Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Un altro Apple Battery Charger:

qwe.jpg

Non c'è nulla da fare, le batterie sono decisamente superiori.

Sono Sanyo rimarchiate e bene o male costano poco meno ma il caricatore che da Apple è veramente piccolo è comodo.

Ripeto non ci sono paragoni. Ho circa altre 8 batterie di varie marche, le ricarico, le metto via e dopo qualche giorno sono già scariche. Queste le ricarico e rimangono cariche pronte all'uso.

Tra mouse, tastiere, il mio iMac, quello di mia sorella, XBox, ecc. sono utili.

Quindi a questo punto uso solo quelle Apple/Sanyo e sto tranquillo.

Il nervoso di prendere le batterie e trovarle scariche ogni volta...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

bmw1series5doorcop.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Bmw Serie 1, quindi per qualche tempo nessun altro acquisto

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la prima serie, versione futura di ottobre 2007, tagliandata bmw e garanzia ufficiale bmw, il nuovo modello costa sulle 40mila euro e dove andavo a prenderle?

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Due confezioni di olio Singer

Singer_125ml_Oil.JPG

so di fare una domanda da gnuran, ma sorella nostra che ci devi fare con tutto questo olio? :cold:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Manutenzione ai cuscinetti dei pattini.... Le ruote che sto usando tendono ad accumulare tanta ma tanta polvere.... :cold:

Credo che se usi il WD-40 la lubrificazione è molto ma molto migliore........

Dai un'occhiata QUI, noi lo facciamo usare normalmente per la pulizia e la lubrificazione di componenti di turbine durante le revisioni Il meglio che puoi trovare in circolazione.

Al giorno d'oggi lo trovi anche nei supermercati nei reparti automobili

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli acquisti di Agosto:

Per me:

Seagate_External_2_5_leftangle.jpg

2tb

7200 rpm

Per la mia ragazza:

Western-Digital-My-Passport-Essential-500-GB.jpg

500gb

USB 3.0

Per me:

canon-powershot-sx230-hs.jpg

Arriva prossima settimana, mio fratello ha preso quella senza GPS e non è affatto male!!

Poi un po' di vestiti e queste

Photo%2031-07-11%2019%2027%2018.jpeg?w=ff816cc8

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se usi il WD-40 la lubrificazione è molto ma molto migliore........

Dai un'occhiata QUI, noi lo facciamo usare normalmente per la pulizia e la lubrificazione di componenti di turbine durante le revisioni Il meglio che puoi trovare in circolazione.

Al giorno d'oggi lo trovi anche nei supermercati nei reparti automobili

Proprio questo ho letto in diversi forum dove parlano di pattinaggio di evitarlo come la peste, idem il CRC classico... Finora ho utilizzato un olio che venda la stessa azienda dei pattini ma sinceramente non ne vale la pena fare un acquisto con tanto di spese doganali solo per quello. Il problema è che non si capisce esattamente cosa sia... E' un liquido che rimane sul marroncino non tanto viscoso e che lascia come un pellicola sulle varie sferette del cuscinetto (dura davvero tanto con le altre ruote ho già fatto 400 km e ancora non sono da lubrificare)...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

fotodel210811alle1908.jpg

Una fragranza che uso da sempre e che non mi "stanca" mai :DD

dettol-no-touch.jpg

Funziona bene?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio questo ho letto in diversi forum dove parlano di pattinaggio di evitarlo come la peste, idem il CRC classico... Finora ho utilizzato un olio che venda la stessa azienda dei pattini ma sinceramente non ne vale la pena fare un acquisto con tanto di spese doganali solo per quello. Il problema è che non si capisce esattamente cosa sia... E' un liquido che rimane sul marroncino non tanto viscoso e che lascia come un pellicola sulle varie sferette del cuscinetto (dura davvero tanto con le altre ruote ho già fatto 400 km e ancora non sono da lubrificare)...

