Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

...per i giorni lavorativi sei a posto....... per i week end come fai?

Farò come Maradona :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso le cuffie o il supporto che le regge?

Ne servirebbe uno anche a me :mhh:

Entrambi, sono cuffie wireless. Prese su grupon!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

19571_-_images_-_products_-_148332_-_ab2.jpg19571_-_images_-_products_-_188364_-_ab1.jpg:DD

piu' una decina di libri ieri sera :DD .. per approfittare dei mega sconti on-line (pagati una 60na di euro anziche 150 e rotti grazie al 40-65% in meno) prima del loro blocco il 1 settembre :mad:

Dove? Bela la faber castel :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinate

326836-5569.jpg

Su Amazon?

La recenzione più votata è mia. Peraltro devo aggiornarla.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

mb.jpg

Questo... -.- per evitare "strappi" della stella dal cofano...e conseguenti danneggiamenti. Visto è vecchia...è ha sempre resistito con la stella originale non vorrei sparisse proprio ora :) ultimamente ne rivedo piu' senza che con O_o

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

mb.jpg

Questo... -.- per evitare "strappi" della stella dal cofano...e conseguenti danneggiamenti. Visto è vecchia...è ha sempre resistito con la stella originale non vorrei sparisse proprio ora :) ultimamente ne rivedo piu' senza che con O_o

.....però è bello avere il "mirino" sul cofano...... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

.....però è bello avere il "mirino" sul cofano...... :DD

Yessss Bellissimo :) specie quando sei su qualche strada di collinare dritta solo solo...e vedi..la strada e la stella :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

mb.jpg

Questo... -.- per evitare "strappi" della stella dal cofano...e conseguenti danneggiamenti. Visto è vecchia...è ha sempre resistito con la stella originale non vorrei sparisse proprio ora :) ultimamente ne rivedo piu' senza che con O_o

Cioè, questo stemma lo metterai al posto del "mirino"? :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, questo stemma lo metterai al posto del "mirino"? :ghghgh:

Si :)

E' un'opzione credo nata già negli anni 80 quando è uscita la 190... e la 200 w124

Di solito dagli anni 90 il flat emblem viene montato di serie dalla casa sui modelli piu' sportivi della casa.

In pratica viene fatta questa procedura Mio collegamento

IO PERO' VORREI TANTO RAGGIUNGERE QUESTI DI STEMMI :)

p1010011.jpg

Ma ahime quello è un 3000diesel del 1981 ...quindi la vedo dura...anche perchè io ho poco piu di 100.000m km :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :)

E' un'opzione credo nata già negli anni 80 quando è uscita la 190... e la 200 w124

Di solito dagli anni 90 il flat emblem viene montato di serie dalla casa sui modelli piu' sportivi della casa.

In pratica viene fatta questa procedura Mio collegamento

IO PERO' VORREI TANTO RAGGIUNGERE QUESTI DI STEMMI :)

p1010011.jpg

Ma ahime quello è un 3000diesel del 1981 ...quindi la vedo dura...anche perchè io ho poco piu di 100.000m km :ghghgh:

Sinceramente mi piace di più il fatto di cambiare le "barre metalliche" davanti con quelle con il marchio della Mercedes-Benz, eliminando il Mirino/Flat Emblem..

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi piace di più il fatto di cambiare le "barre metalliche" davanti con quelle con il marchio della Mercedes-Benz, eliminando il Mirino/Flat Emblem..

Eh ma per quello ci vuole un'auto "particolare" nel senso...non dona a tutte :) sulla mai stonerebbe ormai :)

comunque solitamente è una cosa che si fa a coppia si toglie la stella dal cofano se si monta la stella nella mascherina anteriore :) ma ripeto ci vuole un'auto sportiveggiante e non classica come la mia :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...qualcuno mi sa indicare una pellicola per iphone 4 bianco che non comporti problemi al sensore di prossimità? Ho messo la pellicola per il nero e quando lo avvicino all'orecchio lo schermo resta acceso, con tutte le conseguenze del caso...

Grazieeeeeeeee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto, ma purtroppo è sempre il solito discorso...è per il nero, quindi anche questa qui andrebbe a "coprire" il sensore di prossimità che sul bianco si trova sopra l'auricolare...

non puoi fare un buchino in prossimita del sensore su quella del nero con una bucatrice da ufficio? :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi fare un buchino in prossimita del sensore su quella del nero con una bucatrice da ufficio? :)

infatti penso proprio sia quello che farò...non è il mio tel, quindi appena ce l'ho per le mani eseguo l'operazione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...