Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

è uscito il nuovo modello di Bose, onestamente non mi fanno impazzire..... però ..

http://www.bose.it/IT/it/index.jsp

le bose te le consiglio nell'impianto stereo dell' Audi S5 ...... :ghghgh: l'unico che ho ascoltat, qualità incredibile.

Mio babbo ha l'impianto bose sull'Alfa GT...è da lì che ho iniziato ad amare Bose :)

Il modello che hai linkato che resa sonora ha? non credo che siano migliori delle Companion 5, no?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisti importanti questo mese....

thumb-67490.jpg

thumb-67480.jpg

thumb-67492.jpg

praticamente tutto quello che vedete sulla scrivania ha pochi giorni di vita :)

azz le focal che belle. piacevano un botto anche a me ma purtroppo l'imac da 27 occupa tutto il mio tavolino :ghghgh: :ghghgh: pompano?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio babbo ha l'impianto bose sull'Alfa GT...è da lì che ho iniziato ad amare Bose :)

Il modello che hai linkato che resa sonora ha? non credo che siano migliori delle Companion 5, no?

come ti ho detto in un altro post la resa sonora dipende molto dall'ocrecchio di chi ascolta, per spezzare una lancia in favore di Bose, che non è che sia uno dei miei marchi favoriti, ho ascoltato il modello portatile quello con il dock per l'iphone il soundrack quello a batterie e sono rimasto veramente di stucco (in positivo) a sentirlo suonare.

vale sempre la stessa regola io ti posso dire che è straordinario, poi tu lo vai a sentire e mi dai del pazzo. :ghghgh:

azz le focal che belle. piacevano un botto anche a me ma purtroppo l'imac da 27 occupa tutto il mio tavolino :ghghgh: :ghghgh: pompano?

pompano, pompano soprattutto il sub è micidiale!

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho detto in un altro post la resa sonora dipende molto dall'ocrecchio di chi ascolta, per spezzare una lancia in favore di Bose, che non è che sia uno dei miei marchi favoriti, ho ascoltato il modello portatile quello con il dock per l'iphone il soundrack quello a batterie e sono rimasto veramente di stucco (in positivo) a sentirlo suonare.

vale sempre la stessa regola io ti posso dire che è straordinario, poi tu lo vai a sentire e mi dai del pazzo. :ghghgh:

pompano, pompano soprattutto il sub è micidiale!

Tu cosa sceglieresti tra la Bose Companion 5 e le focal?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

eRR!Co il mio parere è che sia in estetica (con l'iMac vi stanno a nozze) sia che in prestazione FOCAL vince alla stragrande se paragonate alle bose. Certo costano di più ma io credo non ci sia molta storia. Ho potuto constatare che qui nel forum ci sono diversi utenti che portano la mia stessa opinione quindi non vedo perché continuare ad ostinarsi a chiedere a tutti gli utenti cosa ne pensino in merito, anche perché questione di statistica su tanti troverai chi, come te, che magari dice bose per partito preso o perché conoscono il marchio.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo perché continuare ad ostinarsi a chiedere a tutti gli utenti cosa ne pensino in merito, anche perché questione di statistica su tanti troverai chi, come te, che magari dice bose per partito preso o perché conoscono il marchio.

:rolleyes:

Vorrei solo capire come mai Bose sia unanimemente considerato uno dei marchi migliori nel campo dell'audio quando qui viene 'schifato' da diverse persone.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Vorrei solo capire come mai Bose sia unanimemente considerato uno dei marchi migliori nel campo dell'audio quando qui viene 'schifato' da diverse persone.

Bose era considerata al top fino a 20 anni fa, purtroppo al giorno d'oggi non è più così, vivono -fortuna per loro- ancora dei fasti del passato ...

E con questo non voglio dire che faccia schifo sia chiaro, ma con gli stessi soldi ormai si comprano cuffie-diffusori-ampli migliori, di marche che magari non hai mai sentito nominare da profano audiofilo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bose era considerata al top fino a 20 anni fa, purtroppo al giorno d'oggi non è più così, vivono -fortuna per loro- ancora dei fasti del passato ...

E con questo non voglio dire che faccia schifo sia chiaro, ma con gli stessi soldi ormai si comprano cuffie-diffusori-ampli migliori, di marche che magari non hai mai sentito nominare da profano audiofilo :)

Che io sia un profano è evidente, per questo mi sono rivolto a voi esperti :ghghgh:

Il problema è che per me il design è imprescindibile. Non so se lo conosci, ma non ho avuto pace finchè non mi hanno comprato lo spremiagrumi di Starck, che tra l'altro non ho mai usato perché è di una scomodità allucinante. Però m'ingrifava, sicché... :baby:

Quindi, sebbene mi renda conto che non sia un comportamento razionale, voglio un impianto bello e che poi suoni anche benino.

Per ora di tutto quello che mi hanno proposto non c'è niente che mi abbia smosso. Le focal non mi piacciono proprio... se conosci qualche alternativa che sia sui 4-500 se me la segnali mi fai un favore :)

Uno dei marchi migliori, forse nemmeno 20 anni fa.... Ha buoni prodotti consumer ma ultimamente si è davvero commercializzatta all' nesima potenza.... È il trionfo della plastica...

Eppure a vedere dalle foto sembrano prodotti di qualità.. :cray:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Vorrei solo capire come mai Bose sia unanimemente considerato uno dei marchi migliori nel campo dell'audio quando qui viene 'schifato' da diverse persone.