:mhh: certamente chi usa i pattini ti avrà certamente consigliato il giusto. Mi pare strano però che un prodotto talmente versatile sia sconsigliato addirittura come la peste.

Comunque sia non rischiare e fai come dicono gli esperti. il mio era un consiglio da meccanico :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: certamente chi usa i pattini ti avrà certamente consigliato il giusto. Mi pare strano però che un prodotto talmente versatile sia sconsigliato addirittura come la peste.

Comunque sia non rischiare e fai come dicono gli esperti. il mio era un consiglio da meccanico :fiorellino:

Lo consigliano solo per quando sono arruginiti o bloccati dall'acqua ma come lubrificante vero e proprio dicono che tende a riscaldarsi e non rimanere a lungo... Sono in molti ad aver buttato prematuramente dei cuscinetti perchè si erano spaccati per la lubrificazione sbagliata :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se usi il WD-40 la lubrificazione è molto ma molto migliore........

Dai un'occhiata QUI, noi lo facciamo usare normalmente per la pulizia e la lubrificazione di componenti di turbine durante le revisioni Il meglio che puoi trovare in circolazione.

Al giorno d'oggi lo trovi anche nei supermercati nei reparti automobili

E se non erro attrae anche meno polvere visto che asciuga abbastanza in fretta :) ...... altrimenti forse...del lubrificante siliconico?

Di solito l'olio nei cuscinetti peggiora le cose...va meglio sul momento ma poi :(

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi anche questa:

Hp officejet 4500 wireless

officejet-4500.jpg

Supporta l'ePrint????

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

playstation-ps-move-starter-kit-sensore-di-movimento-telecamera-demo-disc-ps3-2945367.jpg

PS3 Move Starter Pack - 50€

tm3091.jpg

Joystick Wireless Techmade - 25€ (è un pò diverso da quello in foto)

Quest'ultimo purtroppo è un po' scomodo, magari si potesse usare il Dualshock 3 con la PS2...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes...ne ho presi 2, uno per il bagno ed uno per la cucina....î…

Ci sto facendo un pensierino: in farmacia?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporta l'ePrint????

Credo proprio di no.....sinceramente non ho nemmeno controllato se fosse presente o meno questa funzione, che ritengo del tutto inutile: perchè stampare utilizzando Internet quando è possibile utilizzare la propria rete domestica??

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di no.....sinceramente non ho nemmeno controllato se fosse presente o meno questa funzione, che ritengo del tutto inutile: perchè stampare utilizzando Internet quando è possibile utilizzare la propria rete domestica??

Hai ragione infatti mi sono sbagliato intendevo l' airprint...presumo che essendo wireless sia possibile stampare da iPhone/iPad. :)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione infatti mi sono sbagliato intendevo l' airprint...presumo che essendo wireless sia possibile stampare da iPhone/iPad. :)

Non credo sia compatibile con airprint....

Le stampanti con airprint costano uno sproposito....

Personalmente, nella postazione in cui passo più tempo, ho condiviso una hp laserjet a colori e cosí facendo stampo senza fili sia da ipad che iphone utilizzando un' app ben fatta: eprint! Questa è la soluzione più economica per stampare wireless da iphone-ipad ma obbliga ad avere il computer sempre acceso.

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia compatibile con airprint....

Le stampanti con airprint costano uno sproposito....

Personalmente, nella postazione in cui passo più tempo, ho condiviso una hp laserjet a colori e cosí facendo stampo senza fili sia da ipad che iphone utilizzando un' app ben fatta: eprint! Questa è la soluzione più economica per stampare wireless da iphone-ipad ma obbliga ad avere il computer sempre acceso.

Alla fine infatti credo che sia la soluzione migliore!!! ;)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ipad2a.jpg

iPad 2 Wifi + 3G 16GB

+

smartCoverColors.png

Smart Cover Bianca

+

MiniSim TIM con promo internet 19€ al Mese x 5GB al Mese di traffico internet

:DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...