le marshall. :gira: speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei prendere delle in-ear che servono sia per l'attività fisica (running), sia per tutti i giorni.

Cosa consigliate? Avevo quelle della Zagg ma le ho perse :(

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo indispensabile in ufficio. A casa no.

:popcorn:

Hai preso quello della Apple o hai qualche altro sito da consigliarmi per l'acquisto?

Grazie del parere, mi servirebbe proprio per l'ufficio :DD

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso quello della Apple o hai qualche altro sito da consigliarmi per l'acquisto?

Grazie del parere, mi servirebbe proprio per l'ufficio :DD

..o sul sito, o dai cinesi sul marciapiede a 5 euro......

Per principio non compro cose contraffatte..... se non vuoi spendere per l'orginale, guarda se trovi un compatibile da MediaWorld o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso levare la modalità protetta?????? :mhh:

(nn sono molto esperto :ghghgh: )

ciao....allora se le posti su Skitch puoi scegliere se il link dovrà essere protetto o pubblico...se non sbaglio di default lo mette protetto.....tu devi scegliere nelle impostazioni di farlo diventare pubblico.però ti ripeto questo e ' se posti su skicth,.........

@mareskino:il colmo!!!!!da non saperle postare dò anche lezioni....ahahahhahahahahahhahahhahahahahahahahahahahha...ciaooooo :angioletto: :angioletto: :angioletto: :angioletto:

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino:il colmo!!!!!da non saperle postare dò anche lezioni....ahahahhahahahahahhahahhahahahahahahahahahahha...ciaooooo :angioletto: :angioletto: :angioletto: :angioletto:

:ok::dance:

un saluto a tutti...era da un pò che non lasciavo un commento :)

Giovà...ma dove cavolo eri finito???? :mhh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei prendere delle in-ear che servono sia per l'attività fisica (running), sia per tutti i giorni.

Cosa consigliate? Avevo quelle della Zagg ma le ho perse :(

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il running prenderei delle cuffie dedicate di poco valore (20-30 euro), quando si corre difficilmente ci si concentra sul suono!

Per "tutti i giorni" invece, sceglierei qualcosa in base al tipo di musica ascoltato, alle proprie esigenze e sopratutto in base al budget!

:)

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovà...ma dove cavolo eri finito???? :mhh:

nulla Max ho avuto problemini e non avevo tempo di visitare il forum...ora tutto ok ;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

sam5518n.jpg

Credo che per uso "casalingo" basta e avanza

Biglietto A/R Catania-Pisa diretto per domani, colloquio di lavoro a Firenze (sperem)

:ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

sam5518n.jpg

Credo che per uso "casalingo" basta e avanza

Biglietto A/R Catania-Pisa diretto per domani, colloquio di lavoro a Firenze (sperem)

:ciao:

incrociamo i "diti" allora :ghghgh: :ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

incrociamo i "diti" allora :ghghgh: :ghghgh:

Incrociamo, incrociamo!!! :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il running prenderei delle cuffie dedicate di poco valore (20-30 euro), quando si corre difficilmente ci si concentra sul suono!

Per "tutti i giorni" invece, sceglierei qualcosa in base al tipo di musica ascoltato, alle proprie esigenze e sopratutto in base al budget!

:)

Beh, siccome mi servono per entrambi gli usi, ne prendo un paio ma buone. Musica ascoltata: Metal e Rock spinto. budget: fino a 50 euro.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...