Direi che se leggi sui blog o sui siti più quotati in ambito audio vedrai che la cosa è praticamente quasi unilaterale e troverai davvero ben poca gente che considera Bose tra le migliori marche...quindi non so davvero su che basi tu possa affermare che boee è "unanimemente considerato" visto che ripeto gli audiofili più competenti te lo sconsiglieranno sempre..

giusto per riportarti alcune discussioni rintracciate semplicemente cercando "audiofili bose" su google:

http://www.avmagazine.it/forum/archive/index.php/t-29411.html

http://www.avmagazine.it/forum/archive/index.php/t-190654.html

http://it.narkive.com/2006/3/21/4967518-parere-audiofilo-su-bose-3-2-1.html

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che se leggi sui blog o sui siti più quotati in ambito audio vedrai che la cosa è praticamente quasi unilaterale e troverai davvero ben poca gente che considera Bose tra le migliori marche...quindi non so davvero su che basi tu possa affermare che boee è "unanimemente considerato" visto che ripeto gli audiofili più competenti te lo sconsiglieranno sempre..

Ho letto proprio ieri una domanda su Tnt-Audio (sito dedicato all'audiophile, con gente che sente differenze nel suono se cambi un cavo).

http://www.tnt-audio.com/lettere/letter128.html#4

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che se leggi sui blog o sui siti più quotati in ambito audio vedrai che la cosa è praticamente quasi unilaterale e troverai davvero ben poca gente che considera Bose tra le migliori marche...quindi non so davvero su che basi tu possa affermare che boee è "unanimemente considerato" visto che ripeto gli audiofili più competenti te lo sconsiglieranno sempre..

Parlo del "sentire comune".

E' ovvio che, essendo un profano, non stia a frequentare siti specializzati, non ti pare?

Non m'interessa nemmeno farlo, non mi attrae particolarmente. Per questo ho pensato di chiedere un parere...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sia un profano è evidente, per questo mi sono rivolto a voi esperti :ghghgh:

Il problema è che per me il design è imprescindibile. Non so se lo conosci, ma non ho avuto pace finchè non mi hanno comprato lo spremiagrumi di Starck, che tra l'altro non ho mai usato perché è di una scomodità allucinante. Però m'ingrifava, sicché... :baby:

Quindi, sebbene mi renda conto che non sia un comportamento razionale, voglio un impianto bello e che poi suoni anche benino.

Per ora di tutto quello che mi hanno proposto non c'è niente che mi abbia smosso. Le focal non mi piacciono proprio... se conosci qualche alternativa che sia sui 4-500 se me la segnali mi fai un favore :)

Eppure a vedere dalle foto sembrano prodotti di qualità.. :cray:

Le focal rimangono a detta di molti la miglior soluzione estetica (e prestazionale) da affiancare al mac...però è chiaro che sia questione di gusti:

http://www.macitynet.it/immagini/test/focalxs/

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo del "sentire comune".

E' ovvio che, essendo un profano, non stia a frequentare siti specializzati, non ti pare?

Non m'interessa nemmeno farlo, non mi attrae particolarmente. Per questo ho pensato di chiedere un parere...

Visto il costo io solitamente se posso cerco di portare a casa il meglio e poco mi frega di fare il figo dicendo ho casse bose se poi fan pena. Con i soldi se posso cerco di portare a casa sempre il miglior compromesso. Ma che dire, visto la risposta che hai dato puoi tranquillamente fare a meno di chiedere pareri e opinioni e far come ti pare. :ciao:

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu cosa sceglieresti tra la Bose Companion 5 e le focal?

io non devo scegliere ho le focal, tra l'altro a me le casse come le companion 3 non mi piacciono nemmeno esteticamente, te l'ho detto mi sanno di vecchio, comunque come ti ho comunque detto ( e 3 :ghghgh: ) le companion 3 le ho sentite suonare e sono delle signore casse, c'è circa 200 eurozzi di differenza con le focal, le 5 non ti saprei dire, a me quel virtual surround non mi convince, se voglio il 5.1 scelgo un impianto che abbia anche le casse dietro e non così solo con 2 casse davanti + sub.

Devi comunque andarle a sentire.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io non devo scegliere ho le focal, tra l'altro a me le casse come le companion 3 non mi piacciono nemmeno esteticamente, te l'ho detto mi sanno di vecchio, comunque come ti ho comunque detto ( e 3 :ghghgh: ) le companion 3 le ho sentite suonare e sono delle signore casse, c'è circa 200 eurozzi di differenza con le focal, le 5 non ti saprei dire, a me quel virtual surround non mi convince, se voglio il 5.1 scelgo un impianto che abbia anche le casse dietro e non così solo con 2 casse davanti + sub.

Devi comunque andarle a sentire.

Andrò a sentirle, a viareggio se non sbaglio c'è lo store di Bose! :baby:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato impossibile, sia per imparare ed esercitarsi, visto che il 5 Settembre ci sono i test d'ammissione sia perché la domanda per quest'ultimi è scaduta diversi giorni fa :)

Mi manca ancora anno :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cofanetto porta orologi: per non usare sempre le scatole originali che tolgono spazio. :DD

sam5544.jpg

sam5546.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

uno black la settimana scorsa per me e uno white oggi per la girlfriend :)

iphone4-fullwhite-fullblack.jpg

ma ma ma...tra un mese al 99% esce l'iphone 5...e con ogni probabilità avrà caratteristiche decisamente superiore al 4 e con altrettanta probabilità avrà lo stesso costo.....arrivato a questo punto ti era proprio impossibile attendere ancora un mesetto?!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...