Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Come primo giorno, sono molto soddisfatto dell'acquisto :).

c'è poco da dire, esteriormente è perfetto, tastiera e trackpad, per me, che vengo dal macbook white che comunque non è messo male(mi da l'impressione di essere più grande questo), hanno una piacevolezza d'utilizzo impressionante.

per il resto, aspetterò che sia domani(ormai oggi) per vedere come se la cava in una giornata tipo!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non servivano almeno 8GB?

ho sbagliato io a esprimermi sorry sito uff. Apple è per il ricoveri disk assistant :fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato io a esprimermi sorry sito uff. Apple è per il ricoveri disk assistant :fiorellino:

Ah ok allora va bene :) però attenzione che quella procedura si comporta come la recovery partition dell'HD interno del Mac su cui c'è installato Lion: se vuoi fare una ripulita da 0 del sistema, ti rocca riscaricare 4GB di roba. Se vuoi avere già la immagine disco di Lion scaricata devi seguire la procedura che c'è qui su Italia Mac e allora lì servono almeno 8GB.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Air 13"

Polti Vaporetto Comfort RED

Ganci ferma tovaglia

Fettuccia per tapparelle

Nastro biadesivo Pattex extrastrong

Set di barre LED per dare un tocco glamour alla mac-station

Set di agganci compreso erogatore regolabile per tubo irrigazione

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

questo per l'anniversario con la mia donna :fiorellino:

Mio collegamento

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri giornata dedicata alla macchina....tagliando 90.000km, inversione gomme e equilibratura, lavaggio completo e sono partiti quasi 250€ :confused:

Dipende che macchina hai? Se spendessi così per la mia mi andrebbe di lusso ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

lettore dvd e masterizzatore esterno Samsung per il mio Air...

...peccato che i dvd che volevo installare non funzionano più su lion (no Rosetta no party) :(

spero mi torni utile in futuro!

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...